La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
indegno2000 ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: oggi sono un pò + nervosetta e in tensione del solito .. e così mi scarico .... e non suggerirmi altri modi, grazie 8) :lol:
sarà mica uno di quei giorni in cui vuoi fare paracadutismo?!?!? :roll: :roll: :roll:
noooooooo :lol: ..... rogito domani
Immagine

#94
indegno2000 ha scritto:
Favola ha scritto:ma tu mica hai detto che non vedi neanche le immagini? sarà lo stesso problema? :roll:
non credo...almeno...le immagini non le vedo perchè mi blocca alcuni siti internet...appunto imageshack! :roll: :roll:
:roll: ... io non vedo il tuo avatar....

#95
nicolettaalematte ha scritto:ma che ha mangiato il forum master :shock: :shock: :shock: tutto pesca.
indigestione di albicocche fuori stagione :roll:
Immagine

#97
indegno2000 ha scritto:
annsca ha scritto:
indegno2000 ha scritto: sarà mica uno di quei giorni in cui vuoi fare paracadutismo?!?!? :roll: :roll: :roll:
noooooooo :lol: ..... rogito domani
ahhhhhhhhhhh in bocca al lupo allora!! :P
crepi il lupo :wink:
Immagine

#98
annsca ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ma che ha mangiato il forum master :shock: :shock: :shock: tutto pesca.
indigestione di albicocche fuori stagione :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ricorda anche un po' quei collant color carne quando sbagli gradazione, hai presente?
Forza Daniel!

#99
aaahhhaahhh sono arrivata ora e trovo il forum color pescaaaaaa...STEVEEEEEEEEEma ci hai influenzato il forum master con la tua quinta????????? :shock: :shock:

#100
Favola ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
Favola ha scritto:ma tu mica hai detto che non vedi neanche le immagini? sarà lo stesso problema? :roll:
non credo...almeno...le immagini non le vedo perchè mi blocca alcuni siti internet...appunto imageshack! :roll: :roll:
:roll: ... io non vedo il tuo avatar....
no ti prego basta....è una battaglia che ho perso!!! :( :( :(
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#101
Anna73 ha scritto:Me lo sono perso anch'io :cry: ma non temete, ci saranno senz'altro novità "colorate" :wink: tutta colpa di Arcadia che ha scritto al FM lamentandosi dello sfondo bianco.... e lui le ha risposto che proveranno uno sfondo cipria :shock: :lol: :lol: :lol:
Miiiii Anna grazie per avermi fatto odiare da tutto il forum, tra un po' mi fanno le mazzine :twisted: :lol: :lol: :lol:
Comunque:
-C'era un post da un sacco di giorni in suggerimenti per il forum, in tanti leggevano ma in pochi hanno detto la loro, quindi chi ha taciuto mo si tiene il BELLISSIMO cipria :lol:
-Per la questione colore-troppo-vistoso-mi-sgamano-a-lavoro, la soluzione è semplice, dai dai :lol: :lol:
Adesso si che siete autorizzati a detestarmi :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#103
indegno2000 ha scritto:
Favola ha scritto:
indegno2000 ha scritto: non credo...almeno...le immagini non le vedo perchè mi blocca alcuni siti internet...appunto imageshack! :roll: :roll:
:roll: ... io non vedo il tuo avatar....
no ti prego basta....è una battaglia che ho perso!!! :( :( :(

sorry...non sapevo fosse un tasto dolente :oops:

#104
indegno2000 ha scritto:
Favola ha scritto:ma tu mica hai detto che non vedi neanche le immagini? sarà lo stesso problema? :roll:
non credo...almeno...le immagini non le vedo perchè mi blocca alcuni siti internet...appunto imageshack! :roll: :roll:
Indè, tu non vedi le immagini ma sapessi noi quanto vediamo le tue!!!
Dopo un'ora di forum resti impresso più di un fidanzato! :lol:
Forza Daniel!

#105
riffa&raffa ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
Favola ha scritto:ma tu mica hai detto che non vedi neanche le immagini? sarà lo stesso problema? :roll:
non credo...almeno...le immagini non le vedo perchè mi blocca alcuni siti internet...appunto imageshack! :roll: :roll:
Indè, tu non vedi le immagini ma sapessi noi quanto vediamo le tue!!!
Dopo un'ora di forum resti impresso più di un fidanzato! :lol:
:lol: :lol: