La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2326
tidelady ha scritto:
cris ha scritto:Scusa Loredana chi è? Perchè se magari potesse spiegarmi come si sentiva lei... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lorena!!!!!!!!!!!!!
ahahhahahah sto troppo ridendo!!!! ero al telefono con un cliente e scrivevo nel contempo :oops: :oops: :oops:

scusate!!!! :lol: :lol: :lol:
Infatti avevo pensato a Lorena :lol: :lol: :lol: Allora la aspetto per farmi dire anche da lei!!!! Lorenaaaaaaaaa dove sei?????

#2327
Stellina hai visto che avevo ragione :wink: ora entrrò io in ansia che la farò il 31 :P

Anch'io ragazze mi sono accorta quasi subito, infatti quando ho fatto i test la linea era molto chiara e se nn era per Tide che insisteva ne dirmi che ero incinta nn c'avrei mai creduto :oops: :wink:
Il giorno dopo ho fatto le beta, ero a solo due giorni di ritardo, ma con un ciclo sballato, infatti dalle beta risultavo che ero incinta da appena una settimana :lol: secondo me il 17 puoi fare le beta
Immagine

#2328
cris ha scritto:... non ti nego che ho una curiosità di saperli adesso...sai solo per confrontarli con i miei :) :) Vorrà dire che se sarà positivo per tutte e due...mah...non lo dico va :wink:
ok ti faro sapere, cmq se vuoi info sui sintomi ti consiglio il forum di questo sito:
www.mammole.it
io è da un po' che lo frequento.
Immagine

#2329
i miei primi sintomi in assoluto sono stati:
dolori da mestruazioni sin dall'7/8 giorno dopo l'ovulazione, costanti, giorno e notte, ininterrotti, leggeri leggeri, sono stati questi a spingermi a fare il test

poi un disgusto nel cibo, non nausea, ma proprio disgusto, sembrava avessi davanti cibo avariato, mi si chiudeva lo stomaco e non riuscivo a magiare nulla, ne dolce, ne salto, ne acqua, ne coca, ne altre bevande, nulla di nulla... infatti ho perso 3/4 kg subito
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2330
Il fatto è che io ho cicli molto regolari...28 giorni...( 2 volte all'anno 30 giorni) e in teoria dovrei aver avuto l'ovulazione il 10/3 (le mestruazioni il 25/02) e il giorno prima...beh... :oops: mattina e sera senza nessuna attenzione :oops: insomma ci siamo capite....Secondo voi? E' che io credo quasi di si...anche perchè ripeto...ho sintomi strani....però vorrei sapere i vostri :wink: ...Certo che aspettare il ritardo...non mi passa mai...e io VOGLIO SAPERE!!!!! Grazie grazie :wink:

#2331
perky ha scritto:
cris ha scritto:... non ti nego che ho una curiosità di saperli adesso...sai solo per confrontarli con i miei :) :) Vorrà dire che se sarà positivo per tutte e due...mah...non lo dico va :wink:
ok ti faro sapere, cmq se vuoi info sui sintomi ti consiglio il forum di questo sito:
www.mammole.it
io è da un po' che lo frequento.

Grazie!!! Sono sul sito a vedere il calcolo dell'ovulazione...in pratica secondo quel grafico noi l'abbiamo fatto nel giorno del picco della percentuale di gravidanza + alta....A questo punto...mi devo preoccupare se non sono rimasta incinta?

#2332
cris ha scritto:
A questo punto...mi devo preoccupare se non sono rimasta incinta?

:shock: :roll: direi proprio di no...
se ogni coppia che ha un rapporto non protetto, resta incinta nel periodo giusto... saremmo 10 volte tanto sulla Terra :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2333
tidelady ha scritto:
cris ha scritto:
A questo punto...mi devo preoccupare se non sono rimasta incinta?

:shock: :roll: direi proprio di no...
se ogni coppia che ha un rapporto non protetto, resta incinta nel periodo giusto... saremmo 10 volte tanto sulla Terra :wink:
Si si...anche questo è vero...però considera che noi nel periodo dell'ovulazione siamo stati sempre attenti a non....e questa è la prima volta...quindi le sensazioni che provo sono le + disparate :wink: cerca di capirmi :oops: :oops:

#2334
Cris, i sintomi "strani" possono essere anche autosuggestione...

