La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mare, mare

#1
ho letto che le mie amiche toscane gia vanno al mare.... chi di voi ha gia iniziato?

...io non c'ho tutta sta fretta :? anzi, quest'anno non ci andrei per nulla....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: mare, mare

#2
Estratti.Naturali ha scritto:ho letto che le mie amiche toscane gia vanno al mare.... chi di voi ha gia iniziato?

...io non c'ho tutta sta fretta :? anzi, quest'anno non ci andrei per nulla....
io appena posso ci faccio un salto... anche solo 2 ore a pranzo...
anch'io non sono per niente in forma quest'anno, ma chissenefrega, il mare mi piace troppo e poi l'abbronzatura mi dona!

#3
IO ce l'ho a 5 minuti ed ancora ci riesco... il tempo è inclemente! Oggi c'è il sole, ma poi la domenica o è brutto o fa freddo... speriamo quasta domenica... cmq da questo fatto mi accorgo che le stagioni sono cambiate veramente fino a qualche anno fa a quest'ora avevo inaugurato la stiagione da un mese!
Immagine
Immagine

#4
La mia compagnia sabato era al mare ... io no!! Ero a pulire!! :cry:
Comunque si sta benissimo .... io devo ammettere che non amo stare come una lucertola al sole ... l'unica cosa che mi piace del mare é sguazzare in acqua .... praticamente sono sempre a mollo! :lol:
Questa per noi é il momento migliore per andare al mare, poi arrivano i turisti e diventa un caos: bambini che strillano, affollamento sotto gli ombrelloni, via vai di vu cumprà che ogni 3 secondi ti chiedono se vuoi comprare qualcosa ... :shock: L'acqua del mare diventa torbida ... :shock:

#5
monary77 ha scritto:La mia compagnia sabato era al mare ... io no!! Ero a pulire!! :cry:
Comunque si sta benissimo .... io devo ammettere che non amo stare come una lucertola al sole ... l'unica cosa che mi piace del mare é sguazzare in acqua .... praticamente sono sempre a mollo! :lol:
Questa per noi é il momento migliore per andare al mare, poi arrivano i turisti e diventa un caos: bambini che strillano, affollamento sotto gli ombrelloni, via vai di vu cumprà che ogni 3 secondi ti chiedono se vuoi comprare qualcosa ... :shock: L'acqua del mare diventa torbida ... :shock:
Io invece sono una lucertola! Mi piazzo sul lettino e mi alzo solo per tornarmene a casa ! (O per andare a comprare il gelato!)
Immagine
Immagine

#6
Io sono andata al mare anche ad aprile (cioè io vado al mare fino a novembre e da marzo)..ma il bagno ancora non l'ho fatto.
Nemmeno io sono particolarmente in forma quest'anno....ma chissene...ho troppa voglia di respirare l'aria che sa di macchia mediterranea, sbracarmi a leggere al sole, farmi un bel tuffo, prendere la bici e fare giri in pineta, mangiare il gelato no perchè sono a dieta ( :evil: ) :roll:
Ahhh come ci arrivo a venerdì :(
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: mare, mare

#7
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ho letto che le mie amiche toscane gia vanno al mare.... chi di voi ha gia iniziato?

...io non c'ho tutta sta fretta :? anzi, quest'anno non ci andrei per nulla....
io appena posso ci faccio un salto... anche solo 2 ore a pranzo...
anch'io non sono per niente in forma quest'anno, ma chissenefrega, il mare mi piace troppo e poi l'abbronzatura mi dona!
anche a me il mare piace, anche se da un pò di tempo a questa parte, fare il bagno in quella specie di stagno non è una grande soddisfazione :? però non sono mai stata una di quelle che appena esce il raggio di sole corre in spiaggia.. e non ho mai capito chi lo fa :roll: eppure anche a me dona l'abbronzatura... 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
io dovrò aspettare ad agosto :cry: , almeno non andrò in riviera come gli anni scorsi!! l'acqua torbida non mi piaceva e non facevo nemmeno il bagno!!
ero abituata bene in Sardegna, e quest'estate ci torno!! :P

vabbè, un pò di pazienza, arriveranno anche le ferie!!

#9
Io ricordo che fino a due anni fa, o forse anche l'anno scorso :roll: , io a fine Aprile cominciavo ad andare al mare in costume a prendere il sole (il bagno no perché sono freddolosa), quest'anno abbiamo provato già un paio di volte ma non siamo riusciti a spogliarci, faceva davvero freddo in cotume...spero che questo fine settimana il tempo regga, così faccio proprio una capatina verso follonica!! Anche io quest'anno, pensando alla mia forma fisica eviterei la spiaggia ma poi mi dico chissenefrega, io sbracata sulla sabbia a godermi il sole ci sto troppo bene!!!!
Immagine
Immagine

#10
Da noi regna sovrano il fantozzismo....

di sabato e di domenica (quando è bello) c'è una strada che solitamente è di 40 minuti ma nei week end può allungarsi notevolmente e arrivare anche a 4 ore...e senza tanti giri di parole con orari di punta....è così e basta.....
anche se hai la moto.....poco da fare...


uno alla fine o ci sta o rinuncia....
io ho rinunciato da tempo!!

Re: mare, mare

#11
Estratti.Naturali ha scritto:però non sono mai stata una di quelle che appena esce il raggio di sole corre in spiaggia.. e non ho mai capito chi lo fa :roll: eppure anche a me dona l'abbronzatura... 8)
Conosci il significato della parola ozio? :lol:
Immagine
Immagine

Re: mare, mare

#12
Estratti.Naturali ha scritto:
anche a me il mare piace, anche se da un pò di tempo a questa parte, fare il bagno in quella specie di stagno non è una grande soddisfazione :? però non sono mai stata una di quelle che appena esce il raggio di sole corre in spiaggia.. e non ho mai capito chi lo fa :roll: eppure anche a me dona l'abbronzatura... 8)
sarà che sono freddolosa di natura e d'inverno soffro da morire... ma appena arriva il sole e il calduccio che c'è di meglio di una passeggiata a PIEDI NUDI sulla rena e a mangiare un gelato sdraiati al sole.... WOW!!!!
cmq anch'io non amo tirrenia, solitamente se hopoco tempo vado lì, altrimenti la bella spiaggia di marina di vecchiano...

Re: mare, mare

#13
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:però non sono mai stata una di quelle che appena esce il raggio di sole corre in spiaggia.. e non ho mai capito chi lo fa :roll: eppure anche a me dona l'abbronzatura... 8)
Conosci il significato della parola ozio? :lol:
si! sul divano :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
Io adoro il mare. Se potessi, due stanzine sulla costa le comprerei, per andarci i fine settimana. La domenica non ci andiamo mai, perchè è un delirio con le code :roll: . Però appena posso prendo il sole in terrazza :lol:

Re: mare, mare

#15
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:però non sono mai stata una di quelle che appena esce il raggio di sole corre in spiaggia.. e non ho mai capito chi lo fa :roll: eppure anche a me dona l'abbronzatura... 8)
Conosci il significato della parola ozio? :lol:
si! sul divano :oops:
Il divano lo incontro raramente!!
In spiaggia, invece... noi prendiamo la palma a riva con gli stessi amici di sempre... stai lì al sole, un gelato, una pizzetta a pranzo, due pettile con le amiche, una passeggiata con l'acqua alla coscia che fa sempre bene... ahhhhhhhhhhh, non vedo l'ora di ricomniciare!
Ultima modifica di Lorena il 25/05/05 11:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine