La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
non l'ho aggiornato sull'andamento del forum e sulla vittoria dei "Fiocchett"..
Confesso che i dubbi vengono di tanto in tanto pure a me, perchè c'erano altri modelli che mi piacevano (e, a volte, riguardandoli, mi domando se ho fatto la scelta giusta..), però per ognuno c'era qualcosa, sia pure minima, che non andava.. Ad es., ultimamente ho rivisto (sempre su catalogo), il letto Arca della Poliform, che mi piaceva e mi costava pure di meno..
Immagine
, e sono stata a domandarmi se avrei fatto meglio a comprare quello.. Solo che, il fatto di non averlo visto dal vivo, mi lasciava perplessa..
Il mio ragazzo me lo fa apposta, e ogni volta che gli manifesto i miei dubbi, dice: "certo, quell'altro letto è molto più bello del Nathalie.."

#47
Ahahahhahha
fai fare un'utenza quissu' anche al tuo ragazzo :D

Comunque ti capisco .. anche io non riesco a comprare se non vedo da vicino.
Io sono andata a 2 mostre, per cui ho visto abbastanza

#48
Stai tranquilla!!La tua scelta e' azzeccatissima...Il letto NATHALIE e' sicuramente un letto sempre attuale..non sottovalutiamo la scelta del rivestimento che gli da' un tocco di glamour in piu'..Ho avuto modo di vedere anche gli altri modelli di Flou e devo dire che ce nè per tutti, dal letto contenitore in tutte le dimensioni ai letti più moderni(vedi il PRINS)in poliuretano rigido laccato bianco o nero lucido..BELLISSIMO!!In piu' devo dire che ci sono dei tessuti splendidi e della biancheria veramente particolare,i loro coordinati copripiumino a livello qualitativo sono inimitabili..ti consiglio di visitare il sito www.flou.it e provare a divertirti scegliendo il coordinato che piu' ti piace vedendolo direttamente sul tuo letto!!CIAO A TUTTI!!!
susetta

comodini

#49
vave76 ha scritto:giusto!! tutto il resto sarà moderno (comodini e comò molto semplici e lineari, in laccato lucido bianco..già comprati:"NAP" della Jesse). E tanti tanti colori per il copripiumino!! e lampade colorate (magari verde acido..se le trovo.. ancora mi mancano..)..
Scusa la poca delicatezza, quanto ti sono costati i comodini?
GRAZIE!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

Re: comodini

#50
Francy_s80 ha scritto:
vave76 ha scritto:giusto!! tutto il resto sarà moderno (comodini e comò molto semplici e lineari, in laccato lucido bianco..già comprati:"NAP" della Jesse). E tanti tanti colori per il copripiumino!! e lampade colorate (magari verde acido..se le trovo.. ancora mi mancano..)..
Scusa la poca delicatezza, quanto ti sono costati i comodini?
GRAZIE!
Non so di preciso quanto costassero i comodini, credo Euro 360 di listino.. Io ho pagato i 2 comodini (da 60 cm, con 2 cassetti ciascuno) e il comò (due moduli da 75 cm, con 4 cassetti ciascuno), Euro 1600 tot.

Re: letto Nathalie della Flou

#51
vave76 ha scritto:dal momento che il mio ragazzo sostiene che il letto in questione sia un po' antico ("con quei fiocchetti sui cuscini..") e rispecchi dei gusti più adulti rispetto a noi (che poi abbiamo 30 anni passati, quindi tanto bimbi non siamo), volevo chiedervi di esprimere un vostro giudizio su questo letto (vi piace o no), indicando, se vi va, la vostra età..
Così vediamo chi ha ragione.
Per la precisione, io avrei scelto il nathalie con contenitore, in pelle bianca
Grazie :wink:
Immagine
ciao a me questo modello piace da impazzire penso di prenderlo di pelle bianca...sono in procinto di sposarmi!!!...però vorrei chiederti quanto costa visto che ancora non ho chiesto il preventivo grazie

#52
Uh...il Natalie..io ce l'ho,recuperato da casa dei miei e completamente rifatto con una testata artigianale in pelle e scamosciato,molto kitsch e molto albergo da aereoporto in cui ti dai appuntamento con qualche battona.
Non comprate i prodotti Flou,costano un botto di soldi e la qualita' e' molto molto scaduta. Le lenzuola dopo solo 3 mesi hanno cominciato a fare i riccioli da usura...per 200.00 Euro di lenzuola uno si incazza..che cazz

Re: letto Nathalie della Flou

#54
Immagine
[/quote]
ciao a me questo modello piace da impazzire penso di prenderlo di pelle bianca...sono in procinto di sposarmi!!!...però vorrei chiederti quanto costa visto che ancora non ho chiesto il preventivo grazie[/quote]
Di listino costa Euro 3295 (se ricordo bene, euro più, euro meno), il modello 160 x 200; Euro 3360 il 170 x 200 (in pelle bianca). Poi c'è il mini sconto del rivenditore (misero, perchè sulla Flou non hanno possibilità di fare sconti particolari.)
Cmq se vai sul sito della Flou, puoi comporti il tuo modello e richiedere il preventivo via email.. Sono molto disponibili (io ne ho richiesti tanti..)

Re: letto Nathalie della Flou

#55
vave76 ha scritto:
Immagine
ciao a me questo modello piace da impazzire penso di prenderlo di pelle bianca...sono in procinto di sposarmi!!!...però vorrei chiederti quanto costa visto che ancora non ho chiesto il preventivo grazie[/quote]
Di listino costa Euro 3295 (se ricordo bene, euro più, euro meno), il modello 160 x 200; Euro 3360 il 170 x 200 (in pelle bianca). Poi c'è il mini sconto del rivenditore (misero, perchè sulla Flou non hanno possibilità di fare sconti particolari.)
Cmq se vai sul sito della Flou, puoi comporti il tuo modello e richiedere il preventivo via email.. Sono molto disponibili (io ne ho richiesti tanti..)[/quote]grazie per la risposta..sono molto indecisa tra la pelle e il cotone..la pelle è + bella ma ho paura che possa facilmente rovinarsi..tu come l'hai preso?

#56
io l'ho preso in pelle bianca.. tra il tessuto bianco, e la pelle bianca, credo sia meno delicata la pelle.. almeno puoi pulire piccole macchie con una spugnetta o qualcosa del genere, mentre col cotone devi lavare tutto

#59
ho avuto un sacco di cose da fare con l'arrivo dei mobili e non mi sono armata di macchina fotografica, ma lo farò!

il tuo quando arriverà?

#60
Passline ha scritto:Uh...il Natalie..io ce l'ho,recuperato da casa dei miei e completamente rifatto con una testata artigianale in pelle e scamosciato,molto kitsch e molto albergo da aereoporto in cui ti dai appuntamento con qualche battona.
Non comprate i prodotti Flou,costano un botto di soldi e la qualita' e' molto molto scaduta. Le lenzuola dopo solo 3 mesi hanno cominciato a fare i riccioli da usura...per 200.00 Euro di lenzuola uno si incazza..che cazz
sei lo stesso che aveva il tadao flou e diceva che faceva schifo!! ma hai la collezione completa di letti flou?

se anche lo stesso che aveva il tempur e diceva , in un topic, che faceva sudare, in un altro topic , che aveva fatto la muffa.
e sei sempre lo stesso che si lamentava dei suoi comodini cantori..
sei proprio sfortunato.. lasciatelo dire..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html