La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ehm evviva la mia ignoranza...e io che pensavo che quel programma da ebeti come "miss antenna 3" la guardassimo solo da qua e dintorni.....

mi spiace Tyde.....

#17
Ing 76 ha scritto:Forse è meglio che mi dia una sistematina da parrucchiera ed estetista... :roll:
Andrà in onda su Telefriuli ed Antenna 3
:D Ing in EUROVISIONEEEEE!!!

Io non ho buoni consigli da darti (mi son risparmiata l'università proprio x tutti gli esami orali che avrei dovuto fare :oops: )... ma solo taaaaaaaaaaaaaanta solidarietà!!! :lol:

FORZA ING!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
:oops: :oops: fino a Milano?

Non so ancora quando andrà in onda, ma vi avviserò (dipende da come andrà)... altrimenti faccio finta di nulla :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#19
Guarda che se non me lo dici tu telefono a dario zampa!!!!! :lol: :lol:
Scappo, a duman!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
Ing 76 ha scritto::oops: :oops: fino a Milano?
Direi anche un po' più a ovest... Piemonte zona laghi :lol:
Su, dicci a che ora vai in onda... sai che share??? :wink:

#22
lo scorso mi hanno intervistata ad Antenna 3, ma poi non mi sono mai visto l'intervista. Ho trovato perfino uno che mi ha detto: ma lei è quella che stava in TV l'altra sera :shock:
Non ero preparata, ero ad una conferenza e mi hanno chiamata fuori per farmi delle domande...dall'emozione non ricordo nemmeno ciò che ho detto! :oops: Secondo voi è recuperabile il filmato (per ricordo) oppure lo buttano via dopo un po'?
Immagine
Immagine

#24
wow Ing..Antenna 3 si vede bene nella zona di Milano! mi raccomando avvisaci che ti guardiamo tutti.
Magari in un intervista televisiva la presentazione in power point non serve, meglio essere spontanea..
A me capita di parlare in pubblico, mi viene un ansia bestiale ma poi quando parto sparisce tutta l'agitazione..vedrai che andrà bene!

#25
Ho provato a mandare mio marito al posto mio ma si rifiuta! :D
... prima o poi dovrò cominciare a fare marketing :wink: chissà che figuracce :oops:
Immagine
Immagine

#26
Daaai non ti preoccupare, che mi sembri bella spigliata..e poi comunque i furlanutti non è che brillino per comunicativa.
il problema vero è che la TV ingrassa di due taglie...devi essere preparata, sennò quando ti rivedi è drammatico :shock:
D'obbligo quindi indossare qualcosa che doni e scavarsi di fard gli zigomi :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
Ing 76 ha scritto::oops: :oops: fino a Milano?

Non so ancora quando andrà in onda, ma vi avviserò (dipende da come andrà)... altrimenti faccio finta di nulla :lol: :lol: :lol:
Anche qua c'è Antenna 3... non so se da me si prende perchè la ricezione senza il decoder fa schifo
Immagine
Immagine

#29
Io per lavoro parlo e presento spesso in pubblico e sono la persona più timida del mondo.

Il trucco classico è quello di immaginare l'audience in mutande, in modo da essere a proprio agio (perchè dovrebbero essere loro a disagio). La sorpresa è che il trucco funziona! E in alcuni casi è anche piacevole...