La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6166
picco a me piacciono i primi del primo file :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6167
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:picco..

hai visto il tuo contatore? :twisted:
contatore?
dell'acqua?
del gas?
:roll:
non so di che parli :lol:
eheheh...!
guardate il mio ! :shock: :shock:

#6168
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:picco..

hai visto il tuo contatore? :twisted:
contatore?
dell'acqua?
del gas?
:roll:
non so di che parli :lol:
eheheh...!
guardate il mio ! :shock: :shock:
tse, dilettanti! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6169
Eccomi di ritorno dalla prova dell'abito!

A parte che la batteria della macchina fotografica era scarica, per cui ho fatto le foto col cell di mia mamma, il vero dramma è che... il corpino è stretto!
Strettissimo. Ciò significa che sono ingrassata.
:cry: :cry: :cry:

Ho fino al 12 aprile, quando avrò al 2 prova, per ritornare in carreggiata.. cioè, nel corpino.

Aiutt! E adesso cosa faccio? :cry: :cry: Mi metto a dieta, ma come? :cry: :cry: :cry:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6170
fede non ti angosciare e vieni con noi nel topic della pesata (io tremo per il fatidico giorno... 25 marzo... - 11 gg)
The sisterhood of The Calf 40

#6171
Federinik ha scritto:Eccomi di ritorno dalla prova dell'abito!

A parte che la batteria della macchina fotografica era scarica, per cui ho fatto le foto col cell di mia mamma, il vero dramma è che... il corpino è stretto!
Strettissimo. Ciò significa che sono ingrassata.
:cry: :cry: :cry:

Ho fino al 12 aprile, quando avrò al 2 prova, per ritornare in carreggiata.. cioè, nel corpino.

Aiutt! E adesso cosa faccio? :cry: :cry: Mi metto a dieta, ma come? :cry: :cry: :cry:
no, no... non è ammesso buttarsi giù! :wink:
non resta che sperare che arrivi un po' di caldino e buttarsi sulle verdurine e sulla frutta!
ti terremo sù di morale noi!! ( e poi ti puoi sfogare lo stesso col tiramisù farlocco!! :wink: )

comunque, se ti può consolare, alla mia seconda prova la tizia del negozio era stupita... mi ha detto: "l'unica sposa che ingrassa al posto che dimagrire!!!" :evil: :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6173
iale il vestito che ho comprato io era in promozione quindi la taglia è propria quella che ho provato (a novembre). La commessa mi disse "bene, allora ci rivediamo a marzo" e io le risposi "sperando che non avrò preso una taglia" e lei "non ho mai visto una sposa ingrassare" e io "bene... stia tranquilla che la vedrà...".
Miiiii che agitazione!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#6175
stefania_b ha scritto:iale il vestito che ho comprato io era in promozione quindi la taglia è propria quella che ho provato (a novembre). La commessa mi disse "bene, allora ci rivediamo a marzo" e io le risposi "sperando che non avrò preso una taglia" e lei "non ho mai visto una sposa ingrassare" e io "bene... stia tranquilla che la vedrà...".
Miiiii che agitazione!!!!
uguale x me!!! :lol:
il mio abito era l'unico esemplare (essendo in outlet!)...

marzo? quando?? :mrgreen:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6177
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:iale il vestito che ho comprato io era in promozione quindi la taglia è propria quella che ho provato (a novembre). La commessa mi disse "bene, allora ci rivediamo a marzo" e io le risposi "sperando che non avrò preso una taglia" e lei "non ho mai visto una sposa ingrassare" e io "bene... stia tranquilla che la vedrà...".
Miiiii che agitazione!!!!
uguale x me!!! :lol:
il mio abito era l'unico esemplare (essendo in outlet!)...

marzo? quando?? :mrgreen:
il 25, cioè subito dopo Pasqua... quest'anno banditi pastiera, casatiello e uovo di cioccolato :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6178
esperta di diete all'appello!! 8)

ppperò Fede.. a ricordo sei un fuscello.. sicura sicura di essere ingrassata così tanto da non entrare + nel corpetto????? :shock:

se non hai notato jeans stretti o simili.. mi sembra strano.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6179
federinik.....non ti scoraggiare dai...adesso viene l'estate....si dimagrisce di +

per il viaggio di nozze....penso che oggi prenotiamo la crociera di 8 giorni nelle isole greche..
poi magari faremo 3 o 4 giorni in sud Italia...
allisono ha 15 giorni contati e non gli va di fare un viaggio troppo stressante visto che poi deve tornare subito al lavoro....e soprattutto non gli va di riprendere l'aereo..... :?
sigh!

#6180
le isole greche saranno un bellisssimo viaggio!!! :o

anche loremiro ha paura dell'aereo.. se non si fosse "autoconvinto" che per il viaggio di nozze va preso per forza.. 8)
avremmo anche noi prenotato per la Grecia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3