La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2356
state tranquille pancine!! è tutto davvero troppo individuale.
io ero stra-terrorizzata, sono quasi svenuta al corso preparto quando spiegavano la fase espulsiva, non ho voluto leggere nè sapere nulla.... mbhe, meglio così! ho avuto un parto lunghetto ma rilassato, santa epidurale!, e alla fine il mio ciccione di 3,9kg è nato senza che alla sua mamma abbiano messo nemmeno un punto di sutura! (e tenete conto che sono anche strettina di fianchi)
partorito alle 3 del pomeriggio, alle 5 mi hanno lasciata uscire dalla sala parto e mi sono fiondata a farmi la doccia, alle 7 e 30 chiacchieravo con amici e parenti davanti alla nursery... e mi sedevo tranquillamente sul letto!

STATE TRANQUILLE! e un abbraccione :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#2357
:D :D infatti.. è tutto soggettivo! Poi se capita di essere il soggetto sfig@to: pazienza :D
Mio marito vorrà sicuramente il secondo e se si farà sarà entro 1-2 anni, spero solo che avendo già partorito, il secondo sia più facile :wink:
La mia piccina mi vuole sempre e solo x lei, mi cerca con gli occhi :D :D
Immagine
Immagine

#2358
Mia madre sia a me che mio fratello c'ha partorito in camera perchè nn se nè accorgeva neanche che uscivamo, mia cugina che ha partorito a novembre mi dice che è stato un inferno ha rotto un lettino e poi nn ha collaborato per nulla tant'è che il gine gi ha mollato due schiaffi per farla riprendere, perchè gridava e piangeva senza senso.
Secondo quello che dite io nn dovrei soffrire molto perchè durante il ciclo sono costretta a stare a casa con i dolori e il vomito, quindi spero sia così, però spesso ci parlo al mio pupo e gli dico"amore di mamma io ti voglio un gran bene,son contetenta che sei entrato dentro di me però ora da una parte dovrai pure uscire però cerca di fare veloce e indolore" :wink:
Immagine

#2359
Ing 76 ha scritto::D :D infatti.. è tutto soggettivo! Poi se capita di essere il soggetto sfig@to: pazienza :D
Mio marito vorrà sicuramente il secondo e se si farà sarà entro 1-2 anni, spero solo che avendo già partorito, il secondo sia più facile :wink:
La mia piccina mi vuole sempre e solo x lei, mi cerca con gli occhi :D :D
Io mi sono già informato...
per avere un maschietto dovremo concepire a Marzo 2009 secondo l'oroscopo cinese... 8) 8) 8)

Altra cosa che è meglio che mia moglie non legga... :lol: :lol: :lol:

#2360
Io per il momento non sono tanto terrorizzata solo che da ieri, passando in ospedale per un controllo sono rimasta sconvolta e preoccupata per una cosa. C'erano moltissime donne pronte per fare il cesareo e la cosa mi ha un pò stupito, come se li stessero facendo più di routine che per necessità, la cosa mi ha preoccupato più di un parto naturale.

#2361
Volevo chiedervi una cosa, ma nessuna di voi ha il problema dei capelli bianchi, io ormai sono quasi 3 mesi che non faccio la tinta e la cosa inizia ad essere devastante :lol: , non so che fare.

#2362
xxxemy ha scritto:Volevo chiedervi una cosa, ma nessuna di voi ha il problema dei capelli bianchi, io ormai sono quasi 3 mesi che non faccio la tinta e la cosa inizia ad essere devastante :lol: , non so che fare.
Io per ora ne ho due solitari quindi non me ne preoccupo...anzi, è da quando mi sono sposata che ho deciso di non farmi più colori e reflex, visto che tra poco dovrò farli per forza voglio godermi gli ultimi barlumi del mio colore naturale...ma anche i riflessanti non si possono fare in gravidanza?
Immagine
Immagine

#2363
l'ammoniaca entra in circolo nel sangue, quindi nella placenta

si possono fare:tinte all'olio, meches (si scrive così :roll: )


io da che sono incinta mi sono spuntati i capelli bianchi :shock: :shock: :shock: , per fortuna sono pochi e ben nascosti ma ci sono :cry: , prima no...... uffi :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2366
xxxemy ha scritto:Volevo chiedervi una cosa, ma nessuna di voi ha il problema dei capelli bianchi, io ormai sono quasi 3 mesi che non faccio la tinta e la cosa inizia ad essere devastante :lol: , non so che fare.
Io i primi capelli bianchi li avevo gia' al liceo... E per le tinture ero troppo pigra.
Hai pensato ad un taglio sbarazzino tutto sale e pepe?

#2367
xxxemy ha scritto:cosa sono le tinte all'olio?
chiedi troppo , mi spiace :roll:
la mia parrucchiera me l'ha consiglita unannetto fa.. mi trovo bene, non dura come una con l'ammoniaca, ma per qualche mese sei coperta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2368
Ma nemmeno un reflex o uno shampoo colorato? I colori che a volte ho fatto io mi sono sempre durati poco, circa 6 settimane, non credo fossero vere e proprie tinture :roll: ...comunque io per ora evito...ma anche durante l'allattamento è meglio evitare? Non mi sono mai informata su questa cosa....
Immagine
Immagine

#2369
gebo ha scritto:Hai pensato ad un taglio sbarazzino tutto sale e pepe?
Diciamo che a 31 anni i miei sono quasi tutto sale, il pepe l'hanno perso per strada :lol:

#2370
xxxemy ha scritto: C'erano moltissime donne pronte per fare il cesareo e la cosa mi ha un pò stupito, come se li stessero facendo più di routine che per necessità, la cosa mi ha preoccupato più di un parto naturale.
Spesso, purtroppo, il cesareo viene usato molto di + di quanto si dovrebbe fare :roll:
A me addirittura è capitato di sentire tantissime donne chiedere il cesareo proprio come alternativa al parto naturale, senza che ce ne fosse una reale necessità :shock:
In quel caso: se il ginecologo è una persona seria gli risponde picche :wink: ma se non lo è :roll: :shock:
Se non ricordo male poi la regione (nel mio caso Lombardia) rimborsa agli ospedali una cifra per ogni cesareo eseguito :roll: quindi ci sono anche interessi economici in ballo :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta