La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
cyberjack ha scritto:
and372 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ho scritto troppo? :lol:
:roll: Noooooooooooo.
Ormai ho perso il filo....non mi raccapezzo più... :|
Facile, dai! ;)

Difra e lavispa: Contrarie alla riapertura delle case chiuse
Cyber, Fabi e Kali favorevoli solo se vengono rispettate le donne che vi lavorano, quindi riconosciute alla stregua di altre "professioniste" o "operaie specializzate", e non sfruttate
:shock: :shock: :shock: ma NON è verooooooooooooooooooooooo
:? cacchio allora parlo arabo :roll: :oops: :oops: scusate che vergogna :oops:
:arrow: kali non favorevole alle case chiude perchè controproducenti e non risolutive di un problema serio( infatti dove ci sono vogliono chiuderle)
:arrow: kali favorevole ad altre soluzioni, che però vede realizzabili solo a lungo termine
:arrow: kali favorevole ( ma non certa) alla costituzione di cooperative di prostitute a breve termine ( c'è una differenza sostanziale con el case chiuse)
:arrow: kali favorevolissima ad un mondo dove la dignità di uomini e donne fosse un pò superiore
:arrow: kali ha dei dubbi fortissimi su come si faccia a tassare una prestazione sessuale ....ma kali non capisce neppure come si possa da parte dello stato aprirecase da gioco in internet :?
:arrow: kali si sente tanto fuori dal mondo a volte
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 12/03/08 14:02, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#92
lavispachiara ha scritto:
premesso.
io lavorerei come prostituta, senza problemi, e se venissi scelta fra altre in vetrina mi gaserei pure un sacco!!!
ovvio, con i se e i ma: se non avessi un uomo che amo. se non avessi ambizioni professionali nel mio ambito. se potessi scegliermi i clienti
:roll:
ohhhhhhhh era questo che volevo dire moltissime fanno questo ragionamento, quindi di altri lavori non gliene frega nulla 8)

grazie boo mi servivi proprio come esempio...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#93
Kalimeroxxx ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
premesso.
io lavorerei come prostituta, senza problemi, e se venissi scelta fra altre in vetrina mi gaserei pure un sacco!!!
ovvio, con i se e i ma: se non avessi un uomo che amo. se non avessi ambizioni professionali nel mio ambito. se potessi scegliermi i clienti
:roll:
ohhhhhhhh era questo che volevo dire moltissime fanno questo ragionamento, quindi di altri lavori non gliene frega nulla 8)

grazie boo mi servivi proprio come esempio...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq, boo, se vuoi lo puoi fare scegliendoti i clienti ;)

Sai che mi è successo di essere "abordato" in un locale da una ragazza universitaria e, dopo esserci conosciuti, mi ha detto proprio esplicitamente: Senti se ti va andiamo da te, sto con te tutta la notte, ti costa XXXXX"

;) Alla fine il cliente se lo era scelto lei! :P

(io ho detto di no... trovo stupido pagare per cose che posso avere gratis... :roll:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#95
cyberjack ha scritto:Sai che mi è successo di essere "abordato" in un locale da una ragazza universitaria e, dopo esserci conosciuti, mi ha detto proprio esplicitamente: Senti se ti va andiamo da te, sto con te tutta la notte, ti costa XXXXX"
furba ed esperta la ragazza.
consigliano di chiedere una cifra maggiore per tutta la notte, che tanto poi il cliente a un certo punto si sente in colpa e ti saluta, così tu ti sei fatta pagare una notte intera per al massimo tre ore! 8)

chiara... non volevo sembrare esagerata... e non pensavo di poter essere giudicabile... :oops:
fai tante faccine... che pensi? :oops: :oops: :oops:

#96
detto in tono assolutamente scherzoso

cosa vuoi che pensi che sei un pò presa da zoccolaggine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: (mica mi impazzisci pure tu ti offendi vero?)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
Kalimeroxxx ha scritto:cosa vuoi che pensi che sei un pò presa da zoccolaggine
dici a meeee?
sta parlando di meeeee?
e no è, adesso basta con questi insulti!
adesso allora tutte quelle nate a milano da mamma campana e papà marchigiano con i capelli neri son zoccole, vero?
avanti, dillo, dillo che mi credi una ignorante!!!!! :evil:


seriamente, per lavispa: suppongo che alla base ci sia questo. ma volevo proprio capire se giudicava la zoccolaggince come qualcosa di negativo per una donna che liberamente ha voglia di... capito no? :wink:

