La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
ela78 ha scritto:no kali... mi spiace ma a sto giro mi sono rotta...
sono sempre stata zitta, ho cercato di rispettare sempre tutti e tutto, poi mi si viene ad rompere così un topic "leggero"...
bhò...non capisco che gusto ci provino, e non solo la questione degli insulti...e siccome non vorrei fra 2 o 3gg che venisse fuori da questo topic la prossima guerra... preferisco farla finita adesso.
ela che tu ti sia rotta lo capisco, ma che ci sarà sempre gente che ha voglia di rompere per il gusto di rompere è implicito nella comunità...qui siamo tanti c'è poco da fare...e censurare oggi uno damni l'altro porterebb solo alla chiusura del forum....visto poi che la maggiornanza si è già espressa molte volte contro ogni censura ... questa vale anche per chi realmente è inopportuno non solo per chi potrebbe sembrarlo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#183
difra ha scritto:
dammispazio ha scritto:come sciura insomma no?
yes...

e veramente in questo senso posso solo dire:

NON SONO UNA SCIURAAAAAA!

però sono una signora in termini di educazione!
buon pomeriggio forum e buona serata

ora esco devo passare da un cliente che... delizia lo spirito e gli occhi! 8)

scusa ela per gli ignominiosi OT!
vediamo di approfondire il concetto
:mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#185
ela78 ha scritto:no kali... mi spiace ma a sto giro mi sono rotta...
sono sempre stata zitta, ho cercato di rispettare sempre tutti e tutto, poi mi si viene ad rompere così un topic "leggero"...
bhò...non capisco che gusto ci provino, e non solo la questione degli insulti...e siccome non vorrei fra 2 o 3gg che venisse fuori da questo topic la prossima guerra... preferisco farla finita adesso.
ela solo x sapere, ce l'hai con me o con chi ha montato la diatriba?
non voglio assolutamente fare polemica sia chiaro, è solo x sapere
anche in pvt se preferisci
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#186
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto::shock: :shock: :shock:

io non dico nulla... mi paiceva l'idea di un 3d spiritosi sui nonni ed è finito così????

(a parte gli ot gastronomici...)

ho chesto a steve di chiuderlo così evitiamo di andare avanti... certo che,....

vabbè.... :roll: :roll:
ela a parte che abbiamo già voltato pagine, metterci a chiudere topic a cavolo solo perchè uno straparla è una cosa ridicola, tanto vale chiudere il forum, perchè tanto se uno vuole con sto sistema farà chiudere tutto uguale...
lascia straparlare chi ne ha voglia e ignorali o al massimo mandaceli e fine, perchè riconoscer loro qualche importanza che NON hanno :!: :wink:
credo che questo sia un ottimo suggerimento da usare assolutamente nel futuro (parlo per me, ovviamente....).... :roll: :roll: :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#187
Dolores ha scritto:
ela78 ha scritto:no kali... mi spiace ma a sto giro mi sono rotta...
sono sempre stata zitta, ho cercato di rispettare sempre tutti e tutto, poi mi si viene ad rompere così un topic "leggero"...
bhò...non capisco che gusto ci provino, e non solo la questione degli insulti...e siccome non vorrei fra 2 o 3gg che venisse fuori da questo topic la prossima guerra... preferisco farla finita adesso.
ela solo x sapere, ce l'hai con me o con chi ha montato la diatriba?
non voglio assolutamente fare polemica sia chiaro, è solo x sapere
anche in pvt se preferisci
ovviamnete con chi ha montato la diatriba...e fomentato gli animi... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#189
ziama ha scritto:per essere OT..devo tornare IT (essì...ormai si è fuori luogo se si parla dell'argomento!!)

i miei nonni non ci sono più, ma ricordo la mia nonna paterna... per circa 30 anni era sempre sul punto di morire :roll: , quel dolorino intercostale... io lo ricordo dalla mia prima comunione, ma forse accadeva anche prima, che ogni volta che c'era una riunione della famiglia sospirava e diceva: "meno male che vi ho visti tutti, perchè probabilmente alla prossima non ci sarò!"... io sono una delle nipoti più piccole... mia nonna ha visto tutte le prime comunioni, le cresime, i matrimoni e i battesimi dei figli dei nipoti... eh si...era diventata bisnonna, e una delle pronipoti aveva 14 anni quando è morta!! (mancava poco alla trisnonna)

il problema è che adesso incomincia a farlo anche mio padre!!! :roll:
non ho letto tutto il topic e non mi interessa tanto - mi è parso di capire che ci sono di nuovo questioni e un po' mi scoccia perderci tempo... - comunque, mia nonna, da quando è morto il nonno, 20 anni fa, ha già fatto preparare 3 volte la foto per il cimitero (in ceramica, eh! e con la cornicetta abbinata a quella del nonno!) naturalmente ogni volta ha scelto una foto sempre più giovane perchè dice che le foto la fanno troppo vecchia... ha scelto una foto del matrimonio dei miei genitori, che quest'anno avrebbero compiuto 30 anni di matrimonio.. adesso di anni ne ha 93... secondo me ci seppellisce tutti! non so se sono in IT, ma mi andava di raccontarvelo lo stesso...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#191
fa malissimo scrivere qui ma me lo impongo. magari sblocco la situazione... (anche stanotte solito sogno/incubo :? )

-di un nonno non ho niente da dire... era una persona meravigliosa sotto ogni punto di vista, se n'è andato a 66 anni e non aveva ancora maturato strane manie... :cry:
-la nonna che non c'è più... per anni ha avuto la mania di ripetere che sarebbe morta presto... io ero una bambina e questa cosa mi angosciava moltissimo... poi aveva tante manie... teneva i sacchetti del pane, i pezzetti di fil di ferro, i tappi... raccontava i fatti suoi, anche di salute, in modo abbastanza colorito e dettagliato anche a semplici conoscenti :roll: citava sempre una marea di proverbi assurdi e molto coloriti (il milanese non è il dialetto più fine che ci sia :roll: ) tra cui il prediletto "tromba di cuxo sanità di corpo" :? :roll:
-mio nonno... aveva un carattere un pò burbero e un pò infantile... era per certi versi egoista ma per altri avrebbe comprato la luna per vederti un sorriso... era diventato geloso delle attenzioni che mia nonna aveva per i nipoti ma poi la sua gioia era vederci, mangiare insieme. era una persona tenera e discreta.

-l'unica nonna che mie è rimasta... è burbera e può sembrare dura ma in realtà è tanto buona. ha speso tutta la sua vita per la famiglia, prima i suoi parenti anziani e poi noi nipoti... non ti dice mai di no, qualsiasi cosa le chiedi. con l'età è diventata un pò "tirchia"... prima era sempre molto curata e non era un problema comprare un vestito ora la frase ricorrente è "ne hai tanti" :roll: e quando cucina pretende di comprare il carpaccio e lo "rivende" come cotolette... poi si stupisce se ognuno dei miei cugini ne mangia 10 fette :lol: sbaglia TUTTe le parole straniere o storpiandole o invertendole :lol: (es tic e ticket scambiati nei contesti originari :lol: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#192
ela78 ha scritto:
Dolores ha scritto:
ela78 ha scritto:no kali... mi spiace ma a sto giro mi sono rotta...
sono sempre stata zitta, ho cercato di rispettare sempre tutti e tutto, poi mi si viene ad rompere così un topic "leggero"...
bhò...non capisco che gusto ci provino, e non solo la questione degli insulti...e siccome non vorrei fra 2 o 3gg che venisse fuori da questo topic la prossima guerra... preferisco farla finita adesso.
ela solo x sapere, ce l'hai con me o con chi ha montato la diatriba?
non voglio assolutamente fare polemica sia chiaro, è solo x sapere
anche in pvt se preferisci
ovviamnete con chi ha montato la diatriba...e fomentato gli animi... :wink:
'Sta volta io non c'entro eh? Anzi mi sono pure impegnata :!:
Immagine
Forza Daniel!

#193
Io ho una nonna che è una comica, anni fa vedeva Beautiful ma lo capiva tutto a modo suo ed io e mia sorella ci divertivamo un mondo a farci raccontare la puntata anche se l'avevamo vista!

Quando ha conosciuto il mio attuale marito, ogni volta che mi vedeva mi prendeva in disparte e: (sarebbe bello scriverlo in dialetto, ma non sono capace) non te lo far scappare questo ragazzo, che è un lavoratore! Criterio per scegliersi il marito, per lei, è che sia lavoratore, ma poi racconta che lei si è presa il più bello del paese! :lol:

Il giorno del mio matrimonio è venuta a casa nostra e le ha aperto la porta mia sorella che indossava un bellissimo abito verde smeraldo: 'mbè? Di verde ti sposi, tu?
E dopo il matrimonio, sempre a mia sorella, con tono triste; Lorena non è più la nostra!

Ora è in grande difficoltà ad imparare il nome della sua pronipotina... continua a ripetere che è un nome sconosciuto! :lol:
Immagine
Immagine

#194
domenica sono andata a trovare la mia prozia al ricovero...notare che lei è voluta anadare lì perchè era un po' vecchiotta, zitella e assolutamente incapace di badare alla casa (ha sempre e solo lavorato in campagna...i maligni del paese la chiamavano l'UOMA!)

...- menomale che sei venuta.... sai com'è son 95 anni...
...-zia ma stai bene...
...-eh sì adesso però.... sai mia mamma era vissuta fino a 84 e ci sembrava vecchia....adesso... sai com'è... non ne hai mai abbastanza... ma... ho letto che stanno sperimentando la pillola della lunga vita...senti io lo dico con te... lasciate perdere... quando sarà il momento lasciatemi andare

....- zia.... :shock: :shock: :shock: certo zia.... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#195
boo ha scritto:mammina al mare: a 55 anni indossa come sempre il bikini! :D
(ovviamente le hanno dato a quattrocchi della scandalosa!!!!)
Io non ho nonni,da moltissimi anni,ma ricordo con grande affetto la nonna di mio marito,che fino a 80anni,nella privacy della sua casa prendeva il sole in topless,e aveva morbidi bianchissimi riccioli che ricadevano fino alle spalle.