La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6106
Ho tagliato la carta per le partecipazioni, lunedì puntalissime sono arrivate le bellissime buste di cartoncino bianco, le ho impaginate e grazie a sis sto cercando di inserirci un'immagine, lei è bravissima, speriamo bene...

Il tuo intimo l'ho visto certo, ti ho anche scritto se pensavi di metterti le calze :evil: mi piace! :D molto sesssi :D

Domani e dopo domani pensavamo di fermare il viaggio e di fare la lista nozze...vediamo :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6107
loremir77 ha scritto:le vostre liste nozze sono aperte?
hanno già cominciato a farvi i regali? :D
no, ho portato solo ieri sera l'albumetto x le dediche in agenzia....
:wink:
che emozione sarà il primo versamento! :lol:
Immagine

#6108
domovoy ha scritto:BELLO! Ma il vestito non ha gia' il corpetto, non da fastidio?
no.. non da fastidio.. poi ha un pò un'effetto contenitivo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6110
alice7 ha scritto:Ho tagliato la carta per le partecipazioni, lunedì puntalissime sono arrivate le bellissime buste di cartoncino bianco, le ho impaginate e grazie a sis sto cercando di inserirci un'immagine, lei è bravissima, speriamo bene...

Il tuo intimo l'ho visto certo, ti ho anche scritto se pensavi di metterti le calze :evil: mi piace! :D molto sesssi :D

Domani e dopo domani pensavamo di fermare il viaggio e di fare la lista nozze...vediamo :D
oppps mi ero dimenticata che l'avevi già commentato!! :lol:

il viaggio.. hai deciso per il peru o madagascar?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6111
a me hanno detto che m'avvertiranno quando la prima persona andrà a farmi un regalo.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6112
Raga, ho lanciato la proposta "regaliamoci l'intimo" ma m sto rendendo conto che per lu sarà infinitamente più facile...
che gli compro??

:shock:
Immagine

#6113
piccolissima ha scritto:Raga, ho lanciato la proposta "regaliamoci l'intimo" ma m sto rendendo conto che per lu sarà infinitamente più facile...
che gli compro??

:shock:
completino D&G?
Cavalli?

sti 2 se lo vuoi + aggresssivvv.. 8)

altrimenti per uomo mi piace Grigio Perla :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6114
picco io non posso darti suggerimenti... tra me e lui non so chi è più disinteressato all'intimo...
The sisterhood of The Calf 40

#6115
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Raga, ho lanciato la proposta "regaliamoci l'intimo" ma m sto rendendo conto che per lu sarà infinitamente più facile...
che gli compro??

:shock:
completino D&G?
Cavalli?

sti 2 se lo vuoi + aggresssivvv.. 8)

altrimenti per uomo mi piace Grigio Perla :wink:
brava lore! ;)
ottimi spunti!
Immagine

#6116
allison ha scritto:sis....hai provato anche tu gli abiti di Alessandro? in quale atelier..?
in un atelier della prov. di pesaro, li ho solo visti, ma non erano tra quelli che ho provato, perchè i vestiti pizzosi non mi stanno bene (non so perchè, ma nessuno me li vedeva bene addosso).
il tuo l'ho visto appeso e faceva un figurone, quando ho visto l'etichetta mi sei venuta in mente tu, ma solo quando ho visto il tuo album mi sono accorta che era proprio il tuo modello! :shock:
i bouquet li ho visti, son tutti belli, mi hanno colpito il primo e il penultimo.
lunaspina ha scritto:Per favore, chi ha aggiornato l'album sarebbe così gentile da segnalarmelo in MP con la psw?
ti mando un mp
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:roby mi piace tanto quello con le margherite applicate :D
pure a meeeeeeeeeee è proprio carino :D
mi associo!


viaggio: il mio viaggio sarà piuttosto spartano (tour del madagascar + mare), per cui punto di partire con poche cose, anche qualcuna vecchia da lasciare là, e di tornare con le valigie piene! (mi piace un sacco l'artigianato etnico).

:arrow: Alice: troppo buona!

ciao a tutte, a domani
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#6117
ragazze, abbiamo l'abito di Hello!!! Lino 100%, della Bellora, color avorio. Poi abbineremo una camicia penso blu, per richiamare il are e is uoi occhi. Evviva!!! :D

:arrow: Lunaspina. Grazie per i complimenti!!!
Ultima modifica di Hella il 14/03/08 10:43, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6118
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
lunaspina ha scritto:: :arrow: Silbhe: il vestito l'avevo visto, mi sa che te lo avevo già detto che sei uno schianto :wink:
:arrow: luna, troppo buona :wink:
:arrow: kali, a dire il vero la foto della bombo ce l'ho sul cell, ma non riesco ad inserirla...(sempre se parlavi di me... :roll: )
certo che parlavo di te....detto tra noi fino ad adesso stai organizzando il matrimonio che organizzerei io...avrei cambiato pochissimo anche il vestito :lol: :lol: :lol:
ma avevo letto commenti sulle tue bombo :roll: boh vabbè al solito non ho capito una cippa, mi sarò persa nelle 200 pagine che scrivete in 5 minuti :twisted:
avevo descritto la bomboniera in mancanza di un'immagine (che adesso ho); è un semplice portafiori di cristallo della natchmann....così puo' essere inserito in ambienti moderni o classici.....e se non piace chissenefrega, tanto piace a me e ne ho preso qualcuno in piu'! :lol: mi fa piacere che sei sulla mia lunghezza d'onda, a me piacciono le cose semplici. :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6119
ragazze eccovi le foto...del vestito scusate la qualità ma sono fatte con cell...chiaramente qui mi tira tutto xkè è quello dell'esposizione e il corpino nn mi si chiudeva quasi :roll:
http://www.alfemminile.com/album/cucina47

che ne dite?nelle foto nn si vede ma appena sotto al corpino su un lato c'è una fibietta che io sostituirò con un fiore...

#6120
elemauli ha scritto:ragazze eccovi le foto...del vestito scusate la qualità ma sono fatte con cell...chiaramente qui mi tira tutto xkè è quello dell'esposizione e il corpino nn mi si chiudeva quasi :roll:
http://www.alfemminile.com/album/cucina47

che ne dite?nelle foto nn si vede ma appena sotto al corpino su un lato c'è una fibietta che io sostituirò con un fiore...
bella elimauli!
mi piace moltissimo lo scollo a cuore e molto molto carino anche il coprispallle... bello anche il motivo della gonna, ma non è che sotto fi vede un pò il cerchio della sottogonna?
ma sei altissima, o eri su uno sgabello???
Immagine