La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
FraDome ha scritto:Io traggo le conclusioni che voglio, se non ti sei sentito offeso mi fa piacere per te, bravissimo.
Come ho già detto non è la prima volta che leggo certe cose ma quando si attaccano gli extracomunitari apriti cielo.
Quando invece, abitualmente e allegramente, si scrivono offese sottili come quelle riportate...no problem, anzi sono io ad essere troppo sensibile!
E si, è proprio vero che si vedono le pagliuzze negli occhi degli altri e non le travi dentro i nostri!
Sicuramente è un vostro modo di parlare e di comportarvi, magari in famiglia scherzate così.... sarà diventata un'abitudine e non ve ne rendete conto.
non ricominciamo per favore eh.
nessuno ha detto che al sud tutti sono ignoranti e picchiano i figli a sangue.
poi vi lamentate che la gente non scrive più in questo forum, non si può fare un esempio che subito vi sentite il pepe al cul@.
io ho fatto l'esempio di mia suocera e dei suoi fratelli e sorelle, non ho detto che tutti i pugliesi picchiano i loro figli.
che palle, cercate un po' di capire quello che si scrive x quello che è: un esempio.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#62
senza offesa ma qui si sta veramente esagerando ....
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 12/03/08 10:21, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#63
Si hai ragione, scusami tanto.....siamo proprio ipersensibili noi terroni! E' un altro dei nostri infiniti difetti!

Cerca di capirci dall'alto della tua benevolenza continentale!

#64
FraDome ha scritto:Si hai ragione, scusami tanto.....siamo proprio ipersensibili noi terroni! E' un altro dei nostri infiniti difetti!

Cerca di capirci dall'alto della tua benevolenza continentale!
no veramente qui senza offesa ma i teroni non c'entrano nulla...al limite c'entri tu e il tuo modo di percepire le parole degli altri...se poi anche in questo vuoi vedere un'offesa fra mi spiace ma fai pure cmq non è nelle mie intenzioni, e la tua provenienza geografica c'entra come i cavoli a merenda
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
FraDome ha scritto:Uhm uhm, si si....avanti su. Chi ha altre banalità da aggiungere?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vabbè spero tu stia scherzando, ma lo spero per te perchè se vedi offese dove non ce ne sono la volta che uno ti offenderà sul serio non oso immaginare la reazione.... :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq adesso che hai dato del razzista a metà del forum compreso steve immagino tu ti senta meglio...buon per te... :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:


ahhhhhhhhhhhh le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si si qui si necessita di ferie.....tornanto IT la mia nonnina quando andavamo a trovarla per natale aspettava i miei alzata non importava l'età dei due :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: mia madre le assomiglia troppo però :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
FraDome, se leggi bene, è stato commentato eccome, anche questo argomento.
E poi, non senti il fuego del sud in questo forum? :lol: :lol: :lol:

Inzomma, chi non lo sa ormai, che da Cogne a Canicattì, la follia domestica è uguale come la coca cola in tutto lo stivale e in tutta europa? :(
Forza Daniel!

#70
Anch'io avevo notato queste frasi sui meridionali...e come vedete qui accanto lo sono e da generazioni.
Mi hanno fatto male, ma le ho volutamente ignorate. La cosa migliore in questi casi (secondo me) è non dare enfasi e lasciare che le persone che fanno queste affermazioni si cuociano nel loro brodo. Le persone intelligenti e sagge sanno dove sta la verità.
Ultima modifica di and372 il 12/03/08 10:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Andy

#71
Dai non andiamo OT, possiamo riprendere il discorso....zippo??????
Non hai altri proverbi veneti della tua nonnina???
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#72
Si si certo, dai che così mi piacete. Sta venendo fuori tutta la vostra essenza!

Comunque fate bene, fa comodo etichettare gli altri come troll o come pazzi invece di cogliere quanto si sta dicendo per una riflessione.
Ma l'importante è dare addosso ai razzisti, e si....come avete ragione, che belle personcine con la morale!

Però potete fare di meglio, son qua che vi leggo con trepidazione, attendo le vostre performances.
Terrone l'abbiamo già detto, ignorante pure....cosa mancherà? ah ecco: l'accoppiamento con le pecore!

#73
vabbè che non sono permalosa, ma non ci arrivo questa volta proprio non ci arrivo...anche perchè uno che dice di avere i genitori o i nonni meridionali cos'è? austrungarico? no è meridionale quindi dubito che offenda le sue radici...e fortuna che si parlava di parenti :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
indegno2000 ha scritto:FraDome non sarà mica un altro troll?!?!? :roll: :roll:

altrimenti....SEI PROPRIO UNA TERONA :lol: :lol:
OH...se lo voleva sentire dire...e l'ho detto!! :P
:roll:
:? :? :?
Forza Daniel!

#75
FraDome, te lo dico da terrona pura: stai un pò ingigantendo la cosa.
Un'espressione infelice di qualcuno non deve farti fare il sangue amaro... se fai così ti comporti esattamente come i razzisti: la terrona contro i polentoni! Sii superiore, lo dico con umiltà... 8)
Immagine
Andy