La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
claretta ha scritto:
fabi76 ha scritto:MESSAGGIO IMPORTANTE:

Ho letto anche nel topic di Miss che alcune di voi non portano i tacchi...oltre a renderci più femminili e con una camminata sensuale (e non da paperottola) ci fanno togliere dai fianchi almeno 3 chili. Imparate a non farne più a meno!! PEr me sono una droga!

Nel senso che sembriamo più snelle e slanciate... oppure ce li fanno togliere veramente :shock:

Uff... a me fanno male piedi e ginocchio... :(
:lol: :lol: :lol: Magari, però fanno bene alla schiena, meglio della scarpa completamente bassa.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#767
[quote="fabi76"]MESSAGGIO IMPORTANTE:

Ho letto anche nel topic di Miss che alcune di voi non portano i tacchi...oltre a renderci più femminili e con una camminata sensuale (e non da paperottola) ci fanno togliere dai fianchi almeno 3 chili. Imparate a non farne più a meno!! PEr me sono una droga![/quote]

hai ragione, io al lavoro vado sempre di scarpetta super comoda ma bassa, appena metto un tacco mi piaccio di più.....il problema è che non trovo scarpe con il tacchetto che mi piacciono...uff....

#768
:twisted: :twisted: :twisted: , non so cosa sia successo, ma fino a ieri ero soddisfatta diaiamo che ero tornata al peso di base...stamattina, quasi un kg di più :twisted: e ieri sera ho cenato con il passato di verdura...grrrrrrrrrrrrr
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#769
stamani ero 62..

però sono felice lo stesso.. i jeans mi stanno + larghi!!

speriamo che sia perchè faccio attività fisica..

comunque.. ieri.. sono uscita per andare al lavoro..

era caldo e mi sono tolta la giacca..

per la prima volta dopo anni mi sono sentita a mio agio senza "la protezione" del cappotto..
non dovevo nascondermi con niente... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#770
Ciao a tutte!
Questa volta mi sono pesata di venerdì! :)
Non so se può influire, ripeterò la pesata domani...ma oggi pesavo 63,3! :shock: Ho perso 1 kg in una settimana! Purtroppo so quali sono le cause: una mezza influenza intestinale (che non so ancora se è proprio così) e soprattutto giorni di molta tensione emotiva, che solitamente mi portano a smettere di mangiare in modo drastico. Probabilmente recupererò questo calo, cercherò almeno di non recuperare tutto il chilo! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#771
boscan ha scritto: a porposito volevo chiedere a Claretta ma il tic di cui parli ogni tanto dove lo trovo? in farmacia, erboristeria, ipervari?
E' questo:
http://www.sugarcompany.net/flex/cm/pag ... DPagina/16

io lo prendo all'Ipercoop... :wink:


samantha ha scritto: non so cosa sia successo, ma fino a ieri ero soddisfatta diaiamo che ero tornata al peso di base...stamattina, quasi un kg di più e ieri sera ho cenato con il passato di verdura...grrrrrrrrrrrrr
Samantha.... di la verità :!: :!: :!:
Quanto farlocco ti sei pappata? :lol: :lol: :lol:



loremir ha scritto: stamani ero 62..

però sono felice lo stesso.. i jeans mi stanno + larghi!!

speriamo che sia perchè faccio attività fisica..

comunque.. ieri.. sono uscita per andare al lavoro..

era caldo e mi sono tolta la giacca..

