La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto Cucina!!!!

#1
Salve a tutti e' un mese che districandomi tra mobilifici vari, post, e siti internet, sto' cercando di acquistare una Cucina decente a prezzi decenti a Torino.

La cucina si comporrebbe di 2.70 lineari....il prezzo escluso elettrodomestici (per problemi di budget) dovrebbe essere intorno ai 1.500 1600 euro, ho gia' visto a quel prezzo cucine di marca Arredo 3 ma non ne conosco la qualita'.

Con marche tipo Stosa, Diiiorio, oppure Record...piu' o meno riuscirei a stare nel budget.

Ogni consiglio su negozi, marche o altro e' ben accetto

Grazie Alessandro
Alessandro_Torino

#2
ciao, io lavoro in un piccolo mobilificio, facciamo prezzi veramente ottimi, qualita' solo medio alta, puoi venire a fare un preventivo e poi lo confronti con altri, www.vivarredi.it
essendo piccoli non abbiamo tante spese e possiamo fare ottimi prezzi.
ciao :P
chiccona

#3
vivarredi ha scritto:ciao, io lavoro in un piccolo mobilificio, facciamo prezzi veramente ottimi, qualita' solo medio alta, puoi venire a fare un preventivo e poi lo confronti con altri, www.vivarredi.it
essendo piccoli non abbiamo tante spese e possiamo fare ottimi prezzi.
ciao :P

cortesemente per la pubblicità si deve usare la sezione radio truciolo, non si può fare pubblicità nelle altre sezioni.
Grazie Ale.

cucine

#4
grazie mille, questa piu' che pubblicita' e' un aiuto a d una persona disperata......Torino sotto il rapporto qualita' prezzo e' diventata una giungla!!!
Alessandro_Torino

#5
:oops: mi spiace, non volevo fare pubblicita', pensavo solo di essere di aiuto, visto che in giro c'e' un magna magna..!
chiccona

#6
...................che fortuna vi siete iscritti lo stesso giorno e dalla stessa città ....... sto consiglio per districarsi nella jungla torinese è un segno del destino !!!
Le vie del signore sono infinite .......... e la mia ironia non è da meno. :wink:
Skyline

Cuicna

#8
Scusatemi, che si possa o non possa fare pubblicita' non lo so ma volevo ma volevo rimarcare che la gentilissima chiccona, primo e’ stata l’unica a rispondere alla mia domanda, e come ben sapete trovare una cucina senza che sia scadentissima e spendendo poco non e’ cosa facile.

La mia domanda l’hanno vista in 46 persone e lei e’ stata l’unica a rispondermi (ho lasciato anche la mail aperta).

Ps non penso sia bello erigersi a Pm e criticare magari un intervento non propriamente ..consentito al posto di concentrarsi sul sottoscritto che e’ un mese che gira per cucine.

Trovo la mala fede una cosa bruttissima in un sito che sembrerebbe fatto apposta per aiutarsi.

Non sono un veterano ma spero per questo di non essere trattato da furbacchione solo perche’ cerco una cucina a Torino ed ho un disperato bisogno di risparmiare!!!
Alessandro_Torino

#10
ciao alessandro,
forse qualcuno sta insinuando, ( essendoci iscritti nello stesso giorno, provenienza di entrambi torino)che gia' ci conosciamo?! :!: :?:
la verita', noi la sappiamo, peccato che la gente e' sempre in malafede!!!!!
comunque se hai bisogno di altro fammi sapere.
ciao
chiccona

#12
.... filosofo ?!?!?!? Dov'è la filosofia scusa ?!?! Ero spudoratamente ironico !!!!! Ed è ben diverso...............
Nessun deride il tuo presunto budget ne le tue presunte esigenze , ho scritto ciò che ho pensato leggendo il tuo messaggio, ed essendo ANCHE IO in un forum, mi sento libero di esprimere la mia opinione come e quando voglio , nei limiti della decenza.
Buon acquisto eh...................
Skyline

Cucina

#13
Grazie Sky e chiedo scusa per l'accorata controbattuta...ma pensa che sul sito ci sono capitato per disperazione :(

ps si accettano consigli anche su altre marche e negozi ne' :)
Alessandro_Torino

#14
vivarredi ha scritto:ciao alessandro,
forse qualcuno sta insinuando, ( essendoci iscritti nello stesso giorno, provenienza di entrambi torino)che gia' ci conosciamo?! :!: :?:
la verita', noi la sappiamo, peccato che la gente e' sempre in malafede!!!!!
comunque se hai bisogno di altro fammi sapere.
ciao
Peccato che la malafeda sia scaturita dopo aver notato che in 9 messaggi ti sei fatta pubblicità 4 volte.
Skyline

#15
Skyline ha scritto:
vivarredi ha scritto:ciao alessandro,
forse qualcuno sta insinuando, ( essendoci iscritti nello stesso giorno, provenienza di entrambi torino)che gia' ci conosciamo?! :!: :?:
la verita', noi la sappiamo, peccato che la gente e' sempre in malafede!!!!!
comunque se hai bisogno di altro fammi sapere.
ciao
Peccato che la malafeda sia scaturita dopo aver notato che in 9 messaggi ti sei fatta pubblicità 4 volte.
quoto.
Qualcuno può dimensionare un pò le scritte, che mi vengono le traveggole.