La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Non sapevo che bauscia fosse un insulto, io scherzavo come voi, che non si era capito?
Perchè voi lo ritenete un insulto? ma dai su, non esageriamo, non spacchiamo il capello per cretinate così!

:D :D :D :D

Siete veramente incredibili e poi sentiamo: perchè dovrei avere la bavina verso Steve? questa proprio mi sfugge

Comunque ora basta, avete proprio raggiunto il limite. Certe cose o vi arrivano immediatamente o è inutile continuare a spiegarvele, continuate così mi raccomando e magari insegnatelo pure ai vostri figli ma occhio a non insultare gli extracomunitari!!!
E' proprio un Italia ipocrita e finto-moralista, andiamo bene!

#92
Aggiungo l'ultima cosa facendo un pò l'avvocato del diavolo :twisted: :

Sia nel topic chiuso che in questo si è scatenato il putiferio dopo un intervento di Dolores. Le cose sono 2, o questa ragazza ha davvero certe convinzioni (e in questo caso c'è poco da fare) o quando scrive non si accorge di fare affermazioni che possono risultare irritanti per qualcuno (e in questo caso le consiglierei di rileggere bene prima di premere invio). Io sono qui Dolores, magari in mp, se vuoi replicare. Senza astio e rancore, parliamone. :wink:
Immagine
Andy

#93
Claudia81 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Claudia81 ha scritto:veramente anche il mio moroso, e tutti i suoi cugini, hanno sempre preso delle gran botte dai genitori.
pugliesi si, ma mica così ignorantoni eh anzi.
poi mi viene da dire: infatti si vede come son venuti su bene, e che bel rapporto che hanno instaurato con figli... ah siiiii :roll:
se volessimo leggere questa frase alla lettera probabilmente ci sarebbe qualcosa da ridire...è pur vero che non si possono evincere modulazioni nella voce o altro che lascino intendere elementi quali ironia, facezia, scherzo o altro, nè vedo faccine per cui si immagina che il tono sia serio.
Un po' come dire:
Sardi si, ma mica rapitori, siciliani si, ma mica mafiosi, campani si', ma mica camorristi e vosì via all'infinito ...e quindi rispondere che non tutti i pugliesi nella fattispecie siano ignoranti....ma ritengo queste precisazioni così ovvie, e pertanto didascaliche, da non doverle nemmeno fare.
Io da mezzo sangue campano-pugliese non posso riportare nella storia dei miei genitori (visto che si parla di nonni) episodi di percosse, maltrattamenti, ferite lacero-contuse e altro. Nonostante i nonni appunto fossero pugliesi e napoletani.
silbhe non ti ci mettere anche tu, sono sfinita di stè discussioni inutili.
si vuol vedere il marcio dove non c'è.
si parlava (dolores parlava) dei genitori che in quel caso erano del sud. io ho solo affermato che anche mia suocera e i suoi fratelli sono pugliesi, che non sono per nulla ignoranti anzi tutt'altro, hanno una certa cultura scolastica, che però nel loro caso non va di pari passo con la cultura del vivere.
ma poi basta veramente, spaccate il capello in 10 per delle c@zzate. :?
Sta volta, concordo. Anche perchè se no si creano degli argomenti-tabù assurdi...
Forza Daniel!

#94
FraDome ha scritto:Non sapevo che bauscia fosse un insulto, io scherzavo come voi, che non si era capito?
Perchè voi lo ritenete un insulto? ma dai su, non esageriamo, non spacchiamo il capello per cretinate così!

:D :D :D :D

Siete veramente incredibili e poi sentiamo: perchè dovrei avere la bavina verso Steve? questa proprio mi sfugge

Comunque ora basta, avete proprio raggiunto il limite. Certe cose o vi arrivano immediatamente o è inutile continuare a spiegarvele, continuate così mi raccomando e magari insegnatelo pure ai vostri figli ma occhio a non insultare gli extracomunitari!!!
E' proprio un Italia ipocrita e finto-moralista, andiamo bene!
:shock: :shock: :shock:
Forza Daniel!

#95
FraDome ha scritto:Non sapevo che bauscia fosse un insulto, io scherzavo come voi, che non si era capito?
Perchè voi lo ritenete un insulto? ma dai su, non esageriamo, non spacchiamo il capello per cretinate così!

