La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5944
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:Silbhe, bela la divisa, di cos'è? della marina?
si, picco :lol: proprio oggi ha avuto i gradi nuovi! :lol: :lol: :lol:
ma è imbarcato? o lavora al porto?
Immagine

#5945
veloce in un lampo lampanttee!!

non è che la mia è una presa di posizione...

è proprio che NON POSSO STARE COLLEGATA CON STO SFONDO..

anche se non faccio nulla di male e scrivo solo quando non ho niente da fare o nelle pause.. comunque E' UN COLORE TROPPO EVIDENTE.

se cambia e torna bianco o beige o comunque un colore soft non ho problemi nel tornare a partecipare come prima..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5946
loremir77 ha scritto:veloce in un lampo lampanttee!!

non è che la mia è una presa di posizione...

è proprio che NON POSSO STARE COLLEGATA CON STO SFONDO..

anche se non faccio nulla di male e scrivo solo quando non ho niente da fare o nelle pause.. comunque E' UN COLORE TROPPO EVIDENTE.

se cambia e torna bianco o beige o comunque un colore soft non ho problemi nel tornare a partecipare come prima..
si si avevo capito
quello che volevo dire, stai in campana, magari sto colore si risolve presto! (speriamo, io ho più o meno lo stesso tuo problema)
Immagine

#5947
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: INTIMO

sapete dove potrei trovare un body a balconcino con le coppe NON imbottite, color carne e magari in microfibra?

il bianco sotto l'abito si vede :roll:
intimissimi? yamamay?
Stasera ci provo :roll:
Immagine

#5948
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: INTIMO

sapete dove potrei trovare un body a balconcino con le coppe NON imbottite, color carne e magari in microfibra?

il bianco sotto l'abito si vede :roll:
intimissimi? yamamay?
Stasera ci provo :roll:
secondo me, se vuoi una cosa semplice e anonima, non ti conviene spendere troppo. in effetti mo' che ci penso, il bianco si vede.... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5949
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: intimissimi? yamamay?
Stasera ci provo :roll:
secondo me, se vuoi una cosa semplice e anonima, non ti conviene spendere troppo. in effetti mo' che ci penso, il bianco si vede.... :roll:
il nero secondo me non si vede sotto al bianco (anni di slip neri sotto i pantaloni bianchi), ma non ce la faccio ad osare il nero sotto il vestito da sposa
sicuramente sceglierò qualcosa di semplice, il problema sarà trovare qualcosa senza le coppe imbottite :roll:
vi farò sapere domani!
Immagine

#5950
piccolissima ha scritto: il problema sarà trovare qualcosa senza le coppe imbottite :roll:
vi farò sapere domani!
lovable? chantelle?(ma costicchia parecchio)
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#5951
ciao spose! Sono rientrata oggi dopo una lunga giornata in giro per l'Emilia Romagna: chi mi aggiorna?
The sisterhood of The Calf 40

#5952
stefania_b ha scritto:ciao spose! Sono rientrata oggi dopo una lunga giornata in giro per l'Emilia Romagna: chi mi aggiorna?
nessuna grande novità...lore si è scazz@ta perchè con il pesca ha difficoltà a seguire, hella ha comprato il vestito....insomma....siamo sempre qui :lol: ps io ho aggiornato album :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5953
oh ecco! Ho recuperato gli arretrati!
Dunque, sil sgancia la nuova password, please :wink:
Papri non fare la furbastra: fotografa sto vestito, aggiorna l'album e mandami la pass pure te.
Lore, ma potevi dirlo subito che mancavano le stecche! Vedrai che con quelle il corpino ti modellerà ben benino e sarai superfavolosa (e poi per favore non andare viaaaa).
Roby io mi farò un po' più rossa di come sono adesso :wink:
The sisterhood of The Calf 40

...

#5954
:arrow: Hella
Visto l'album.
Ok, il primo abito è decisamente più adatto per la spiaggia...
Il numero 4, quello che non hai preso, sinceramente a parer mio ti stava molto bene..(ma questo lo avevo già detto)...

Comunque sia, è un bell'abito, non vedo i rotoli strabordanti di cui parli, così leggero e morbido si adatta di più anche al clima.

Hai mp.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

...

#5955
:arrow: Hella
Visto l'album.
Ok, il primo abito è decisamente più adatto per la spiaggia...
Il numero 4, quello che non hai preso, sinceramente a parer mio ti stava molto bene..(ma questo lo avevo già detto)...

Comunque sia, è un bell'abito, non vedo i rotoli strabordanti di cui parli, così leggero e morbido si adatta di più anche al clima.

Hai mp.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]