La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presa Piantana sala....(era Help x Piantana sala)

#1
Abbiamo visto 2 piantane che ci piacciono molto:

1) ARA di Nemo

2) Echos plus di Artemide (che costa una esagerazione)

Siete a conoscenza di qualche problema di qualsiasi natura su questi prodotti?

Avete qualche idea alternativa?
Ci deve essere una struttura color Alluminio/Acciaio, il tutto sulla falsariga dei modelli da me postati.

Ringrazio tutti anticipatamente x i preziosi consigli :wink:
Ultima modifica di lupetto65 il 12/06/08 12:08, modificato 1 volta in totale.
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

Re: Help x Piantana sala

#2
L'ARA di Nemo:
Immagine
L'Echos plus di Artemide:
Immagine
..Siete a conoscenza di qualche problema di qualsiasi natura su questi prodotti? Avete qualche idea alternativa? Ci deve essere una struttura color Alluminio/Acciaio, il tutto sulla falsariga dei modelli da me postati..
Ok, intanto visualizziamo le tue lampade.. che trovo entrambi molto belle.
Problemi? Della Echos, di Artemide, che conosco, so che è abbastanza diffusa, e non mi sembra ci sia qualche particolare problema: forse potrebbe intervenire qualche forumista che la possiede?.. :roll:
Per le alternative, intanto ci penso.. :wink:

#3
Dal 1° aprile 2008 l'articolo Echos e Echos plus vengono considerati dal listino Artemide 2008(in vigore dal 1° aprile) "CODICE AD ESAURIMENTO" e quindi fuori produzione

#5
EDENILL ha scritto:Dal 1° aprile 2008 l'articolo Echos e Echos plus vengono considerati dal listino Artemide 2008(in vigore dal 1° aprile) "CODICE AD ESAURIMENTO" e quindi fuori produzione
Beh, motivo in piu per scegliere l'Echos (che preferisco)..! :wink:

#6
Qualcosa di alternativo e di profondamente diverso, piu esile ma elegante assieme?
Bellissima la Trias, della svizzera Baltenswiler..
Immagine
Immagine
Immagine
..oppure Dim 333, di Magistretti;
Colombo, di Joe Colombo, entrambi per Oluce.. :roll:
Immagine
Immagine

#7
Io ho Ara di Nemo color champagne in camera! Bellissima, fa una luce molto gradevole e si accosta benissimo a qualsiasi colore (di tende, comò, imbiancatura delle pareti....)
Se vuoi vederla le foto sono sull'album in firma!

#8
iladoc ha scritto:Io ho Ara di Nemo color champagne in camera! Bellissima, fa una luce molto gradevole e si accosta benissimo a qualsiasi colore (di tende, comò, imbiancatura delle pareti....)
Se vuoi vederla le foto sono sull'album in firma!
Complimenti Ila, mi piace molto la piantana, nella stanza da letto, come pure tutti gli altri ambienti della tua casa.. :wink:

#9
Grazie Lot! Che mi dici delle castore in cucina?
Oggi arriva la Sligth di Axo per il comodino, come la vedi con l'Ara?

Scusate l'ot!

#11
iladoc ha scritto:Grazie Lot! Che mi dici delle castore in cucina?
Oggi arriva la Sligth di Axo per il comodino, come la vedi con l'Ara?

Scusate l'ot!
Vedo bene l'accostamento Ara-Slight (in comune hanno l'alluminio) e le Castore stanno benissimo. E poi sai bene che ho un debole per la tua cucina, tra le piu belle viste in giro qui.. :wink: