La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTI LAGO

#1
CIAO A TUTTI.
FRESCA DI ISCRIZIONE VI CHIEDO SE QUALCUNO HA DEI PREZZI DA DARMI PER I LETTI LAGO E COMODINI: HO INTANTO CHIESTO IL CATALOGO CHE DOVREBBE ARRIVARMI A GIORNI CON L'ELENCO DEI RIVENDITORI A BELLUNO... GRAZIE MILLE A PRESTO MARZIA

#2
Ciao,
beh ti dirò noi abbiamo preso tutta la camera dalla Lago, letto fluttua, comodini sospesi da 36,8, armadio da 287 a 2 ante scorrevoli, comò a terra con 4 cassettoni da 247x58ca di profondità....in tutto 6.000euri.....
se vuoi a casa guardo i prezzi di ogni singolo componente...
quelli degli altri articoli non li so però! :(
Ile
In Amore troppo è sempre poco....

#3
Bellissimo il letto fluttua!!!!
Bella scelta...e prezzo più che onesto.

Il letto dovrebbe costare tra i 1500-2000 circa.
Ottime finiture per le essenze, niente male proprio non ho avuto modo di vedere le laccature lucide, quelle groffate si e non sono male anche quelle.

Ottimo rapporto qualità prezzo :D

#4
la Lago non fa il laccato lucido, se vuoi lucido vedi prendere il vetro laccato... io ho preso camera da letto e mobili del salotto della lago:ù

letto basic wood con testata alta 1,80 1800,00 euro;
comodini twins 750,00;
comò con frontale in foglia oro 5 cassetti lungo 1,40 m 2100,00 euro..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#6
ile80 ha scritto:Ciao,
beh ti dirò noi abbiamo preso tutta la camera dalla Lago, letto fluttua, comodini sospesi da 36,8, armadio da 287 a 2 ante scorrevoli, comò a terra con 4 cassettoni da 247x58ca di profondità....in tutto 6.000euri.....
se vuoi a casa guardo i prezzi di ogni singolo componente...
quelli degli altri articoli non li so però! :(
Ciao a tutti,
sono nuova... gironzolando qui ho scoperto il letto fluttua... come non innamorarsene? Mi sembra a dir poco stupendo...
Mi chiedo però... (e lo chiedo a ile80 visto che ce l'ha): REGGE?

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere
Gattakiwa

#7
gattakiwa ha scritto:
ile80 ha scritto:Ciao,
beh ti dirò noi abbiamo preso tutta la camera dalla Lago, letto fluttua, comodini sospesi da 36,8, armadio da 287 a 2 ante scorrevoli, comò a terra con 4 cassettoni da 247x58ca di profondità....in tutto 6.000euri.....
se vuoi a casa guardo i prezzi di ogni singolo componente...
quelli degli altri articoli non li so però! :(
Ciao a tutti,
sono nuova... gironzolando qui ho scoperto il letto fluttua... come non innamorarsene? Mi sembra a dir poco stupendo...
Mi chiedo però... (e lo chiedo a ile80 visto che ce l'ha): REGGE?

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere
Gattakiwa
Ma sicuramente! Mi sembra molto improbabile che un'azienda conosciuta come la Lago metta in commercio un letto che può crollare da un momento all'altro...

#8
gattakiwa ha scritto:
ile80 ha scritto:Ciao,
beh ti dirò noi abbiamo preso tutta la camera dalla Lago, letto fluttua, comodini sospesi da 36,8, armadio da 287 a 2 ante scorrevoli, comò a terra con 4 cassettoni da 247x58ca di profondità....in tutto 6.000euri.....
se vuoi a casa guardo i prezzi di ogni singolo componente...
quelli degli altri articoli non li so però! :(
Ciao a tutti,
sono nuova... gironzolando qui ho scoperto il letto fluttua... come non innamorarsene? Mi sembra a dir poco stupendo...
Mi chiedo però... (e lo chiedo a ile80 visto che ce l'ha): REGGE?

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere
Gattakiwa

hehee! guarda mi deve ancora arrivare, quindi non saprei...!
spero proprio di si!!!! :o
sul catalogo ci hanno fotografato sopra un omino di una certa mole...penso il messagio sia "non preoccupatevi che regge"! :wink:
cmq ai primi collaudi ti faccio sapere! :oops:
però cortas e chiara ce l'hanno, che dite, regge???
Ile
In Amore troppo è sempre poco....

#9
Beh l'omaccione sta li fermo in meditazione,.. nel letto spesso....ehmm ci si muove....ho visto gambe del letto rompersi quindi direi che il dubbio ci sta, quando pensi ti arriverà?

#10
no no no
non voglio nemmeno pensarci! via via brutti pensieri! :lol:
dovrEBBE arrivare nel fine settimana presso il rivenditore, a casa nostra sett prossima, in teoria......spero siano puntuali, non come la cucina che mi è arrivata con 2 mesi di ritardo! :?
Ile
In Amore troppo è sempre poco....

#11
Ah pero' tra un po' la cucina la ordinerò anch'io ma se va così dovrò attrezzarmi con un fornellino da campo :?

#12
ile80 ha scritto:no no no
non voglio nemmeno pensarci! via via brutti pensieri! :lol:
dovrEBBE arrivare nel fine settimana presso il rivenditore, a casa nostra sett prossima, in teoria......spero siano puntuali, non come la cucina che mi è arrivata con 2 mesi di ritardo! :?
il80 mi sai dire quanto hai pagato il letto e di dove sei? io ho chiesto a diversi rivenditori e si passa da 1800E a 1500. dato che il letto è sempre lo stesso .... :wink:

#13
Il prezzo 1500-1800 c'è, varia dallo sconto e dalla quantità di mobili acquistati.

Provato regge tranquilli certo pesiamoo 70 kg io 50 mia moglie :roll: , comunque ho scelto altro, lei non era molto convinta.....peccato!

#15
design79 ha scritto:Il prezzo 1500-1800 c'è, varia dallo sconto e dalla quantità di mobili acquistati.
guarda, io ti dico che ho mandato diverse mail a diversi rivenditori della lombardia e mi davano da 1800 a 1533E proprio come prezzo di listino(beh insomma + il loro carico normale), quindi senza sconti (almeno senza dirmelo) o senza acquistare altri mobili. questo per la struttura fluttua x materasso 160x200. per questo nn capisco.... di listino, questo benedetto letto quanto viene? c'è qualcuno che lo sa?
nn credo che Lago faccia listini diversi per rivenditori diversi... :?