La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3031
ela78 ha scritto:ne abbiamo drogata un'altra 8)

tanto per restare in tema tiramisù farlocco...vi avviso che ho toccato il fondo... l'altra sera è venuta a trovarmi un'amica... quando se ne è andata lo ripresa al volo, aperto il frigo, tirate fuori 3 vaschette (a caso frale tante) e le ho detto "non puoi non assaggairlo".... insomma violenza psicologica!!!!

(ora anche lei è nel tunnel.....)
8) .... io i vizi li acchiappo subito. Partita già con la teglia da 12 :lol:
OTTIMO e GENIALE! Assaggiato adesso e approvato a colazione anche dall'uomo di casa che mangia anche le pietre ma con i dolci è schifiltoso. :)
Forza Daniel!

#3032
Anche io ho fatto la tenerina.
L'impressione che ho avuto è che anche se erano passati i minuti, non fosse ancora cotta abbastanza.
Così l'ho fatta stare altri 2 minuti.
Cmq male non è però neanche eccezionale come sapore. LA comodità è il poco tempo per farla.
Ps. Ieri ho fatto i biscotti al cocco: che delizia!

#3033
claretta ha scritto:
Avevo paura di bruciarlo... la prossima volta provo subito al 100%

In ogni caso... anche con l'interno duro è già quasi finita :lol:
Puoi andare tranquilla che non brucia, il mio è un 950w di potenza ed ho protratto la cottura a 7/8 minuti se il tuo è un 1000w 5 minuti sono sifficienti, e mi raccomando falla raffreddare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3034
riffa&raffa ha scritto:
ela78 ha scritto:ne abbiamo drogata un'altra 8)

tanto per restare in tema tiramisù farlocco...vi avviso che ho toccato il fondo... l'altra sera è venuta a trovarmi un'amica... quando se ne è andata lo ripresa al volo, aperto il frigo, tirate fuori 3 vaschette (a caso frale tante) e le ho detto "non puoi non assaggairlo".... insomma violenza psicologica!!!!

(ora anche lei è nel tunnel.....)
8) .... io i vizi li acchiappo subito. Partita già con la teglia da 12 :lol:
OTTIMO e GENIALE! Assaggiato adesso e approvato a colazione anche dall'uomo di casa che mangia anche le pietre ma con i dolci è schifiltoso. :)
perchè il vantaggio è che è un dolce...ma non dolce dolce...

ah per la croncaca...anceh al nonnina ha gradti 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3035
ela78 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
ela78 ha scritto:ne abbiamo drogata un'altra 8)

tanto per restare in tema tiramisù farlocco...vi avviso che ho toccato il fondo... l'altra sera è venuta a trovarmi un'amica... quando se ne è andata lo ripresa al volo, aperto il frigo, tirate fuori 3 vaschette (a caso frale tante) e le ho detto "non puoi non assaggairlo".... insomma violenza psicologica!!!!

(ora anche lei è nel tunnel.....)
8) .... io i vizi li acchiappo subito. Partita già con la teglia da 12 :lol:
OTTIMO e GENIALE! Assaggiato adesso e approvato a colazione anche dall'uomo di casa che mangia anche le pietre ma con i dolci è schifiltoso. :)
perchè il vantaggio è che è un dolce...ma non dolce dolce...

ah per la croncaca...anceh al nonnina ha gradti 8)