Certo che vi siete impegnati proprio al momento giusto 8) 8) 8) e le probabilita' potrebbero essere alte

#2335
cris ha scritto:
Si si...anche questo è vero...però considera che noi nel periodo dell'ovulazione siamo stati sempre attenti a non....e questa è la prima volta...quindi le sensazioni che provo sono le + disparate :wink: cerca di capirmi :oops: :oops:
ti capisco benissimo :wink:
ho solo risposto alla tua ultima frase :wink:

tanti fattori possono influenzare una fecondazione
da un'ovetto scarso, al liquido di tuo marito un po così cisì magri dovuto ad un raffreddore, al ph della tua vagina, al ph di tuo marito, insomma, tantissimi fattori influenzano il tutto.
diciamo che ogni coppia al mese, ha circa il 25% di probabilità di restare incinta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2336
gebo ha scritto:Cris, i sintomi "strani" possono essere anche autosuggestione...

Certo che vi siete impegnati proprio al momento giusto 8) 8) 8) e le probabilita' potrebbero essere alte

Infatti...proprio al momento giusto...senza volerlo....e mattina e sera...Cioè proprio neanche a farlo di proposito.... :oops: :oops:

Infatti...l'ho anche detto che i sintomi strani potrebbero essere anche autosuggestione....però io li sento :oops: :oops: Vedremo un pò....

#2337
tidelady ha scritto:
cris ha scritto:
Si si...anche questo è vero...però considera che noi nel periodo dell'ovulazione siamo stati sempre attenti a non....e questa è la prima volta...quindi le sensazioni che provo sono le + disparate :wink: cerca di capirmi :oops: :oops:
ti capisco benissimo :wink:
ho solo risposto alla tua ultima frase :wink:

tanti fattori possono influenzare una fecondazione
da un'ovetto scarso, al liquido di tuo marito un po così cisì magri dovuto ad un raffreddore, al ph della tua vagina, al ph di tuo marito, insomma, tantissimi fattori influenzano il tutto.
diciamo che ogni coppia al mese, ha circa il 25% di probabilità di restare incinta
Si si ....tranquilla...avevo capito la tua risposta :wink: :lol: ....
Mamma quanti fattori!!!! Non che non lo sapessi...ma adesso che mi interessa + da vicino...mi fa + effetto :lol: :lol: :lol: ....Vediamo un pò....però non ti nego che sto sempre a pensare a quello!!!! :lol: :lol: :lol:

#2338
Forse non dovrei scriverlo, ma da un punto di vista faccio il tifo per tutte voi che cercate un bimbo xchè effettivamente diventare mamme è stupendo, indescrivibile; dall'altro punto di vista penso se dovessi rimanere ancora incinta ed al terrore del parto :oops: :oops: :oops: azz.. quanto fa male!!!! Insomma... non vorrei essere al posto di tutte le forummiste che sono incinte o che sono in fase di caccia :oops: :oops: :oops: Spero che mi passi, dicono che è un male che si dimentica... :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#2339
Ing, non le spaventare... Il livello di dolore nel parto e' assolutamente individuale, e mi hanno detto che dipende anche da come e' messo il bimbo.

Come sta la piccola peste?

#2340
Ing 76 ha scritto:Forse non dovrei scriverlo, ma da un punto di vista faccio il tifo per tutte voi che cercate un bimbo xchè effettivamente diventare mamme è stupendo, indescrivibile; dall'altro punto di vista penso se dovessi rimanere ancora incinta ed al terrore del parto :oops: :oops: :oops: azz.. quanto fa male!!!! Insomma... non vorrei essere al posto di tutte le forummiste che sono incinte o che sono in fase di caccia :oops: :oops: :oops: Spero che mi passi, dicono che è un male che si dimentica... :roll: :roll: :roll: :roll:
Grazie, eh...

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38