La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
indegno2000 ha scritto:non c'è un'amica...parente vicina che ti potrebbe aiutare??? :roll: :roll:
altri...chiama mrboo dai...sono sicuro che sarà in pensiero per te...e volerebbe da te :wink:
vivere a milano significa questo!!!
nessuno che abita nella tua zona, e tutti che lavorano fino alle 8!!!!

mrboo purtroppo come ho scritto oggi pomeriggio non può proprio, è rimasto con me fino a poco fa comunque, ma anche lui non credeva nella buona idea del ps (anzi è stato lui che per esperienza mi ha disilluso...)
per questo tengo duro... altre 4 ore o quel che è, e poi quando ha finito le cose importanti di oggi e torna a casa vediamo come sto e agiamo di conseguenza :oops: :P

#32
ma giusto x tamponare il dolore potresti prendere un antinfiammatorio..anche un'aspirina..( a stomaco pieno). e poi vai al ps.
brrr..lontano dal san carlo...

#33
boo ha scritto:
indegno2000 ha scritto:oh se non riesci a muoverti chiama davvero l'ambulanza!! :?
vediamo come evolve la situazione...
ammetto che per cultura e timidezza chiamarei l'ambulanza per situazioni più problematiche della mia :oops:
ehm ehm.... l'ambulanza si chiama "servizio di assistenza per Emergenze/Urgenze"... questa non è ne l'una ne l'altra... (anche se fa un male boia)

in questo caso sarebbe meglio chiamare la guardia medica :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
niumax ha scritto:ma giusto x tamponare il dolore potresti prendere un antinfiammatorio..anche un'aspirina..( a stomaco pieno). e poi vai al ps.
brrr..lontano dal san carlo...
l'aspirina l'ho già presa... :oops:

cyber appunto, so che genere di chiamate fanno in ambulanza, e mi sono sempre trovata in disaccordo con coloro che si reggevano in piedi e cercavano solo un mezzo di trasporto! (scusate, sono rigida in questi miei giudizi, lo so!)

la guardia medica di milano ha un servizio di segreteria che ti dice che fino alle 20... non ci stan caxxi. ricominciano a rispondere solo dopo le 20!
per questo ancora tengo duro... nella peggiore delle ipotesi mancano 7 ore al farmi vedere da un medico, e se sto ferma sul divano con la sciarpa e la testa bloccata eccetera non avverto dolore, quindi preferisco star qui al caldo e attendere!

#35
io al ps ci andrei ti daranno un muscoril o una cosa del genere e ciccia...perchè così fino alle 20 la vedo dura :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
Oh mamma Boo.... chissà che dolore! :?
In effetti se non puoi muoverti è dura! Ma se riesci fatti portare al Ps.

Se invece proprio non hai possibilità, cerca di tenere duro duro e stasera fatti visitere da una guaria medica, ma se dovesse dirti di fare delle lastre o radiografie dovrai andare per forza al ps. e il codice rimarrebbe verde comunque! :roll:

Faccio gli incrocini per te! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#37
Kalimeroxxx ha scritto:io al ps ci andrei ti daranno un muscoril o una cosa del genere e ciccia...perchè così fino alle 20 la vedo dura :roll:
cerottoni flextor e muscoril in compresse possono darteli anche in farmacia... o almeno... quando sono rimasta bloccata settimane fa per una contrattura me li hanno dati senza ricetta :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
il cerottone!
ce l'hooooo!
mi metto il cerottone, che bella idea! e mi prendo l'aspirina (ho mangiucchiato un pezzetto di pane!) :D

EDIT fatto! :D

#39
lavispachiara ha scritto:
boo ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Boo, accidenti! :cry:
Ma soffri di cervicale, dolori reumatici?..
no, mai sofferto nulla di tutto ciò.
ma il mio nuovo lavoro non ha le sedie regolabili e ha il computer su un tavolo alto.
io sono bassa, e quindi sto 8-9 ore al giorno a guardare verso l'alto.
credo di essermi infiammata così la zona, stamattina è stato solo l'exploit!
Micidiale, provato
:evil: gia' ...ieri lavorato alla postazione di un collega...inizio di attacco di cervicale :roll:
:arrow: boo come va? ma il tuo vecchio medico mica lo hai disdetto no?

#40
Lalli04 ha scritto::arrow: boo come va? ma il tuo vecchio medico mica lo hai disdetto no?
spero nel cerotto! dicono faccia miracoli :D
il vecchio medico ahimé sta a 12km da qui, che in generale non è un problema, ma oggi proprio non posso arrivarci!

#42
Ecco..anche a me e' successo ,sono andata al pronto soccorso e per 3/4 giorni mi hano fatto delle punture di muscoril :roll:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#43
savi77 ha scritto:Boo mi dispiace tanto :( ..immagino il dolore..però appena puoi corri da un medico e fai un rx :wink:
e trovati subito un altro medico di base più vicino!!
Comunque in bocca al lupo, so cosa vuol dire!! :(
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#44
se può servire io sono un'esperta i dolori alla schiena :? :evil:

... ti hanno già dato molti consigli, ma per esperienza personale posso aggiungere che quando mi blocco la cosa che mi da sollievo immediato (naturalmente non può risolvere il problema) è insistere con acqua molto calda sotto la doccia.
A me allevia un po' il dolore e mi permette di scioglere un po' i muscoli in attesa che facciano effetto gli antidolorifici o altro.
Comunque tieni al caldo la parte ... a me aiuta sempre molto ...
ghiaccio??? :shock: :shock: :shock: io non lo metterei :oops:

Se posso permettermi ti darei anche un altro consiglio: se hai una posizione errata al lavoro, qualche seduta dall'osteopata può aiutarti di sicuro. I farmaci ti aiutano eliminando il dolore, ma se il tuo collo lavora male ha forse bisogno di farsi dare una sistemata, anche quando starai meglio.

Io ho un'ernia del disco (dopo averne già operata un'altra) e il mio medico mi aveva già fatto l'impegnativa per il cortisone e per la visita dal neurochirurgo :shock: ... io sono andata dall'osteopata e in 5-6 sedute il dolore è sparito :lol:
mi tengo l'ernia, ma niente farmaci e niente sala operatoria :roll:

... spero di esserti stata utile ...

#45
mi ricordo che il tragitto da casa al pronto soccorso per me è stato uno strazio, ad ogni sobbalzo dell'auto gridavo dal dolore....e non ti dico la mia faccia quando l'infermiere mi ha detto che per farmi la lastra doveva raddrizzarmi la testa :shock:
spero tanto che il cerotto ti dia una mano :wink:
brilloccate ma disoneste