La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9332
annsca ha scritto:ma che carini/e.... grassiiieee... ora mi commuovo, eh... hic, hic.... e così mi viene pure il singhiozzo ... chi mi fa vedere l'uccellino ? ... hic, ehmmm, no :oops: ... non volevo dire in quel senso ... hic hic
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 14/03/08 0:16, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9335
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:ma che carini/e.... grassiiieee... ora mi commuovo, eh... hic, hic.... e così mi viene pure il singhiozzo ... chi mi fa vedere l'uccellino ? ... hic, ehmmm, no :oops: ... non volevo dire in quel senso ... hic hic
IOIO!!
:shock: e io che pensavo saresti scappato... :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9336
l'ho detto che non mi dovete far bere :lol: :lol: :lol: ... una nonnetta come me non lo regge mica l'alcool :mrgreen:

Vispa, grassssssie ... ma dove l'hai scovato sto video ... quello che canta deve avere la mia età, ormai :mrgreen:

Marcus, non lo so mica se a te conviene rimanere o sparire , sai finora abbiamo scherzato perchè non era casa mia ... d'ora in avanti si fa sul serio :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9337
[quote="annsca"]buonasera a tutti ... e come avevo preannunciato a prova ( e a qualcun altro in separata sede) avrei da comunicarvi una cosetta ..... ovvero che anch'io sono ufficialmnte entrata nel club dei debitori a vita .... oggi ho comprato la mia casettaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:[/quote]





tanti auguri anna,siamo tutti nella stessa barca allora,ciao

#9338
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:ma che carini/e.... grassiiieee... ora mi commuovo, eh... hic, hic.... e così mi viene pure il singhiozzo ... chi mi fa vedere l'uccellino ? ... hic, ehmmm, no :oops: ... non volevo dire in quel senso ... hic hic
IOIO!!
:shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#9339
prova ha scritto:dammi, che bella ritrovata ragazze...un degno festeggiamento per la ns cara Ann!!!!!
prova, sono proprio contenta che stasera sei dei ns... tieni, un bicchierino anche te ... hic .... :lol:
Immagine

#9340
fiorella ha scritto:
annsca ha scritto:buonasera a tutti ... e come avevo preannunciato a prova ( e a qualcun altro in separata sede) avrei da comunicarvi una cosetta ..... ovvero che anch'io sono ufficialmnte entrata nel club dei debitori a vita .... oggi ho comprato la mia casettaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
tanti auguri anna,siamo tutti nella stessa barca allora,ciao
ciao, eh già, proprio così ... vedrai vedrai quando dovrai consigliare me sulla disposizione della zona giorno 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9341
annsca ha scritto:
prova ha scritto:dammi, che bella ritrovata ragazze...un degno festeggiamento per la ns cara Ann!!!!!
prova, sono proprio contenta che stasera sei dei ns... tieni, un bicchierino anche te ... hic .... :lol:
ann, io non regggggoooooo!!! All'incontro dell'aperitivo milanese sono stata l'unica sfigata con l'analcolico davanti!!!! Ma per te questa sera posso anche strafare....tanto la strada per il letto la conosco!!!!!!

#9342
annsca ha scritto:
fiorella ha scritto:
annsca ha scritto:buonasera a tutti ... e come avevo preannunciato a prova ( e a qualcun altro in separata sede) avrei da comunicarvi una cosetta ..... ovvero che anch'io sono ufficialmnte entrata nel club dei debitori a vita .... oggi ho comprato la mia casettaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
tanti auguri anna,siamo tutti nella stessa barca allora,ciao
ciao, eh già, proprio così ... vedrai vedrai quando dovrai consigliare me sulla disposizione della zona giorno 8) :lol: :lol: :lol:
Fiore...fossi in te scapperei...con Marcxyz, probabilmente!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9343
prova ha scritto:
annsca ha scritto:
prova ha scritto:dammi, che bella ritrovata ragazze...un degno festeggiamento per la ns cara Ann!!!!!
prova, sono proprio contenta che stasera sei dei ns... tieni, un bicchierino anche te ... hic .... :lol:
ann, io non regggggoooooo!!! All'incontro dell'aperitivo milanese sono stata l'unica sfigata con l'analcolico davanti!!!! Ma per te questa sera posso anche strafare....tanto la strada per il letto la conosco!!!!!!
comunque se mai dovessi venire a Milano, organizziamo qualcosa ... anche di analcolico, va bene ... per un giorno, se pò pure fà 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine

#9344
allegra brigata, vi lascio ai festeggiamenti....mi ritiro nelle mie stanze!!!

buonanotte a tutti...e ancora auguri Ann!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9345
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
fiorella ha scritto: tanti auguri anna,siamo tutti nella stessa barca allora,ciao
ciao, eh già, proprio così ... vedrai vedrai quando dovrai consigliare me sulla disposizione della zona giorno 8) :lol: :lol: :lol:
Fiore...fossi in te scapperei...con Marcxyz, probabilmente!!! :lol:
ma che dici Sil :evil: :twisted: .... gli unici due uomini del topic :shock: ... ma ti devo insegnare proprio tutto tutto 8) .... hic hic ... si scherza ovviamente : mrgreen: ormai io e sil siamo con una gamba qui e una lì :shock: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... mmmhhh sto champagnino era proprio buono :roll: :oops: 8) :lol:
Immagine