La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6181
ALLISON ha scritto:
per il viaggio di nozze....penso che oggi prenotiamo la crociera di 8 giorni nelle isole greche..
poi magari faremo 3 o 4 giorni in sud Italia...
allisono ha 15 giorni contati e non gli va di fare un viaggio troppo stressante visto che poi deve tornare subito al lavoro....e soprattutto non gli va di riprendere l'aereo..... :?
sigh!
beh, la crociera tra le isole greche non mi sembra affatto male, dai... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6182
loremir77 ha scritto:esperta di diete all'appello!! 8)

ppperò Fede.. a ricordo sei un fuscello.. sicura sicura di essere ingrassata così tanto da non entrare + nel corpetto????? :shock:

se non hai notato jeans stretti o simili.. mi sembra strano.. :?
Non sono proprio un fuscello... ho le gambe sottili rispetto al resto, se mi vedi tutta vestita non faccio nessuna impressione particolare, nè di grassa nè di magra. Se mi incontrassi in costume o in canotta, diresti che sono cicciottella, insomma non grassa ma bella in carne.

Nel corpetto entro, si chiude ancora ma con estrema fatica, se io non respiro... per questo d'accordo con la sarta abbiamo deciso di provare a stare un poco a dieta piurttosto che di toccarlo.
Il fatto è che prima si chiudeva senza problemi, era perfetto!

Mi sa che mi sono allargata più sopra, sul girovita e sulle "maniglie"... per questo i jeans (tutti rigorosamente a vita bassa) non hanno denunciato il problema. :?

Consigliami, esperta di diete!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6183
allora non ti resta che fare penitenza e stare a dieta fino alla prossima prova.. :wink:

e lascia perdere il tiramisù farlocco.. :twisted:
sta mietendo vittime a + non posso!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6184
si infatti penso anche io che sarà bellissima...la crociera..
e poi lui ha bisogno di un anno di tempo tra un aereo e un altro per chè il viaggio aereo lo strssa un sacco...
quando siamo stati a zanzibar.....io cercavo di essere tranquilla sull'aereo...ma lui mi faceva agitare...sentiva ogni piccolo rumore....uno stress!

#6185
mattina colazione leggera:
latte, qualche biscottino secco
oppure 2 fette biscottate con 1 filo di marmellata
o yogurt

a pranzo 70 gr di pasta condita con sughi di verdure..
tipo zucchine, pomodoro, ecc ecc
1 frutto
se vuoi anche verdura..

a cena carne o pesce cucinato sulla griglia o al forno o comunque con poco condimento
abbondante verdura cotta o cruda
1 fetta di pane
1 frutto.

:P


NIENTE TIRAMISU' FARLOCCO!! :twisted:
Ultima modifica di loremir77 il 14/03/08 16:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6186
Hella ha scritto:
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto: contatore?
dell'acqua?
del gas?
:roll:
non so di che parli :lol:
eheheh...!
guardate il mio ! :shock: :shock:
tse, dilettanti! 8)
diglielo un pò, Hella! :lol:
Immagine

#6189
loremir77 ha scritto:le isole greche saranno un bellisssimo viaggio!!! :o

anche loremiro ha paura dell'aereo.. se non si fosse "autoconvinto" che per il viaggio di nozze va preso per forza.. 8)
avremmo anche noi prenotato per la Grecia.. :wink:
lo prenderà per la prima volta lore?

#6190
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:le isole greche saranno un bellisssimo viaggio!!! :o

anche loremiro ha paura dell'aereo.. se non si fosse "autoconvinto" che per il viaggio di nozze va preso per forza.. 8)
avremmo anche noi prenotato per la Grecia.. :wink:
lo prenderà per la prima volta lore?
No.. questa è la 3° volta.. :roll:
ma il primo volo l'ha traumatizzato..

abbiamo pure litigato per chi doveva andare al finestrino.. al 2° e al 3° volo è sempre stato mio quel posto!! :lol:

una volta eravamo sopra la Scozia.. io ero affacciata al finestrino..
e vedevo giù il mare..
ad un certo punto faccio:
"guarda.. una nave tuttta rossssaaa.. quarda che bel contrasto col mare azzzurr..."

m'ha fatto chiudere il finestrino. :shock:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6191
lui anche peggiora volo dopo volo......ma lui è sempre affacciato al finestrino....a controllare la situazione....... :shock: :lol:

nemmeno fosse lui il pilota...

#6192
ALLISON ha scritto:federinik.....non ti scoraggiare dai...adesso viene l'estate....si dimagrisce di +

per il viaggio di nozze....penso che oggi prenotiamo la crociera di 8 giorni nelle isole greche..
poi magari faremo 3 o 4 giorni in sud Italia...
allisono ha 15 giorni contati e non gli va di fare un viaggio troppo stressante visto che poi deve tornare subito al lavoro....e soprattutto non gli va di riprendere l'aereo..... :?
sigh!
scusa ma a zanzibar s e per il viaggio di nozze no?
ma il viaggio di zanzibar era per una ricorrenza particolare?
Immagine

#6193
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:federinik.....non ti scoraggiare dai...adesso viene l'estate....si dimagrisce di +

per il viaggio di nozze....penso che oggi prenotiamo la crociera di 8 giorni nelle isole greche..
poi magari faremo 3 o 4 giorni in sud Italia...
allisono ha 15 giorni contati e non gli va di fare un viaggio troppo stressante visto che poi deve tornare subito al lavoro....e soprattutto non gli va di riprendere l'aereo..... :?
sigh!
scusa ma a zanzibar s e per il viaggio di nozze no?
ma il viaggio di zanzibar era per una ricorrenza particolare?
no nessuna ricorrenza......però lui fa un grosso sforzo a prendere l'aereo.....(ma anche per me non è proprio una passeggiata..se potessi eviterei volentieri) allora in questo caso evitiamo anche per i motivi che ho scritto sopra...

#6195
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
1 frutto

Non credo che esista un termine più "dietesco" di questo! :lol:
:lol: :lol:

ormai sono assuefatta!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3