La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5852
paprina ha scritto:ma mannaggia a xxxroby che m'ha fatto conosce sto sito
:lol: :lol: :lol: :lol:
www.favorsandflowers.com
ma perchè in italia no nci sono siti del genere :evil:
cavolo io avrei pure trovato una cosa interessantissima....è che ho paura che la dogana me lo blocchi :?

grazie a roby ho trovato il mio bouquet: una borsetta con una piantina dentro 8) :D
le foto delle borsette sono nel mio album....ditemi la vostra...........mi raccomando non fate riferimento al colore del vestito visto che free non sa nulla :wink:
perchè io non ho ancora ricevuto la pws del tuo album :evil: :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5855
Hella ha scritto:ma che belle le borsette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, mi piacciono tutte, anche quella che sembra una teiera :wink:
Forse la mia preferita è la prima, dipende se vuoi staccare con il colore dell'abito o no :wink:
quella tonda sarebbe perfetta per poter mettere un vasetto dentro.........e poi bianca e nera sarebbe anche abbastanza neutra..........visto quanto costano, potrei anche ordinarle tutte e due e poi decidere :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5856
silbhe ha scritto:bor. bi. con v.gr. è ok, pap. :lol:
oddio ho le lacrimeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

ok ho capito :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5857
:roll: ma guarda te se devo ANCORA apettare per vedere sto vestito, ma una foto con un cellulare almeno no eh? Era chiedere troppo :evil:
cmq io voto la prima :roll: il contrasto di colore non ce lo vedo, ma aspetto le scarpe per pronunciarmi :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5858
Parzunarella ha scritto:se non sono di troppo disturbo, qualcuno mi aiuta a ritrovare quelle pagine dove si parlava di che pentole avete/avrete?

grazie..
niente?
evvabhé..
o forse era un altro topic.. buon appetito..

ciao spose!
Ultima modifica di Parzunarella il 12/03/08 14:12, modificato 1 volta in totale.
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#5859
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ma guarda te se devo ANCORA apettare per vedere sto vestito, ma una foto con un cellulare almeno no eh? Era chiedere troppo :evil:
cmq io voto la prima :roll: il contrasto di colore non ce lo vedo, ma aspetto le scarpe per pronunciarmi :twisted:
ho provato col cellulare..............è venuta fuori una massa in forme di un colore non ben definito :lol: :lol: :lol:

per le scarpe avevo pensato allo stesso colore del vestito....credo cmq che andrò sul decolte(come caxxo si scrive :oops: )classico.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5861
www.favorsandflowers.com: bello qs sito, un grazie a chi l'ha trovato!!
spero di trovarci qualche spunto.
silbhe ha scritto:album aggiornato :wink:
potrei avere la password x favore?

:arrow: paprina: ho sbirciato le borsine, mi piacciono la prima e la terza.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#5862
ma io dico: ma perchè non esistono negozi del genere italiani :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5863
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ma guarda te se devo ANCORA apettare per vedere sto vestito, ma una foto con un cellulare almeno no eh? Era chiedere troppo :evil:
cmq io voto la prima :roll: il contrasto di colore non ce lo vedo, ma aspetto le scarpe per pronunciarmi :twisted:
ho provato col cellulare..............è venuta fuori una massa in forme di un colore non ben definito :lol: :lol: :lol:

per le scarpe avevo pensato allo stesso colore del vestito....credo cmq che andrò sul decolte(come caxxo si scrive :oops: )classico.
:roll: tesorino se non ti pigli un bel sandalo a tacco alto non ci siamo mica nè :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5864
Silbhe, mi piacciono molto le tue partecipazioni, sono come le vorrei io. E' carta avorio tagliata a mano, giusto?
Anche i bouquet mi piacciono :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5865
paprina ha scritto:ma io dico: ma perchè non esistono negozi del genere italiani :evil:
a milano c'è un negozio che fa cose del genere...ho regalato una borsetta a forma di cagnolino per natale ad un'amica romana...era troppo contenta...secondo me le fanno basta cercare...
faccio una piccola indagine e poi relaziono :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo