La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9316
annsca ha scritto:buonasera a tutti ... e come avevo preannunciato a prova ( e a qualcun altro in separata sede) avrei da comunicarvi una cosetta ..... ovvero che anch'io sono ufficialmnte entrata nel club dei debitori a vita .... oggi ho comprato la mia casettaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
ma allora dobbiamo festeggiare :D :D :D :D

complimenti ann

un goccio?
Immagine

#9317
Kyky ha scritto:
annsca ha scritto:buonasera a tutti ... e come avevo preannunciato a prova ( e a qualcun altro in separata sede) avrei da comunicarvi una cosetta ..... ovvero che anch'io sono ufficialmnte entrata nel club dei debitori a vita .... oggi ho comprato la mia casettaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
ma allora dobbiamo festeggiare :D :D :D :D

complimenti ann

un goccio?
eh, sì, kiki, è proprio l'occasione giusta per un goccetto :wink: :lol: , sil ti unisci a noi ? yuuuuuuu, ragazzi/e, abbiamo aperto il bar ... chi è che si associa ? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9318
secondo te?!? ceeeeerto che mi unisco...CIN CIN!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9321
Sil70 ha scritto:secondo te?!? ceeeeerto che mi unisco...CIN CIN!!! :lol:
grande compagna di bevute :lol: :lol: :lol: (prima o poi toccherà farlo davvero :mrgreen:, si intende per feseteggiare, eheheheh )... ma qui manca qualcuno della brigata dei nottambuli : ka, dammi, marcus , penne , riffa.... dove sono finiti tutti ?

grazie, grazie a tutti :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9322
lavispachiara ha scritto:Allora stasera non bisogna badare a spese Ann 8)
che inizino i festeggiamenti
Immagine
grassiiieee vispa :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9323
oi...mi e' arrivato il tappo in testa!
sara di buon auspicio?
Cin Cin Anna ippipphurra!
quanti anni? ehehhe
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9325
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:secondo te?!? ceeeeerto che mi unisco...CIN CIN!!! :lol:
grande compagna di bevute :lol: :lol: :lol: (prima o poi toccherà farlo davvero :mrgreen:, si intende per feseteggiare, eheheheh )... ma qui manca qualcuno della brigata dei nottambuli : ka, dammi, marcus , penne , riffa.... dove sono finiti tutti ?

grazie, grazie a tutti :lol: :lol: :lol:
grazie, compagnAnn!!! :lol:
aspetta che rogito pure io...poi vedi che bevuta che vien fuori! 8)
vero...che stiano dormendo?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9326
Immagine
Ann, ma che splendida notizia!!!!!! Sono molto felice d'essere qui per poter partecipare alla tua gioia ed ora, stappiamo pure le bottiglie, perchè quelle ti serviranno per dimenticare i DEBITI!!!!! Benvenuta nel club!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#9327
dammispazio ha scritto:oi...mi e' arrivato il tappo in testa!
sara di buon auspicio?
Cin Cin Anna ippipphurra!
quanti anni? ehehhe
uelà, hic, dammi come va ? benvenuta ... tappor in testa ? mmmhhh... buone notizie in arrivo, eheheheheheh 8) :mrgreen:, hic,

anni ? secoli ... mi tumulano con tutto il mio bel mutuo :mrgreen:
Immagine

#9330
ma che carini/e.... grassiiieee... ora mi commuovo, eh... hic, hic.... e così mi viene pure il singhiozzo ... chi mi fa vedere l'uccellino ? ... hic, ehmmm, no :oops: ... non volevo dire in quel senso ... hic hic
Immagine