La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ragazze mi fate arrossire, siete troppo buone con me! :oops: :oops: :oops: Non sono un’arredatrice ma noooooooo. :lol: Ogni tanto mi diverto di giocare con questo programma, tutto qui. :wink:

Ma adesso vediamo, se ho capito la disposizione descritta da layer.


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

#18
In alternativa al divano angolare, un'altra soluzione.

Immagine



Io non amo troppo i divani, che creano un “effetto del corridoio”, ma è un mio gusto personale. E’ anche vero, che è unica soluzione, come far stare un divano grande. Quindi non saprei, sono curiosa sentire altri pareri.
Per il colore, mi piace molto quel verde acido, con il bianco sta benissimo. Anche l’idea dei mattoni a vista dipinti di bianco mi intriga.

#20
ada71 sei veramente bravissima! mi sa che appena avrò preso qualche decisione (la vedo lunga :roll: ) su casa mia, ti chiederò qualche consulenza :D

#22
io dico che mi piace la soluzione di Ada (quella verde acido col divano angolare), la trovo la più indicata (anche se il divano mi sembra enormi rispetto al resto della stanza :roll: ... e secondo me ci sta benissimo il verde acido con il fucsia a fiorellini per l'angolo cottura! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#24
penso che non starebbe male, ma ho paura che tra i colori e la carta da parati sia un pò eccessivo.... però gusti son gusti secondo me, e quella casa sarà la tua casa, quindi se a te piace non c'è nessun problema, anzi, è ancora più personalizzata! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#26
grazie a tutti per i complimenti :oops:

:arrow: tutti, che mi chiedono info sul programma, che uso... incolo la mia risposta ad altra utente, così non dimentico niente :wink:

Qui puoi scaricarti il programma, che uso.... è gratuito!

http://www.digitarch.net/download.html

Per fare le cose semplici tipo disegnare la piantina o inserire i mobili, uso
flash cad composer, c'e una vasta libreria con i vari mobili.
Per disegnare oggetti in 3D / sto ancora imparando a disegnare per esempio i mobili/ uso flash cad
Con un po' di pazienza si impara velocemente. Ti consiglio seguire le lezioni sia per 2D, che per 3D
http://www.digitarch.net/lezioni.html


:arrow: layer.... :lol: :lol:
Tranquilla, non sei sola, che combina i pasticci. Proprio oggi ne ho fato uno...ho perso un nuovo rendering, che stavo facendo :evil: a volte mi fa impazzire quel programma :twisted:

Ma dimmi, che prove volevi fare? Forse ti sei accorta, che con flash cad composer non si riescono fare muri di diversi colori ...quello lo faccio con flash cad. :wink:

#28
Lo pensavo, che fosse stato quello :lol: :lol:
Che devo dire? :?
Se vuoi capire come si fa...devi usare quel altro programma ( apro la piantina direttamente con flash cad, per fare le modifiche direttamente dove mi interessa/
Non mi metto fare la lezione come si fa, perchè non ne usciamo fuori, ti consiglio di guardare la lezione sul sito da me indicato. Se ricordo bene, dovrebbe essere...qualcosa su creazione oggetti in 3d + molto utile anche la lezione su gestione dei materiali.

Se vuoi, che ti faccio qualche altra prova / tanto una volta disegnata la casa, non ci vuole molto per cambiare i colori o disposizione/....allora dimmi...che devo fare? :lol: :lol: