La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6121
Ele ma...sei cosi' alta??? ma allora io son proprio gnappa! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6122
sis ha scritto:
allison ha scritto:sis....hai provato anche tu gli abiti di Alessandro? in quale atelier..?
in un atelier della prov. di pesaro, li ho solo visti, ma non erano tra quelli che ho provato, perchè i vestiti pizzosi non mi stanno bene (non so perchè, ma nessuno me li vedeva bene addosso).
il tuo l'ho visto appeso e faceva un figurone, quando ho visto l'etichetta mi sei venuta in mente tu, ma solo quando ho visto il tuo album mi sono accorta che era proprio il tuo modello! :shock:
i bouquet li ho visti, son tutti belli, mi hanno colpito il primo e il penultimo.



ciao a tutte, a domani
io ne ho provati altri non di pizzo....ma poi hanno votato tutti per l'abito che ho scelto.......ma in effetti mi dicono sempre che ho un'aria romantica.... :lol:
ps: comunque a me è piaciuto subito e non avevo nemmeno fatto caso alla stoffa....... :wink:

#6124
piccolissima ha scritto:Stamattina sono fiacca e a corto di argomenti...
:roll:
perchè sei fiacca?
non senti l'aria primaverile? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6126
o fiacche!!! Ma nessuna ha notato che ... ho trovato il vestito a Hello???!!! :evil: :evil: io son cosi' contenta :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6127
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Stamattina sono fiacca e a corto di argomenti...
:roll:
perchè sei fiacca?
non senti l'aria primaverile? :wink:
no...
o forse si, ma mi ha preso dal lato "del sonno" :(
Immagine

#6128
Hella ha scritto:o fiacche!!! Ma nessuna ha notato che ... ho trovato il vestito a Hello???!!! :evil: :evil: io son cosi' contenta :oops:
facci vede.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6129
Hella ha scritto:o fiacche!!! Ma nessuna ha notato che ... ho trovato il vestito a Hello???!!! :evil: :evil: io son cosi' contenta :oops:
si hai ragione... scusa... ;)
non vedo l'ora d vedere le foto ufficialiiiiiiii
;)
Immagine

#6131
Tra l'altro...
Avevo inizialmente l'intenzione di invitare solo i capi al pranzo, i colleghi no, perchè non volevo metterli in imbarazzo con un matrimonio (leggi regalo) per di più a 180 km di distanza...

Certo che, in questa situazione, avrei potuto ripensarci...

Se non fosse stat per la moglie del capo, che ieri dopo aver ricevuto la partecipazione, viene da me (e accanto a me c'era un collega) e mi fa
"e gianfranco (collega) lo invti?"
Sono diventata viola! :shock:
HO detto... "ehm... no... i colleghi... ho pensato che era un pò mpegnativo un matrimono come questo... volevo fare un aperitivo con loro il giorno prima....." davanti al collega!

:evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di piccolissima il 14/03/08 11:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#6132
piccolissima ha scritto:Stavo facendo due previsioni... tra lutti, malattie ecc... qualcuno non verrà...
forse ci ridurremo ad una 60ina di persone... :(
Non stare lì a diventare matta. E' una cosa assolutamente normale.
Anche noi nella raccolta dei feedback l'anno scorso abbiamo iniziato a prenderla male per le assenze (ovviamente quelle poco giustificate), ma poi alla fine ci siamo messi nell'ottica che comunque ci saremmo sposati, e saremmo stati felici anche solo con poche persone intorno.
Stai serena. :wink:

#6133
piccolissima ha scritto:
Se non fosse stat per la moglie del capo, che ieri dopo aver ricevuto la partecipazione, viene da me (e accanto a me c'era un collega) e mi fa
"e gianfranco (collega) lo invti?"
Sono diventata viola! :shock:
HO detto... "ehm... no... i colleghi... ho pensato che era un pò mpegnativo un matrimono come questo... volevo fare un aperitivo con loro il giorno prima....." davanti al collega!

:evil: :evil: :evil:
Campionessa regionale di Tatto&simpatia, eh?
:evil: :evil: :evil:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6134
Steve1973 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Stavo facendo due previsioni... tra lutti, malattie ecc... qualcuno non verrà...
forse ci ridurremo ad una 60ina di persone... :(
Non stare lì a diventare matta. E' una cosa assolutamente normale.
Anche noi nella raccolta dei feedback l'anno scorso abbiamo iniziato a prenderla male per le assenze (ovviamente quelle poco giustificate), ma poi alla fine ci siamo messi nell'ottica che comunque ci saremmo sposati, e saremmo stati felici anche solo con poche persone intorno.
Stai serena. :wink:
Si hai ragione...
grazie... :)
Immagine