La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5821
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto:ti quoto per i due piani visto che anche io ho questa scappatoia pur avendo un appartamento...non ho capito cosa sia il 50.... :oops: :roll: e immagino che non debba essere bello andare a letto con qualcuno che ti mette il muso e si gira di spalle....spt nel letto scelto da me (che a lui non piace.... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: ) :lol:
il 50° è il mio fantastico Tv al plasma. 8) 8)

Noi fortunatamente abbiamo fin dall'inizio condiviso completamente i gusti per l'arredamento e non è stato difficile scegliere. :wink:
Anche sabato scorso abbiamo aggiunto un altro pezzettino di arredo, il tappeto shaggy per la sala, ed è stato scelto in 5 minuti (a parte il costo sul quale invece abbiamo ragionato un po' di più... :? )
mi vado a fare un giro a casa tua.....hai messo foto?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5822
Hella ha scritto:ma che bugiardona!!!!!!!!!!!!!!! ma se l'ultima volta hai scritto che ti vergognavi a farti le foto e a farti vedereeeeeeee?????? :lol: :lol: :lol:
Fila a scassinare casa di tu madre e a farti prestare una macchina digitale: ci accontentiamo anche dell'abito sull'appendino!!!!!!
Filaaaaaaaaaaaaaaaaaa
infatti ho sempre parlato di foto del vestito e non di me dentro al vestito :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5823
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:ma che bugiardona!!!!!!!!!!!!!!! ma se l'ultima volta hai scritto che ti vergognavi a farti le foto e a farti vedereeeeeeee?????? :lol: :lol: :lol:
Fila a scassinare casa di tu madre e a farti prestare una macchina digitale: ci accontentiamo anche dell'abito sull'appendino!!!!!!
Filaaaaaaaaaaaaaaaaaa
infatti ho sempre parlato di foto del vestito e non di me dentro al vestito :twisted: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:
:lol:
Immagine

#5824
piccolissima ha scritto:Comunque, Silbhe, è bene affrontare la situazione consapevoli che non sarà sempre rose e fiori... però nemmeno andarci troppo prevenuti...
Sicuri di essere compatibili? ;)
picco, abbiamo caratteri simili ove occorre e diversi ove ce n'è bisogno....ci capiamo anche senza parlare....ma è l'idea della "condivisione degli spazi vitali" che a me è sempre stata stretta...... :oops: a prescindere dalla persona con chi dividi la casa.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5825
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:Comunque, Silbhe, è bene affrontare la situazione consapevoli che non sarà sempre rose e fiori... però nemmeno andarci troppo prevenuti...
Sicuri di essere compatibili? ;)
picco, abbiamo caratteri simili ove occorre e diversi ove ce n'è bisogno....ci capiamo anche senza parlare....ma è l'idea della "condivisione degli spazi vitali" che a me è sempre stata stretta...... :oops: a prescindere dalla persona con chi dividi la casa.....
sarebbe stato bello se avessi vissuto un pò per conto tuo, per il carattere che hai...
io ne ho sentito la necessità e l'ho fatto epr un pò... ;)
mooooolto bello e utile
Immagine

#5826
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:Comunque, Silbhe, è bene affrontare la situazione consapevoli che non sarà sempre rose e fiori... però nemmeno andarci troppo prevenuti...
Sicuri di essere compatibili? ;)
picco, abbiamo caratteri simili ove occorre e diversi ove ce n'è bisogno....ci capiamo anche senza parlare....ma è l'idea della "condivisione degli spazi vitali" che a me è sempre stata stretta...... :oops: a prescindere dalla persona con chi dividi la casa.....
sarebbe stato bello se avessi vissuto un pò per conto tuo, per il carattere che hai...
io ne ho sentito la necessità e l'ho fatto epr un pò... ;)
mooooolto bello e utile
picco, ma vedi che io ho vissuto per anni da sola....e forse questi sono i risultati:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
e vuoi mettere....bagno tutto per te (ecco perchè in casa li ho voluti dividere), cucina sempre libera, TV a disposizione, silenzio se vuoi silenzio e compagnia se vuoi compagnia....boh, mi devo abituare.... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5828
silbhe ha scritto:[

picco, ma vedi che io ho vissuto per anni da sola....e forse questi sono i risultati:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
e vuoi mettere....bagno tutto per te (ecco perchè in casa li ho voluti dividere), cucina sempre libera, TV a disposizione, silenzio se vuoi silenzio e compagnia se vuoi compagnia....boh, mi devo abituare.... :roll:

:lol: :lol: :lol: oddio sil....mi fai morire..... :lol: :lol:

#5831
vado ad aggiornare l'album con nuove decorazioni che mi piacciono ..torno fra poco :)


x eli avevo letto di fretta ieri ed avevo capito che lo avevi già comprato...

io alla fine visto il costo dell'abito ho scelto quello che ho scelto perchè dopo me lo smontano e lo separano in modo che lo possa riutilizzare

sto ancora sbavando sul vestito da sera ceh avevo visto in un negozio vicino casa e mi stava d'incanto ..quasi quasi vado a comprarlo per le serate a mauricius
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5832
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto:ti quoto per i due piani visto che anche io ho questa scappatoia pur avendo un appartamento...non ho capito cosa sia il 50.... :oops: :roll: e immagino che non debba essere bello andare a letto con qualcuno che ti mette il muso e si gira di spalle....spt nel letto scelto da me (che a lui non piace.... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: ) :lol:
il 50° è il mio fantastico Tv al plasma. 8) 8)

Noi fortunatamente abbiamo fin dall'inizio condiviso completamente i gusti per l'arredamento e non è stato difficile scegliere. :wink:
Anche sabato scorso abbiamo aggiunto un altro pezzettino di arredo, il tappeto shaggy per la sala, ed è stato scelto in 5 minuti (a parte il costo sul quale invece abbiamo ragionato un po' di più... :? )
mi vado a fare un giro a casa tua.....hai messo foto?
No, del nuovo tappeto no.
E dovrei mettere anche quelle della culla e delle mensole che ho montato con le mie manine sempre lo scorso week end...
Ormai sono diventato un perfetto uomo di casa!! 8) 8) :D :D

#5833
Steve1973 ha scritto:
No, del nuovo tappeto no.
E dovrei mettere anche quelle della culla e delle mensole che ho montato con le mie manine sempre lo scorso week end...
Ormai sono diventato un perfetto uomo di casa!! 8) 8) :D :D
ebbravo steve
mi piace lo shaggy
che colore lo hai preso? Pesca? :lol:
Immagine

#5834
steve ma fra quanto diventi papà ..io sono rimasta un po indietro a leggere gli ultimi eventi del forum :))
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5835
insommmma..

non m'avete cagata di striscio.. :twisted:

mi ero pure alzata col piede giusto..
ed avevo visto la mia prova sotto una nuova luce.. :evil:

se fate così non vi faccio la foto della mia guepierrrre... 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3