La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto.....planimetria cucina e sala!!!!!!!!

#1
ciao ragazzi....in questi giorni sono stata in cantiere, e mi sono molto demoralizzata...avevo già pensato come disporre i mobili della sala e della cucina...ma vedendo gli ambienti di persona ho paura che non ci stia nulla...mi è sembrato tutto piccolissimo!!!!! chi mi da una mano? come arredereste la mia sala e la mia cucina? ho fatto una planimetria con le misure...chi la vuole vedere basta cliccare il link
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... edare.html

grazzziiiiie a tutti ciao elena

#2
Ciao, innanzitutto non demoralizzarti!!!
Ho visto la tua piantina...Se metti qualche altra info (tipo attacchi acqua, gas, termosifoni, dimensioni finestre...) e posti nei canali cucina e zona giorno, vedrai che le idee verranno! :wink:
Su con la vita!!!

ciao...

#4
....allora....tieni conto che l'unica finestra è la doppia porta-finestra in cucina (tieni conto che è lunga 198 mt). La cucina ha a destra gli attacchi per acqua/gas....poi ci sono 60 cm di muro, 198 di finestra e altr 35 cm di muro. Il termosifone è a sinistra vicino alla finestra.
La sal invece ha un'unico termosifone nell'ingresso, gli attacchi della tv sono nella parete di 120cm. Grazie mille ciao elena