per la prima volta dopo anni mi sono sentita a mio agio senza "la protezione" del cappotto..
non dovevo nascondermi con niente
Bene... anche secondo me quando si inizia a fare attività fisica il peso cala poco... o addirittura aumenta... ma questo non significa che tu non stia dimagrendo.
La cosa più bella è sentirsi così proprio ora che è il momento di svestirsi un po' :wink:

rondine ha scritto: Ciao a tutte!
Questa volta mi sono pesata di venerdì!
Non so se può influire, ripeterò la pesata domani...ma oggi pesavo 63,3! Ho perso 1 kg in una settimana! Purtroppo so quali sono le cause: una mezza influenza intestinale (che non so ancora se è proprio così) e soprattutto giorni di molta tensione emotiva, che solitamente mi portano a smettere di mangiare in modo drastico. Probabilmente recupererò questo calo, cercherò almeno di non recuperare tutto il chilo
O magari è il venerdì che ti porta buono :wink:

fabi76 ha scritto: Magari, però fanno bene alla schiena, meglio della scarpa completamente bassa
Il tacco da 3 cm. fa bene anche alla cellulite.... :idea:

#772
claretta ha scritto:
samantha ha scritto: non so cosa sia successo, ma fino a ieri ero soddisfatta diaiamo che ero tornata al peso di base...stamattina, quasi un kg di più e ieri sera ho cenato con il passato di verdura...grrrrrrrrrrrrr
Samantha.... di la verità :!: :!: :!:
Quanto farlocco ti sei pappata? :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: caspita Cla, mi hai beccata, questa settimana il farlocco mi ha accompagnata tutti i giorni :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#774
mi sa che il farlocco ha punito anche me... stamattina sono salita sulla bilancia per caso e ciò che ho visto non mi è piaciuto affatto... ma aspetto domenica come sempre :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#775
eccomi, disperatissima dal topic delle sposine... non entro più nel mio abitooo!
devo dimagrire.
sono 170 e peso 61... o 62... o 60... è un po' che non mi peso.
l'obiettivo non è tanto perdere peso quanto restringermi!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#776
samantha ha scritto: caspita Cla, mi hai beccata, questa settimana il farlocco mi ha accompagnata tutti i giorni
ci avrei scommesso :evil: :lol: :lol:

stefaniab ha scritto: mi sa che il farlocco ha punito anche me
eccone un'altra :lol:



RAGAZZE....!!!! :!: :!: :!: :!: :!:
Il farlocco è un dolce dietetico che serve per togliersi qualche sfizio ogni tanto... MA NON BISOGNA MANGIARLO A TONNELLATE!!!! OK? :wink:

P.S.
Io mi ritrovavo a mangiarlo troppo spesso... così ho ridotto le dosi e mi sono fatta delle mini-coppette... per ogni dose 1 vasetto di yogurth e mezzo pacchetto di pavesini...
lo mangio lentamente e a bocconcini piccoli... mi soddisfa...
Poi una volta ogni tanto mi concedo la maxi-fetta.... ma non tutti i giorni.

Se lo mangiate al mattino per colazione invece potete mangiarlo tranquillamente... anche una dose maggiore non guasta :wink:



PER MOMO E FEDERINIK:

Inizio ad inserire i vostri nomi.... appena mi mandate gli altri dati li aggiorno...
BENVENUTE!!!!! :P :P :P

#777
Cla qui ci vuole il metadone farlocco :lol: :lol: :lol:

L'ho magiato anche oggi a pranzo e ieri l'ho preparato anche per stasera da far mangiare ai miei
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#778
samantha.l ha scritto:Cla qui ci vuole il metadone farlocco :lol: :lol: :lol:

L'ho magiato anche oggi a pranzo e ieri l'ho preparato anche per stasera da far mangiare ai miei


:shock: :shock: :shock:
sei diventata farlocco-dipendente....


oddio ragazze... dobbiamo tirarla fuori dal tunnel!!!!

#780
claretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:Cla qui ci vuole il metadone farlocco :lol: :lol: :lol:

L'ho magiato anche oggi a pranzo e ieri l'ho preparato anche per stasera da far mangiare ai miei


:shock: :shock: :shock:
sei diventata farlocco-dipendente....


oddio ragazze... dobbiamo tirarla fuori dal tunnel!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io mi trovo bene a mangiarlo la mattina per colazione, praticamente mi trovo la colazione già pronta, non spreco tempo. A dirla tutta tiro fuori la teglia e la mangio da lì, tanto il moroso non lo mangia. :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]