La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivata!!! (ho aggiunto foto). Consiglio per sgabelli?

#1
Finalmente è montata! E, grazie a voi, non mi sono neanche arrabbiata quando ho scoperto che avevano sbagliato le misure di un pannello su misura, l'apertura di un'anta e avevano dimenticato il pannello di un pensile estraibile. Tanto ero già preparata. Comunque è bellissima (ogni scarrafone è bello a mamma sua). Appena le faccio, vi posto qualche foto.
Ultima modifica di Elisir il 14/03/08 10:37, modificato 3 volte in totale.

#7
Immagine



Ecco la prima foto della mia cucina, ancora incompleta, sporca e vuota. Ma è la mia cucina.
Ultima modifica di Elisir il 12/03/08 22:15, modificato 1 volta in totale.

#9
Grazie mille Mauchia. La mia prima foto sul forum! Sono emozionatissima!

Mauchia, mi mandi la tua passward in mp?

#12
Si Hope, hai proprio ragione. Ancora mancano alcune cose. Non ho neanche cdomprato gli sgabelli. La cucina può anche non piacere, ma io sono contentissima perchè la sento molto mia. Non vedo l'ora di usarla, di viverla. Grazie anche a te per i complimenti. :D

#13
Ciao Margot, il top è solo un normalissimo laminato (che spero di cambiare presto). Non l'ho messo nero o bianco perchè la cucina è color panna porcellana (tutta laccata lucida) e le pareti sono in parte panna ed in parte testa di moro come il ribassamento. Quest'ultimo è in cartongesso. La mia casa è tutta panna e cioccolato. :D