La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#95
ciao cary grazie mille per la psw. Allora premetto che lo stile che piace a me è un po' più moderno...però la cucina mi piace molto, ha una distribuzione e un colore particolare che la rendono davvero unica! Mi piace molto la porta d'ingresso...ha un stile un po' più moderno. Per il bagno invece aspetto il resto...sanitari,mobili, specchio per vederlo completo...Sono curiosa di vedere anche la camera...a quando nuove foto?

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#96
hope ha scritto:ciao cary grazie mille per la psw. Allora premetto che lo stile che piace a me è un po' più moderno...però la cucina mi piace molto, ha una distribuzione e un colore particolare che la rendono davvero unica! Mi piace molto la porta d'ingresso...ha un stile un po' più moderno. Per il bagno invece aspetto il resto...sanitari,mobili, specchio per vederlo completo...Sono curiosa di vedere anche la camera...a quando nuove foto?

baci
Grazie hope per i tuoi commenti :)

Apprezzo la tua onesta nel dire che preferisci uno stili un po piu' moderno e grazie per i commenti sulla porta d'ingresso :) Guarda il mio stile dovra essere un mix tra moderno e country.

La camera non sara finita al piu' presto perche devo ancora scegliere del laminato e anche disposizione luci. Poi per i bagni ... dovro decidere sul come fare i contrasoffitti... perche ho gia tutti i sanitari e non dovra impiegare poi molto a completarli :)

Spero di aggiornarvi al piu' presto :)

Cary
Galleria fotografica:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40373

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
PW: pm

#100
Mmao ha scritto:Grazie per la password, sono curiosa di vedere il seguito, mi sembra che hai parecchio spazio.
Hai una terrazza bellissima. La cucina è ben organizzata anche se non è il mio genere. Belli anche i rivestimenti. Simpatico l'ospite a 4 zampe....mi sembrava titubante tra quelle piastrelle!!! :wink:
Grazie per i complimenti :) Anche a me piace un sacco la terrazza. In fatti non so ancora quali piastrelle scegliere..... se no l'avrei gia completata.

Ti capisco per la cucina :) Io non so ancora cosa e' il mio genere. Infatti quando l'ho ordinato non pensavo che era assolutamente necessario se scegliere il moderno, classico o country :) L'ho comprata perche e il modello con il quale mi immaginavo a cucinare :)

Hihihi... la cania era titubante allora e non sapeva ancora che quella e il bagno. Ora che lo ha intuito non vuole entrare piu' !!!!

Cary
Galleria fotografica:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40373

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
PW: pm

#104
il bagno dei sogni :oops: :shock: i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e le piastrelle ai pavimenti sono spettacolose, danno un effetto ottico che sembra marmoreo, è gres vero?

io ho un mini bagno con le piastrelle azzurre, ma proprio mini, per curisoità, cosa pensi di abbinarci il lavabo in muratura o hai già qualche idea per il mobile?

casa tua è enorme !!! :wink:

la cucina mi piace , il classico secondo me non tramonta e non stanca!

grazie per la pw..a presto
Palmy

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -jope.html

casa mia! se qualcuno vuole basta chiedere in mp

commenti su

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 123#857123

che Gesu' vi benedica

#105
Riprovo.. (avevo già scritto un romanzo e invece di inviare ho fatto casino e ho perso il messaggio sono troppo impedita :cry: )

grazie mille Cary per avermi fatto visitare la tua bellissima casetta, commento mentre guardo l'album :wink:
La terrazza è favolosa, d'estate ti farai dei bei pranzetti all'aperto godendoti quel panorama fiabesco!
I quarzi della Sant'Agostino avevano folgorato pure me, poi però abbiamo deciso che metteremo il parquet ovunque. Sembra il pavimento perfetto per casa tua, trovo tutto molto armonico e luminoso.
Pur non stravedendo per il classico non posso che apprezzare il tuo bagno azzurrino, l'altro invece lo trovo proprio di mio gusto, bello il color panna e anche gli inserti di mosaico.
La cucina mi piace, sia il modello che la disposizione, mi sembra funzionale ma questo lo confermerai tu quando inizierai ad usarla
:wink:
Bellissima la porta d'ingresso
:shock:
Forse l'unica cosa che non mi fa impazzire è il vetro della finestra del soggiorno :oops:
Un discorso a parte per quella meraviglia pelosa che gira per casa, strapazzalo di coccole da parte mia :D

Ciaoo a presto!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP