La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ho dato un okkiata a tutta la collezione!!!
E' tutto davvero molto bello, ricercato, diverso dal solito...
Però non posso aiutarti in altro modo, perchè non ho mai visto di persona questa marca.
Cmq l'impressione che mi ha dato è davvero buona, mi sembra di qualità elevata e anche di prezzo :wink: :lol:
CASA: QUI

#4
Emu mi piace moltissimo e sul metallo ha una collezione molto ricca, spesso in interessanti varianti di colore.
Io di questa marca ho tavolo e sedie per esterno, ma mi piacciono talmente che li uso anche in interni. Ora sto facendo il filo al lettino Luxor della serie Wicker ;)

Se pensi di prendere qualche seduta con imbottiti, stai attenta che i cuscini (che sono a parte) te li fanno pagare carissimi quando al supermercato o da ikea li trovi assolutamente equivalenti a un quarto del prezzo!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
noi siamo rivenditori Emu da piu' di 20 anni...quindi non devo acquistare..chiedevo un parere per sapere i clienti cosa ne pensano...i cuscini costano cari ed e' vero ma hanno anche dei trattamenti che quelli del supermercato non hanno...e sono in tessuto Teflon..quindi...

#6
carmela.cedrola ha scritto:e sono in tessuto Teflon..quindi...
quindi che vantaggi comporta? :)
grazie mille fin da ora per il chiarimento!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
SUMMER 2006 INNOVATIVE TECHNOLOGY

TEFLON™ - water repellency


TEFLON™ respinge al massimo l'acqua e le macchie mantenendo la respirabilità del tessuto.

TEFLON™ resiste al lavaggio in acqua e a secco (Seguire le istruzioni di manutenzione del fabbricante.)

Stirarlo o essicarlo aumenta le prestazioni del TEFLON™

TEFLON™ è DERMATOLOGICAMENTE sperimentato.

#9
:( devo supporre che i cuscini che ho preso da Emu con le mie poltroncine Ghibly non siano in teflon dal momento che non hanno doti idrorepellenti (e certo non li ho lasciati una notte sotto il diluvio!) ne hanno dimostrato una particolare resistenza alle macchie :(
Per questo motivo temo che il prezzo pagato (circa 40 euro l'uno) sia ragionevolmente un po' sproporzionato...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.