E poi lo mangi senza sentiri in colpa...almeno nel mio caso è così lo mangio dopo pranzo e anche dopo cena, cosa che se lo dovessi fare con quello vero, avrei già preo 5 kg :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3036
ohara ha scritto:Anche io ho fatto la tenerina.
L'impressione che ho avuto è che anche se erano passati i minuti, non fosse ancora cotta abbastanza.
Così l'ho fatta stare altri 2 minuti.
Cmq male non è però neanche eccezionale come sapore. LA comodità è il poco tempo per farla.
Ps. Ieri ho fatto i biscotti al cocco: che delizia!
sempre al microonde?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3037
samantha.l ha scritto:
ohara ha scritto:Anche io ho fatto la tenerina.
L'impressione che ho avuto è che anche se erano passati i minuti, non fosse ancora cotta abbastanza.
Così l'ho fatta stare altri 2 minuti.
Cmq male non è però neanche eccezionale come sapore. LA comodità è il poco tempo per farla.
Ps. Ieri ho fatto i biscotti al cocco: che delizia!
sempre al microonde?
no al tradizionale, ma ci ho messo cmq solo 1o minuti

#3038
ohara ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ohara ha scritto:Anche io ho fatto la tenerina.
L'impressione che ho avuto è che anche se erano passati i minuti, non fosse ancora cotta abbastanza.
Così l'ho fatta stare altri 2 minuti.
Cmq male non è però neanche eccezionale come sapore. LA comodità è il poco tempo per farla.
Ps. Ieri ho fatto i biscotti al cocco: che delizia!
sempre al microonde?
no al tradizionale, ma ci ho messo cmq solo 1o minuti
OK ALLORA VA DI LA' (RICETTE) e posta la ricetta :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3039
samantha ha scritto: GUARDA ieri mi sono fatta un bel pianto, ma come la fenice oggi sono rinata dalle mie ceneri, c'è di peggio al mondo, e sono sempre caduta in piedi, la fortuna è di essere in due, così il mio moroso mi ha detto che si stringerà la conghia ma ce la si farà comunque.

Sai perchè me lo hanno detto quattro mesi prima??? perchè l'ho preteso, e perchè vogliono che consumi le ferie (col cappero) ora in realtà ci rimarrebbe una microscopica speranza, e cioè che la ragazza che sostituisco chieda un part-time, ora indagherò, e poi ho un gruppetto di accesi sostenitori tra i consiglieri che sosterranno la mia causa, staremoa vedere, altrimenti pazienza ricomincio la ricerca, e chi si è visto si è visto, mi consolerò gettandomi ne TIRAMISU'

Ben detto.... sono sicura che troverai presto un posto migliore.... questo è lo spirito giusto.

In estremis puoi aprire un locale dove acquistare e mangiare il "farlocco" in tutte le salse... noi poi ti seguiamo a catena aprendone altri in franchising in tutta la penisola :lol: :lol: :lol:

#3040
riffa&raffa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
dolces ha scritto: mi intrufolo nella discussione...quanto devono stare in forno? temperatura? vanno girati? grazie :D
In forno circa 20 minuti in tutto: 10 minuti a 200°, poi si girano e altri 10 minuti a 170°.
Anche questi provare subito, provare domani! :shock: :)
Mandorle schiacciate nel mortaio, tritate o si trovano già grattugiate?
Io in commercio le ho viste a granella, ma per fare la panatura sono troppo grosse, così le ho comprate intere e poi le ho sminuzzate molte fini nel robot multiuso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3041
Provato ieri il tiramisu: pavesini classici e al caffè, yoghurt Land alla vaniglia e al caffè, spolverato con cacao amaro... OTTIMO!!!
Voglio sperimentare altri gusti per vedere se riesco a farlo uscire un po' più dolce... Comunque Spino ieri ha storto un po' il naso sul gusto un po' acidulo, ma intanto oggi ha pulito la teglia! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3045
stefania_b ha scritto: ...
Nel frattempo ho preparato la pasta al vino:
150 g di farina 0
50 g di vino bianco secco
40 g di olio
un pizzico di sale
Ho steso la pasta e l'ho adagiata in una teglia coperta da carta forno bagnata e strizzata.
....
Mi ispira un sacco questa pasta al vino! E' molto più dietetica della pasta sfoglia, può essere un'ottima base per le torte salate... ma come viene? Sembra la pasta dei taralli... viene fuori un tarallone ripieno?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd