La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2251
Lore??? che ci fai qua? pussa via, torna dalle sposine!!!! 8) quando ho visto il tuo nome qui mi son spaventata: pensavo fossi già passata al piano B!!!!! :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2252
Per la vaschetta e fasciatoio io prenderò proprio qualcosa come quella postata da Lorena



Mammine che mi dite stamattina?
io oggi mi sono svegliata con un pancione :twisted: :twisted: ma sono contenta perchè sò che nn è ciccia :oops: ma c'è il mio amore dentro :oops:
ultimamente poi mio marito mi trova sempre + bella, mi fà mille complimenti, mi chiama la mia bella panzona :oops:
Immagine

#2254
LILLY ha scritto:mha...io ci spero, ma non vorrei che fosse solo un sintomo pre mestruo.... da ieri ho dei doloretti alle ovaie.... :roll: :cry:
Quando sono rimasta incinta avevo i classici sintomi premestruali tant'è vero che ero convinta che mi arrivassero entro breve. L'unico sintomo diverso era uno strano dolore al seno ma per il resto tutto identico specialmente il dolore alle ovaie! Quindi non buttarti giù perchè hai dei sintomi...non vuol dire assolutamente nulla :wink:
In bocca al lupo! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#2255
Ciao

dall'ufficio non sempre riesco a vedere le immagini che postate, magari ne avete già parlato :oops:
comunque io per i miei bimbi ho acquistato una vaschetta, identica come grandezza a quelle che si trovano dentro i fasciatoi, che si posiziona su una struttura pieghevole a cavallo del bidet e ha un tubo da infilare proprio nello scarico del bidet...comodissima quando devi svuotarla :D

quando non ti serve la metti via e richiudi la struttura come uno stendino.

Come fasciatoio invece ho comprato il materassino imbottito che vendono a parte e lo ho posizionato su una cassettiera della cameretta dove tenevo tutte le tutine/ body/pannolini ecc.
in tutto ho speso 25€

il fasciatoio è scomodo è inutile, si certo lo riutilizzi come cassettiera, ma avrete già in casa una cassettiera... :roll:
Marusca

#2256
mauchia ha scritto:
LILLY ha scritto:mha...io ci spero, ma non vorrei che fosse solo un sintomo pre mestruo.... da ieri ho dei doloretti alle ovaie.... :roll: :cry:
Quando sono rimasta incinta avevo i classici sintomi premestruali tant'è vero che ero convinta che mi arrivassero entro breve. L'unico sintomo diverso era uno strano dolore al seno ma per il resto tutto identico specialmente il dolore alle ovaie! Quindi non buttarti giù perchè hai dei sintomi...non vuol dire assolutamente nulla :wink:
In bocca al lupo! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie :wink:
il fatto è che cerco di rimanere coi piedi perterra il più possibile perchè non vorrei farmi illusioni che mi provocherebbero una bella delusione.....
già il mese scorso ,un giorno di ritardo e mi credevo chissà che , invece....questo mese ho chiesto qualche pagina indietro perchè continuo ad avere piccole perdite come se stessi ovulando, ma anche epr quello , sicuramente la spiegazione c'è!
grazie !
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2257
LILLY ha scritto: grazie :wink:
il fatto è che cerco di rimanere coi piedi perterra il più possibile perchè non vorrei farmi illusioni che mi provocherebbero una bella delusione.....
già il mese scorso ,un giorno di ritardo e mi credevo chissà che , invece....questo mese ho chiesto qualche pagina indietro perchè continuo ad avere piccole perdite come se stessi ovulando, ma anche epr quello , sicuramente la spiegazione c'è!
grazie !
Credo che rimanere con i piedi per terra sia comunque la filosofia giusta. Io anche avevo ragionato in questo modo...quando ho fatto il test avevo 4 giorni di ritardo (il mio ciclo era molto irregolare quindi nemmeno ci speravo). Ho lasciato lo stick in bagno e nel frattempo sistemavo la cucina...Mi ero dimenticata di averlo fatto :shock: :shock: Così quando mi sono ricordata sono andata in bagno convinta che ci fosse un solo pallino...Invece :shock: azz mi è preso un colpo non sapevo più che fare!
Incrocio perchè anche tu possa avere questa bella sorpresa questo mese!!! xxxxxxxxxxxxx
Non ti fissare con i sintomi, dai dolori alle perdite, perchè vogliono dire tutto e niente.

