La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella anche la composizione, mi sembra molto pratica.
Appena puoi metti altre foto, così prendiamo idee :wink:
Complimenti e auguri.

#17
no amo molto l'anta dogata, ma la tua cucina mi piace molto!!! bellissima l'idea del controsoffitto scuro in contrasto, mi sai dire che codice ha quel marrone? anch'io vorrei usare una tonalità del genere (tipo interni di starbucks...). mi piace molto anche la cappa elica...ma quelle ditate??!!!! :D

ahi ahi ahi.... :D :D :Dù


posso chiederti perchè la cappa ha un'ulteriore ribassamento e non è ancora al controsoffitto?

#18
Il colore è il 910 (appena vado a casa controllo e te lo dico con assoluta certezza). Le ditate sono dovute al fatto che la cappa era stata appena montata, non si vede ma tutta la cucina è ancora sporca. Per il ribassamento ulteriore sopra la cappa... :cry: ... è stato un problema, perchè non riuscivano a trovare le travi del controsoffitto dove fissare la cappa e quindi hanno messo una tavola che poi è stata dipinta dello stesso colore.

#19
Secondo voi come sono questi sgabelli? Sono Zamagna. Mi piacerebbe prenderli color testa di moro per la cucina.

Immagine

#20
complimenti...molto bella e raffinata...
anch' io come te ho la cucina montata da pochi giorni e devo comprare gli sgabeli.....ma penso che sono in dirittura d'arrivo anche nella scelta di questi... :wink:
Immagine


Immagine

#23
ot per lanterna..bellissimi gli sgabelli nuovi di casamania..e sono fucsia!!

gli sgabelli di zamagna non sono male(soprattutto hanno un buon prezzo)ma rimangono un po' tozzi per i miei gusti
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#25
sono cromati e in ecopelle..fidati in giro ci sono prezzi pppeggiori!!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#27
Elisir ha scritto:Scavolini, modello Happening City, colore panna porcellana.
ciao sono nuova del forum...sono intenzionata a comprare una scavolini come la tua...potrei vedere le foto...per avere un'idea...sono ancora molto indecisa...grazie

#28
Manùe, l'unica foto per ora è quella che ho già postato. Tra sabato e domenica ne posterò altre. Comunque sono davvero soddisfatta.

#30
Elisir ha scritto:Manùe, l'unica foto per ora è quella che ho già postato. Tra sabato e domenica ne posterò altre. Comunque sono davvero soddisfatta.
davvero molto bella complimenti..attendo altre foto appena sarà completa...non vorrei essere indiscreta ma quanto l'hai pagata? a me hanno fatto un preventivo di 8000 escluso tavola e sedie