La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ginger04 ha scritto:ragazzi, mi avete fatto venire una voglia incredibile di mare....
già la voglia di stare in ufficio con questo sole è pari a zero, in più parlare di mare, sabbia, sole, ozio.... mi fa venire voglia di scappare subito verso la prima spiaggia.
purtroppo da milano ci vuole parecchio per raggiungere una spiaggia decente. considerando che le più vicine, santa margherita e portofino, è solo per i vipssss, ci vuole più di un'ora e mezza, salvo code molto probabili....

io nelle ultime domeniche di sole sono andata sul lago di como ma per il ponte del 2 giugno andrò in bassa maremma.

a proposito, voi toscane, mi consigliate qualche bel posto da non perdere?
io sarò a manciano, a pochi chilometri dall'argentario. vorrei fare un po' di mare ma anche un po' di entroterra, so che ne vale la pena...
mi sa che l'elba sarebbe un po' scomoda e forse troppo affollata in quei giorni, però mi piacerebbe, non sono mai stata.

non vedo l'ora di partire.....
Entroterra: Sorano Savana Pitigliano, le terme di Saturnia, Orbetello, Porto S Stefano e Porto Ercole
Da lì più che l'Elba come isola ti consiglio il Giglio :wink: , da porto santo stefano il traghetto è frequente e comodissimo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#32
ginger04 ha scritto:ragazzi, mi avete fatto venire una voglia incredibile di mare....
già la voglia di stare in ufficio con questo sole è pari a zero, in più parlare di mare, sabbia, sole, ozio.... mi fa venire voglia di scappare subito verso la prima spiaggia.
purtroppo da milano ci vuole parecchio per raggiungere una spiaggia decente. considerando che le più vicine, santa margherita e portofino, è solo per i vipssss, ci vuole più di un'ora e mezza, salvo code molto probabili....

io nelle ultime domeniche di sole sono andata sul lago di como ma per il ponte del 2 giugno andrò in bassa maremma.

a proposito, voi toscane, mi consigliate qualche bel posto da non perdere?
io sarò a manciano, a pochi chilometri dall'argentario. vorrei fare un po' di mare ma anche un po' di entroterra, so che ne vale la pena...
mi sa che l'elba sarebbe un po' scomoda e forse troppo affollata in quei giorni, però mi piacerebbe, non sono mai stata.

non vedo l'ora di partire.....
Ci sono stata a Manciano, c'è un localino dove fanno musica dal vivo dove ha suonato il mio ragazzo!! Manciano è in posizione tattica, secondo me i posti da non perdere sono sulla costa tutto l'argentario, ma anche Talamone è carinissima, nell'entroterra è bellissima Pitigliano ma anche una capatina alle terme di Saturnia non è male :wink: !
Immagine
Immagine

#33
Il mare presto è bellissimo! Noi lo scorso anno diverse volte siamo andati alle 8, ci siamo buttati nell'acqua, e poi colazione e sole. L'Adriatico, come ben sapete, non è così bello (a meno di andare molto a Sud), ma alle 8 del mattino l'acqua è pulita, ci sono pure i pesciolini. Poi già verso le 10.30 diventa più brutta.
Immagine
Immagine

#34
buuuuuhhhuuu!!!! :cry: :cry:
voi mi parlate di vacanze.. week-end..
quest'anno niente di tutto ciò mi toccherà nemmeno di striscio, purtroppo!! :(

#35
loremir77 ha scritto:buuuuuhhhuuu!!!! :cry: :cry:
voi mi parlate di vacanze.. week-end..
quest'anno niente di tutto ciò mi toccherà nemmeno di striscio, purtroppo!! :(
Anche per noi. Per questo sono sempre stra-felice di essere nata e cresciuta in una città di mare!
Immagine
Immagine

#36
Lorena ha scritto:L'Adriatico, come ben sapete, non è così bello (a meno di andare molto a Sud
o dal golfo di trieste in giù :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
loremir77 ha scritto:buuuuuhhhuuu!!!! :cry: :cry:
voi mi parlate di vacanze.. week-end..
quest'anno niente di tutto ciò mi toccherà nemmeno di striscio, purtroppo!! :(
beh..neanche una capatina in giornata???? :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#38
loremir77 ha scritto:buuuuuhhhuuu!!!! :cry: :cry:
voi mi parlate di vacanze.. week-end..
quest'anno niente di tutto ciò mi toccherà nemmeno di striscio, purtroppo!! :(
vai al bilancino anche te :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#39
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:buuuuuhhhuuu!!!! :cry: :cry:
voi mi parlate di vacanze.. week-end..
quest'anno niente di tutto ciò mi toccherà nemmeno di striscio, purtroppo!! :(
vai al bilancino anche te :lol:
sgrunt! guarda che io ci ho la canoa eh!!!!
si sta di gran lusso anche lì :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#40
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:L'Adriatico, come ben sapete, non è così bello (a meno di andare molto a Sud
o dal golfo di trieste in giù :wink:
Be, dai, nelle Puglie è bello il mare.
In Toscana non ho notato tutta questa differenza col mare Abruzzese...
Non sono mai stata in sardegna e Sicilia, credo sia il migliore. Il più bello che ho visto è lo Ionio.
Immagine
Immagine

#41
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:L'Adriatico, come ben sapete, non è così bello (a meno di andare molto a Sud
o dal golfo di trieste in giù :wink:
Be, dai, nelle Puglie è bello il mare.
In Toscana non ho notato tutta questa differenza col mare Abruzzese...
Non sono mai stata in sardegna e Sicilia, credo sia il migliore. Il più bello che ho visto è lo Ionio.
Infatti...in Puglia è già bello!
E in Toscana in certi posti è stupendo....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#42
Lorena ha scritto:Il mare presto è bellissimo! Noi lo scorso anno diverse volte siamo andati alle 8, ci siamo buttati nell'acqua, e poi colazione e sole. L'Adriatico, come ben sapete, non è così bello (a meno di andare molto a Sud), ma alle 8 del mattino l'acqua è pulita, ci sono pure i pesciolini. Poi già verso le 10.30 diventa più brutta.

oooooooooooooooo e portonovo?mezzavalle?il conero dove lo mettiamo??? :oops: :oops: :oops: :oops:
http://www.dipmec.unian.it/misure/immag ... tonovo.gif
http://www.maiolini-vacanze.it/images/Portonovo.JPG
http://www.portonovo-an.com/2sorelle_sud.jpg

#43
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:L'Adriatico, come ben sapete, non è così bello (a meno di andare molto a Sud
o dal golfo di trieste in giù :wink:
Be, dai, nelle Puglie è bello il mare.
In Toscana non ho notato tutta questa differenza col mare Abruzzese...
Non sono mai stata in sardegna e Sicilia, credo sia il migliore. Il più bello che ho visto è lo Ionio.
Ti posso garantire che il mare Toscano, in alcune zone (certo non la versilia) è paragonabile a quello sardo :wink: !
Immagine
Immagine

#44
stellina ha scritto: Ti posso garantire che il mare Toscano, in alcune zone (certo non la versilia) è paragonabile a quello sardo :wink: !
tipo dove?? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#45
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto: Ti posso garantire che il mare Toscano, in alcune zone (certo non la versilia) è paragonabile a quello sardo :wink: !
tipo dove?? :shock:
vai all'uccellina, al giglio, all'elba, capraia, talamone, feniglia :shock:
ma che toscana sei!!!! ne so più io di te che sono polentona :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009