La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
è tornato il pesca aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shock:


lo so che è un complotto di steve finiscila subito :evil: questa cosa non se pò vedè
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 12/03/08 17:04, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Anna73 ha scritto:tutta colpa di Arcadia che ha scritto al FM lamentandosi dello sfondo bianco.... e lui le ha risposto che proveranno uno sfondo cipria :shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: lo sfondo che vedo io più che cipria mi sembra color cerone di Pippo Baudo :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
ARGH :shock:
cos'è sto giallinoschifo?

ho capito che sta bene con la riga arancio sopra, ma daiiiiiiiiiiiii

un bel grigetto no?

:roll:
The Sisterhood Of The Calf 43

#36
indegno2000 ha scritto:io vedo sempre tutto bianco :? :?
si chiama daltonismo :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 12/03/08 17:11, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
A me sembra proprio la mitica quinta pesca.. come ricordava Papri.. :roll: Uhmm.. chissà se è la versione definitiva.. :roll: :roll:

#40
Io adesso ce l'ho giallo brutto brutto
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#42
indegno2000 ha scritto:ho capito...mi state prendendo in giro :lol: :lol: :lol: :lol:
ma allora non sei daltnico sei proprio cecato :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Favola ha scritto:no dai ...così è troooppo vistoso...come faccio a leggervi in ufficio! :roll: :( ... e poi il mio è giallo non è pesca :?
quotooooooooooooo :cry:
Immagine

#45
Ma è troppo un flash! Davvero mi sgamano in ufficio, già prima facevo i salti mortali per coprire foto e bamboline... :D

Anch'io voto per il grigetto rilassante!