#98
boo ha scritto: furba ed esperta la ragazza.
consigliano di chiedere una cifra maggiore per tutta la notte, che tanto poi il cliente a un certo punto si sente in colpa e ti saluta, così tu ti sei fatta pagare una notte intera per al massimo tre ore! 8)
A parte che soldi da me non ne vedono (e se vogliono, al massimo pagano loro 8)), ma poi che stai a dire????? Se stabilisci un contratto, lo sfrotto appieno! 8) Anzi mi faccio mettere per iscritto ciò che è incluso e ciò che non lo è!!!!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#99
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto: furba ed esperta la ragazza.
consigliano di chiedere una cifra maggiore per tutta la notte, che tanto poi il cliente a un certo punto si sente in colpa e ti saluta, così tu ti sei fatta pagare una notte intera per al massimo tre ore! 8)
A parte che soldi da me non ne vedono (e se vogliono, al massimo pagano loro 8)), ma poi che stai a dire????? Se stabilisci un contratto, lo sfrotto appieno! 8) Anzi mi faccio mettere per iscritto ciò che è incluso e ciò che non lo è!!!!! :lol: :lol: :lol:
e invece ti assicuro che erano i consigli di una esperta entraineuse!!! :lol:

#100
Boo ciò che penso l'ho scritto. :D
La faccina era dovuta al condizionale da te usato e ai se e ai ma che ne sono seguiti, a conferma di quanto ho scritto finora. :wink:
Non confonderei poi la libertà sessuale con altro, di questa siamo provvisti tutti e rientra nella sfera privata. Appunto non giudicabile, ci mancherebbe.

#101
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:cosa vuoi che pensi che sei un pò presa da zoccolaggine
dici a meeee?
sta parlando di meeeee?
e no è, adesso basta con questi insulti!
adesso allora tutte quelle nate a milano da mamma campana e papà marchigiano con i capelli neri son zoccole, vero?
avanti, dillo, dillo che mi credi una ignorante!!!!! :evil:


seriamente, per lavispa: suppongo che alla base ci sia questo. ma volevo proprio capire se giudicava la zoccolaggince come qualcosa di negativo per una donna che liberamente ha voglia di... capito no? :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ignorante no .....tuttalpiù meretrice :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 12/03/08 16:40, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
adesso basta...
le offese nel mio topic non le tollero!

meretrice ignorante ecc...

ma vi siete impazzite????

:lol: :lol: :wink:


certo che se ne scoprono di cose a lasciarvi parlare! :wink:

continuate...
e ricordatevi che tanti ci guardano! :wink: 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#104
Ciao a tutti, vi leggo solo ora (e leggere queste sette pagine di botto non è stato semplice :lol: ) e questo discorso capita proprio a fagiolo perchè proprio ieri leggevo un articolo che parlava della tratta delle nuove schiave... ragazze attirate da un miraggio, violentate e messe per strada con l'obbligo di saldare un "debito" insaldabile.
In linea di massima, nel vostro discorso mi sento in linea con Lavispachiara...
E tanto per approfondire io penso che, sebbene qui si sia voluto escludere il discorso di "quelle obbligate", non possiamo chiudere gli occhi su questo fenomeno... su questa nuova tratta... perchè se è vero che i clienti sono i nostri conoscenti (come dice Cyberjack), è anche vero che tanti, troppi di loro temo che vadano a sfruttare proprio queste ragazze di strada.
Quindi non possiamo e non dobbiamo escluderle dal nostro discorso, altrimenti parliamo solo di aria fritta.
Buona merenda a tutti!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#105
gebo ha scritto:Io non ce l'ho fatta a seguire il tutto, ma quando sento parlare di "riaprire le case chiuse" a parte i problemi etici e morali (che non sono trascurabili) mi domando sempre:

Non e' che tutti vogliono riaprirle purche' siano lontane da dove abitano o lavorano loro?


Com'e' che nessuno specifica mai DOVE mettere questi quartieri a luci rosse?
Io ai quartieri sono contraria.
Se invece come scriveva qualcuno prima fossero semplici stabili (insomma come un hotel), sarei la prima a proporre quel vecchio mulino diroccato vicino a casa mia. Non crea più traffico di un videonoleggio o più schiamazzi di un pub, e mi toglie il pensiero di avere vicino una casa disabitata dove si imbosca chissà chi :roll: