La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
io vedo un color pesca abbastanza nauseabondo :roll: Ambra mi spiace per il lavoro, ma rimarremo incrociate per un nuovo colloquio.
E bene per il tuo ex! Era ora :D
The sisterhood of The Calf 40

#107
stefania_b ha scritto:io vedo un color pesca abbastanza nauseabondo :roll: Ambra mi spiace per il lavoro, ma rimarremo incrociate per un nuovo colloquio.
E bene per il tuo ex! Era ora :D
Oh no vi prego, scrociate, qui la vedo lunga :(
Incrociamo per chi ne ha bisogno...
:wink:
A me si è schiarito sempre di più... bo :roll:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#108
ambra io però oggi non ci sono stata quindi magari adesso è più chiaro di questo pomeriggio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#110
A saperlo prima potevamo presentarci alle elezioni con la lista un incrocino per tutti :lol:
ragazzi oggi incrociatevi per me... poi vi spiego.
The sisterhood of The Calf 40

#113
Incrocini per tutti :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Aggiornamenti:
* Pepe, il bolognese dei miei: la prossima settimana gli fanno l'intervento di castrazione e visto che ci sono ne approfittano per fargli una biopsia al fegato per scrupolo... uff povero piccolo speriamo vada tutto bene :(
* Io: ancora 8-10 giorni di attesa... ma credo che sia andata buca anche stavolta, sono giorni che ho già dolori mestruali :cry:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#114
Jndiana ha scritto:
Aggiornamenti:
* Pepe, il bolognese dei miei: la prossima settimana gli fanno l'intervento di castrazione e visto che ci sono ne approfittano per fargli una biopsia al fegato per scrupolo... uff povero piccolo speriamo vada tutto bene :(
* Io: ancora 8-10 giorni di attesa... ma credo che sia andata buca anche stavolta, sono giorni che ho già dolori mestruali :cry:
Incroci per il tuo cagnolino xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
I dolori mestruali non vogliono dire nulla :wink: Io ero convinta che mi arrivassero da un momento all'altro perchè avevo i classici dolori...invece è arrivato un bel bimbo!
Non dare retta ai sintomi perchè non vogliono dire niente :wink:
Tanti tanti incroci per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#116
stefania_b ha scritto:ragazzi ce la fate a stare incrociati fino al 25?
Beh si rischia una bella artrite ma ci si può provare :lol: :lol: :lol: :lol:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#117
io stò incrociata sino al 25 però poi chi viene a disincrociarmi? :lol: :lol:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#118
grazie ragazze... mi sa che con tutti questi incroci stiamo procurando u n bel po' di lavoro agli osteopati di mezza Italia :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#119
allora ricapitolando
incrocini per ste, nicla, Jndi, ziamari e poi? ho tralasciato qualcuno?

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#120
mauchia ha scritto: Incroci per il tuo cagnolino xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
I dolori mestruali non vogliono dire nulla :wink: Io ero convinta che mi arrivassero da un momento all'altro perchè avevo i classici dolori...invece è arrivato un bel bimbo!
Non dare retta ai sintomi perchè non vogliono dire niente :wink:
Tanti tanti incroci per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie Mauchia :D mi dai speranza!
Anche se.. boh non so neanche io... me lo sento proprio che non è andata, forse perchè sarebbe davverto troppo bello e mi sono illusa già troppe volte...
Ciao!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine