La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9346
annsca ha scritto:l'ho detto che non mi dovete far bere :lol: :lol: :lol: ... una nonnetta come me non lo regge mica l'alcool :mrgreen:

Vispa, grassssssie ... ma dove l'hai scovato sto video ... quello che canta deve avere la mia età, ormai :mrgreen:

Marcus, non lo so mica se a te conviene rimanere o sparire , sai finora abbiamo scherzato perchè non era casa mia ... d'ora in avanti si fa sul serio :lol: :lol: :lol:
...e quando il gioco si fa duro, ...i duri cominciano a giocare!! :lol: :lol:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#9347
annsca ha scritto:ma che carini/e.... grassiiieee... ora mi commuovo, eh... hic, hic.... e così mi viene pure il singhiozzo ... chi mi fa vedere l'uccellino ? ... hic, ehmmm, no :oops: ... non volevo dire in quel senso ... hic hic
Evvaaaai, Ann.. che bella la tua casetta, me la immagino così.. :D
Immagine

#9348
Sil70 ha scritto:allegra brigata, vi lascio ai festeggiamenti....mi ritiro nelle mie stanze!!!

buonanotte a tutti...e ancora auguri Ann!!! :wink:
l'ho appena detto, non c'abbiamo più l'età .., che amarezza :? ....

notte Sil :wink: :lol:
Immagine

#9349
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:l'ho detto che non mi dovete far bere :lol: :lol: :lol: ... una nonnetta come me non lo regge mica l'alcool :mrgreen:

Vispa, grassssssie ... ma dove l'hai scovato sto video ... quello che canta deve avere la mia età, ormai :mrgreen:

Marcus, non lo so mica se a te conviene rimanere o sparire , sai finora abbiamo scherzato perchè non era casa mia ... d'ora in avanti si fa sul serio :lol: :lol: :lol:
...e quando il gioco si fa duro, ...i duri cominciano a giocare!! :lol: :lol:
interessante 8) ... molto, molto interessante 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9350
Ann, se riesci a passare per milano ti prometto che, in nome del forum ;), non ti faccio bere solo analcolico....ti sembra abbastanza allettante l'idea? E Visto che ci sei, mentre passi dalle parti toscane recupera anche la donna indaffarata che si è beccata il tappo in testa!!!!

#9351
bèh ragassssuoli (si fa x dire :lol: ) io vi lascio la buonanotte che stamattina nun m'è suonata la sveglia :shock: e sono arrivata tardi al lavoro :? e domattina vorrei evitare di fare il bis :lol:


:wink:
auguroni ann

#9352
lot ha scritto:
annsca ha scritto:ma che carini/e.... grassiiieee... ora mi commuovo, eh... hic, hic.... e così mi viene pure il singhiozzo ... chi mi fa vedere l'uccellino ? ... hic, ehmmm, no :oops: ... non volevo dire in quel senso ... hic hic
Evvaaaai, Ann.. che bella la tua casetta, me la immagino così.. :D
Immagine
ehi Lot, grazie della visita :wink:

seeeee, magari fosse quella la mia casetta ... quelli sono i fiorellini che cresceranno intorno a me quando io non ci sarò più ma le rate del mutuo continueranno a scadere ::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#9353
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ciao, eh già, proprio così ... vedrai vedrai quando dovrai consigliare me sulla disposizione della zona giorno 8) :lol: :lol: :lol:
Fiore...fossi in te scapperei...con Marcxyz, probabilmente!!! :lol:
ma che dici Sil :evil: :twisted: .... gli unici due uomini del topic :shock: ... ma ti devo insegnare proprio tutto tutto 8) .... hic hic ... si scherza ovviamente : mrgreen: ormai io e sil siamo con una gamba qui e una lì :shock: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... mmmhhh sto champagnino era proprio buono :roll: :oops: 8) :lol:
ovviamente...quella più lì è la tua!!!! :mrgreen:

