La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9376
Annaaaaa...ma hai rogitato :?: 8) 8) 8)
e mi 'so persa le libagioni....
ahhh entri nel club dei piu' indebitati d'Italia :?:
in bocca al lupo (o al monsieur qui sotto :lol: :lol: )
Immagine

#9378
Lalli04 ha scritto:Annaaaaa...ma hai rogitato :?: 8) 8) 8)
e mi 'so persa le libagioni....
ahhh entri nel club dei piu' indebitati d'Italia :?:
in bocca al lupo (o al monsieur qui sotto :lol: :lol: )
eh già, hai visto che notiziona bomba ! :lol: :lol: :lol: :lol: dall'essere una spericolata snowbordista all'entrare a far parte del club dei + indebitati d'Italia il passo è stato brevissimo :wink: 8) :mrgreen:

La prossima volta che ci vediamo (quando ?! :roll: ) si dovrà festeggiare come si conviene ... io porto il Nero d'Avola :wink: ... e qualcuno dovrà portare una macchina, altrimenti a casa non ci ritorno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#9380
silbhe ha scritto:che si dice di bello qui?
ciao silb, si parlava degli echi dei festeggiamenti di ieri sera

ciao Mauchia, che si dice di bello ? la tua cucina ?
Immagine

#9381
Ciao Silbhe...si continuavano i festeggiamenti per Anna e il suo rogito 8)
beh complimentoni 8)
un giorno ci vedremo, prima devo sopravvivere a 'sta Pasqua rigorosamente non con chi vuoi :roll:

#9383
ciao stefania :wink: ... per ora ho comprato casa, poi se sopravvivo alle rate del mutuo ( capisciamme, già sò anzianotta, mica potevo fare un mutuo trentennale .. quindi le rate sono un botto 8) :lol: :mrgreen:), mi dedicherò anima e corpo alla ristrutturazione e conseguente ri-arredamento
Immagine

#9384
ma è la casa di cui avevi postato la piantina? Avevo capito che in quella ci abitavi già :roll: o quella era la piantina di villa arzilla? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#9385
stefania_b ha scritto:ma è la casa di cui avevi postato la piantina? Avevo capito che in quella ci abitavi già :roll: o quella era la piantina di villa arzilla? :lol:
E' la casa della piantina, dove abito e abitavo già come affituaria ... svelato l'arcano :roll: 8) :lol:.

mmmhhh, la piantina di Villa Arzilla ....che facciamo ristrutturiamo anche quella ?
L'importante è salvaguardare il giardino, perchè ci organizziamo un sacco di feste pazze ... provare per credere 8) :lol: :lol: :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 855#844855
Immagine

#9387
stefania_b ha scritto:ma è la casa di cui avevi postato la piantina? Avevo capito che in quella ci abitavi già :roll: o quella era la piantina di villa arzilla? :lol:
riassunto puntate precedenti :lol: :lol:
Ann okkupava la casa in cui abita, poi essendo giovane e affluente 8)
ha ottenuto un mutuo, messo la testa a posto, cancellato i graffiti che aveva lasciato ovunque :P e ora e' una proprietaria di casa come tutti noi borghesucci :twisted:
una trasformazione da cosi'
Immagine
a cosi'
Immagine
:lol: :lol:

#9388
annsca ha scritto:
ciao Mauchia, che si dice di bello ? la tua cucina ?
La settimana prossima vengono a prendere la misure :D Il progetto è più o meno come quello che hai fatto tu!
Ti aggiorno appena ho novità :wink:

#9389
'mmazza Lalli, quella dopo la trasformazione sarebbe il sogno di mia madre :lol: :lol: :lol: ... ma, tu che mi conosci, mi ci vedi ? 8) :mrgreen:
Immagine