La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
sandy ha scritto:Franco, devo dire che non c'é ne é una che non mi piaccia.........quella con tante lucine poi!!!!!!!!! Sarà perché adesso devo incominciare a vedere anch'io di lampade ecc. ecc. perché mi mancano ...........solamente che mi sento completamente ignorante in materia e sono sicura che mi spareranno dei prezzi assurdi, non ne devo scegliere tante: una in zona giorno sopra il tavolo e poi nella parte tv e divano ho due clip, secondo te può bastare come illuminazione?
Dipende da quanto è grande la stanza, da come sono i pavimenti (chiari, scuri, lucidi, opachi), le pareti, i mobili... Ci sono tante variabili... Io per il momento metterò solo quelle con tante luci (stanza di 3.5*5)... al limite metteremo una da pavimento o delle mensole luminose...

#77
La mia stanza é grande pressapoco come la tua....quindi con le clip spero che bastino! adesso comincerò a girare qualche negozio speriamo bene!

#78
Franco ha scritto:Io ne ho trovato uno onesto che mi ha fatto prezzi onesti... Per la stessa lampada, che pago 72 euro me ne avevano chiesti 150...
che belle franco, complimenti, di grande effetto! :D
mi potresti scrivere in privato dove le hai prese? :)
sei anche riuscito a vederle dal vivo?