#2258
E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! HURRA!!!!!!!!!
:oops: :oops: una cosina in meno a cui pensare e medicare due volte al giorno o quando fa la cacca... anche alle 4 di notte!!! :( :(
Quando inizierà a dormire tutta la notte? Dopo il primo mese di vita?



x Lilly, quando smetti di pensarci... arriva :wink:
Immagine
Immagine

#2259
Ing 76 ha scritto:E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! HURRA!!!!!!!!!
:oops: :oops: una cosina in meno a cui pensare e medicare due volte al giorno o quando fa la cacca... anche alle 4 di notte!!! :( :(
Quando inizierà a dormire tutta la notte? Dopo il primo mese di vita?



x Lilly, quando smetti di pensarci... arriva :wink:

Ing hai voluto la bicicletta ora pedalaa :lol: :lol: :lol: :lol:
penso ci voglia + un mese, allora che ci racconti?
Immagine

#2260
la mia nipotina Arianna di notte non si è mai svegliata. i primi tempi dormiva dalle 24 alle 6, il pediatra diceva che probabilmente non si svegliava perchè mangiava a sufficienza di giorno.
di più non so...state bene? avete preso un po' il ritmo?

#2261
Ing 76 ha scritto:E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! HURRA!!!!!!!!!
:oops: :oops: una cosina in meno a cui pensare e medicare due volte al giorno o quando fa la cacca... anche alle 4 di notte!!! :( :(
Quando inizierà a dormire tutta la notte? Dopo il primo mese di vita?
maccerto...si si
Immagine
Ing darling sono stata molto assente eeee
tantissimi auguri ed un abbraccio alla piccola! non ho seguito, come e' andato il parto? una passeggiatina? ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2262
Arianna mangia puntualmente ogni 4h + 2 merendine a 1/2 pomeriggio e all'alba, sembra che l'unico modo x addormentarla sia quello di allattarla, credo che nel latte materno ci sia anche della colla, non vorrebbe mai staccarsi! Qualcuno mi consiglia di allattarla a chiamata, altri x non più di 10min. a seno... peccato che poi pianga dalla fame! Ora non ascolto più nessuno e l'allatto ogni volta che a fame! :D
E' tanto vispa e alza la testa senza problemi :shock:
La culla credo abbia le spine xchè vuole addormentarsi in braccio!
Immagine
Immagine

#2263
che bello Ing...ho allattato 14 mesi e mi manca tanto!
pensare prima la sola idea mi faceva inorridire...
cmq ogni tanto il mio si attacca ancora :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2264
PER VOI che state allattando
a me sorge un dubbio :oops:
praticamente è da quando ho ovulato che ho male al seno, capezzolo inclusi
il marito manco prova ad avvicinarsi o rischia l'amputazione 8)

poi passa vero!?!?!?
intorno al 7mese vorrei usare la spugnetta un po ruvidina per irrobustire il capezzolo, ma se ho tutto sto male come si fa?!?!? e quando si attacca???
ecco per ora questo è il mio solo pensiero del post parto :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2265
luciola ha scritto:
Erika ha scritto:... ci siamo... tra oggi e domani mi dovrebbero venire...
Ovvviamentee non sono in ansia, perchè figurati cosa mi può mai interessare a me se mi vengono o no... se non è questo mese sarà il prossimo...
Ci sono novità??? :D :D
Altrimenti non ti abbattere, vedrai che il ns momento arriverà presto! :wink:
Si, ci sono novità.
Ho fatto il primo test il sabato. Negativo. Ma ancora non mi erano venuto, così ieri pomeriggio l'ho rifatto. Ancora negativo.
Stamattina ho chiamato il ginecologo che mi ha detto che probabilmente mi si sono bloccate per via dello stress. Mi ha prescritto (x tel) delle pastiglie da prendere per 4 giorni, poi mi dovrebbero venire (7 giorni dopo aver preso l'ultima) se non mi vengono ancora dovremo fare degli esami per gli ormoni.

Dire che sono abbattuta è niente...

p.s. se solo qualcun altro OSA dirmi che sono ossessionata dall'idea di rimanere incinta mi metto ad urlare. NON SONO OSSESSIONATAAAAAAAAAAA
ho l'impressione che tutti vogliano farmi passare per pazza e che tutti si credano psicologi.
Si, sono stressata, ma solo da questo abiente di lavoro di M#*@#!!