La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per friulani e veneti

#1
Vi consiglio un preventivo dalla Ditta Radici di Premariacco (UD) per quanto riguarda porte e serramenti. io ho cambiato le porte in legno interne, e lotro sono produttori ed installatori, ottimo materiale e qualità prezzo ineccepibile.
ottimo anche per i serramenti, sia in legno che legno alluminio, sono veramente ottimi prezzi, almeno sino all'anno scorso quando vi sono stato.

Re: consiglio per friulani e veneti

#2
gisab ha scritto:Vi consiglio un preventivo dalla Ditta Radici di Premariacco (UD) per quanto riguarda porte e serramenti. io ho cambiato le porte in legno interne, e lotro sono produttori ed installatori, ottimo materiale e qualità prezzo ineccepibile.
ottimo anche per i serramenti, sia in legno che legno alluminio, sono veramente ottimi prezzi, almeno sino all'anno scorso quando vi sono stato.
ottimo, e quant' è la tua percentuale? :lol: (ovviamente scherzo)ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

Re: consiglio per friulani e veneti

#3
angelino serramentista ha scritto:
gisab ha scritto:Vi consiglio un preventivo dalla Ditta Radici di Premariacco (UD) per quanto riguarda porte e serramenti. io ho cambiato le porte in legno interne, e lotro sono produttori ed installatori, ottimo materiale e qualità prezzo ineccepibile.
ottimo anche per i serramenti, sia in legno che legno alluminio, sono veramente ottimi prezzi, almeno sino all'anno scorso quando vi sono stato.
ottimo, e quant' è la tua percentuale? :lol: (ovviamente scherzo)ciao
ti assicuro niente, anzi io non ho accettato un loro preventivo ed ho optato per il solo cambio vetri, comunque se hai tempo fai un confronto con altri ( www.radiciserramenti.com)

#5
angelino serramentista ha scritto::oops: stavo scherzando..non prendertela... :D
Tranquillo ci mancherebbe, sarebbe per me ..farebbero tutti la fame..