guarda che quella che li fa scappare sei tu, non io...e uno l'uccellino e l'altro la posizione nella zona... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9354
annsca ha scritto: seeeee, magari fosse quella la mia casetta ... quelli sono i fiorellini che cresceranno intorno a me quando io non ci sarò più ma le rate del mutuo continueranno a scadere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:lol: :lol: :lol: quando mio nonno aveva 70 anni in banca x un prestito gli proposero un mutuo trentennale :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#9355
annsca ha scritto: seeeee, magari fosse quella la mia casetta ... quelli sono i fiorellini che cresceranno intorno a me quando io non ci sarò più ma le rate del mutuo continueranno a scadere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:lol: :lol: :lol: quando mio nonno aveva 70 anni in banca x un prestito gli proposero un mutuo trentennale :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#9356
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:l'ho detto che non mi dovete far bere :lol: :lol: :lol: ... una nonnetta come me non lo regge mica l'alcool :mrgreen:

Vispa, grassssssie ... ma dove l'hai scovato sto video ... quello che canta deve avere la mia età, ormai :mrgreen:

Marcus, non lo so mica se a te conviene rimanere o sparire , sai finora abbiamo scherzato perchè non era casa mia ... d'ora in avanti si fa sul serio :lol: :lol: :lol:
...e quando il gioco si fa duro, ...i duri cominciano a giocare!! :lol: :lol:
interessante 8) ... molto, molto interessante 8) :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=UIBvQHYRD7Y
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#9357
prova ha scritto:Ann, se riesci a passare per milano ti prometto che, in nome del forum ;), non ti faccio bere solo analcolico....ti sembra abbastanza allettante l'idea? E Visto che ci sei, mentre passi dalle parti toscane recupera anche la donna indaffarata che si è beccata il tappo in testa!!!!
affare fatto, per quanto riguarda quella che si è beccata il tappo in testa mi sa che è un'impresa disperata.... non sai quante volte l'abbiamo invitata e pregata di unirsi a noi , ma LEI niente.... provaci tu, hai visto mai che con il tuo nick ... :roll:
Immagine

#9358
prova ha scritto:Ann, se riesci a passare per milano ti prometto che, in nome del forum ;), non ti faccio bere solo analcolico....ti sembra abbastanza allettante l'idea? E Visto che ci sei, mentre passi dalle parti toscane recupera anche la donna indaffarata che si è beccata il tappo in testa!!!!
affare fatto, per quanto riguarda quella che si è beccata il tappo in testa mi sa che è un'impresa disperata.... non sai quante volte l'abbiamo invitata e pregata di unirsi a noi , ma LEI niente.... provaci tu, hai visto mai che con il tuo nick ... :roll:
Immagine

#9359
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Fiore...fossi in te scapperei...con Marcxyz, probabilmente!!! :lol:
ma che dici Sil :evil: :twisted: .... gli unici due uomini del topic :shock: ... ma ti devo insegnare proprio tutto tutto 8) .... hic hic ... si scherza ovviamente : mrgreen: ormai io e sil siamo con una gamba qui e una lì :shock: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... mmmhhh sto champagnino era proprio buono :roll: :oops: 8) :lol:
ovviamente...quella più lì è la tua!!!! :mrgreen:

guarda che quella che li fa scappare sei tu, non io...e uno l'uccellino e l'altro la posizione nella zona... :lol: :lol: :lol:
allora provaci tu a trattenerli, vediamo cosa sai fare ... 8) ... hic, hic
Immagine

#9360
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:l'ho detto che non mi dovete far bere :lol: :lol: :lol: ... una nonnetta come me non lo regge mica l'alcool :mrgreen:

Vispa, grassssssie ... ma dove l'hai scovato sto video ... quello che canta deve avere la mia età, ormai :mrgreen:

Marcus, non lo so mica se a te conviene rimanere o sparire , sai finora abbiamo scherzato perchè non era casa mia ... d'ora in avanti si fa sul serio :lol: :lol: :lol:
...e quando il gioco si fa duro, ...i duri cominciano a giocare!! :lol: :lol:
interessante 8) ... molto, molto interessante 8) :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=UIBvQHYRD7Y
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!