:D :D :D :D

Siete veramente incredibili e poi sentiamo: perchè dovrei avere la bavina verso Steve? questa proprio mi sfugge

Comunque ora basta, avete proprio raggiunto il limite. Certe cose o vi arrivano immediatamente o è inutile continuare a spiegarvele, continuate così mi raccomando e magari insegnatelo pure ai vostri figli ma occhio a non insultare gli extracomunitari!!!
E' proprio un Italia ipocrita e finto-moralista, andiamo bene!
ok adesso si capisce che persona sei ottimo bastava dirlo prima...

allora dove eravamo?
Ah si ai nonni.....beh i miei sono morti però è ancora viva una zia di mio papà 94 anni una sera mi fa...meglio che vai a convivere, con il matrimonio poi se ti sbagli ti arrangi, fai le prove generali va :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#96
FraDome ha scritto:Non sapevo che bauscia fosse un insulto, io scherzavo come voi, che non si era capito?
Perchè voi lo ritenete un insulto? ma dai su, non esageriamo, non spacchiamo il capello per cretinate così!

:D :D :D :D

Siete veramente incredibili e poi sentiamo: perchè dovrei avere la bavina verso Steve? questa proprio mi sfugge

Comunque ora basta, avete proprio raggiunto il limite. Certe cose o vi arrivano immediatamente o è inutile continuare a spiegarvele, continuate così mi raccomando e magari insegnatelo pure ai vostri figli ma occhio a non insultare gli extracomunitari!!!
E' proprio un Italia ipocrita e finto-moralista, andiamo bene!
e allora dillo...tu puoi dire quello che vuoi...perchè è sottointeso che stai scherzando...se lo fanno gli altri invece sono offensivi!!! :lol: :lol: :lol:
sta diventando una comica oramai :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#98
Indegno2000: non capisci nemmeno che stavo riportando le vostre frasi facendo il gioco al contrario! mamma mia come siamo messi!

Comunque dai, non fa nulla.....so che non è facile capire i sottintesi e interpretare i topic ma con un pò di pratica ce la puoi fare!

ahahahahaha, che pena

#99
Non spacchiamo troppo il capello!!!!
A tutte le ragazze meridionali:
anche io sono terrona doc e per fortuna non ho avuto nè genitori, nè nonni, nè avi di ogni egnere che picchiavano...
Dico per fortuna perchè so che poteva capitare a nord-sud- est o ovest del mondo. Dipende dalle persone e non dall'area della regione dove vivi
Fradome io potrei anche capire il fastidio che provi ma, e lo dico con il cuore, non ti attaccare troppo, non ne vale la pena, vai oltre, non dar troppo peso alle parole soprattutto in un contesto come questo dove non conosci i toni e le persone.
Da meridionale dovresti essere abituata alle generalizzazioni ma se sai di non essere così perchè prendersela.

Tornando ai nonni, io ne ho conosciuta una sola, era il mio mito, simpaticissima, giovanile, era lei che mi copriva con i miei nelle mie prime
scappatelle con i ragazzi... Sono una vera ricchezza anche se ci vuol un po' di pazienza
vivi e lascia vivere

#102
FraDome ha scritto:Indegno2000: non capisci nemmeno che stavo riportando le vostre frasi facendo il gioco al contrario! mamma mia come siamo messi!

Comunque dai, non fa nulla.....so che non è facile capire i sottintesi e interpretare i topic ma con un pò di pratica ce la puoi fare!ahahahahaha, che pena
ti ricordo che il polverone l'hai alzato tu su una cosa che non sei riuscita ad interpretare!! se vuoi ti dò delle dritte su come fare!! :wink:
cerca almeno di essere coerente con te stessa...penso che persino tu possa farcela!!! :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#103
Io in realtà l'ho interpretata benissimo, sei tu che non ci arrivi ma se vuoi te lo spiego in MP.
E' inutile che ti accanisci, ripeto che non è da tutti cogliere delle piccolezze!

Stai sereno dai!

#104
eccomiiiiiiiiiiii!!!
terrona all'appello............problemi?? 8)

minchia ma che c'avete :lol: :lol: :lol:

si si
io sono terrona
coatta
fankazzista
ignorante
che altro si dice dei romani?? :lol: :lol:

fradome, ti assicuro che hai ingigantito la cosa............da terrona, sinceramente, non mi sono sentita minimamente offesa dalle parole di cla o di dolores..............io peso le parole a seconda della bocca(o della tastiera) da cui escono :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
FraDome ha scritto:Ecco cosa intendevo per vera essenza, ma che finezza ragazzi! Che stile!
Meno male che sto uscendo per andare a lavorare perchè.... già mi stai facendo uscire la carognetta :twisted:

(l'IMG è la nonna, capito NONNA = TOPIC IN CUI SIAMO dell'avatar di Claudia.)

Ma non sei obbligata a ridere. 8)
Forza Daniel!