La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzo moduli lago

#1
Sto aspettando un preventivo per una composizione Lago lunga circa 2,50 mt, composta da moduli 36&8 chiusi e a giorno di varie misure in essenza e vetro laccato. Non ho idea del costo e sono un pochino in ansia....! :oops:
Qualcuno saprebbe darmi un'idea del costo dei singoli moduli? Così magari arrivo dal mobiliere preparata e non stramazzo al suolo? :shock:
Grazie mille in anticipo!

#2
Ciao, io per una parete lineare lunga 4,50 m ho avuto un preventivo di 3500 euro, mi sembra molto buono il prezzo.

#3
ciao siamo nella stessa barca...anch'io la prox volta che vado avrò un'idea del prezzo...comunque se dai un'occhiata a questa pagina del forum ci sono altre topic molto simili (tra cui anche il mio :lol: ) con alcune risposte.....
anche per me la parete sarà lunga 2,50 circa e fatta con i moduli lago 36&8 alcuni in rovere moro e altri laccati con frontale in vetro....
Hai qualche foto della composizione? Sono in cerca di idee ancora non ho ben deciso come sarà..... :wink: comunque quando saprai il prezzo se vuoi postarlo sarebbe utile, se ce l'ho prima io ti faccio sapere...a presto...
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#4
:lol: tutti vogliono sapere il costo dei moduli!!
tochiro, la tua composizione come è disposta e di quanti moduli è formata? colori e vetro o legno?
sono tutte cose che differenziano i prezzi.. :roll:

#6
:lol: Dai dimmi che colori usi tu!!!
io sono indecisa perchè ho dei mobili di famiglia che per ora non posso cambiare. ho delle librerie marron scuro in legno ed una bianca più altri accessori sull'arancio. Pensavo di scegliere qualcosa di scuro + arancio o tendente al ruggine.
I cassettini rossi vanno in un'altra stanza dove ho una libreria rossa e quindsi quelli sono già quasi decisi.

#8
Il tangram lo pagai mi pare sugli 800 euro. togliendoci il costo della tua madia che non so direi che la composizione costa un prezzo abbordabile! :D
A dir tanto sui 1500?
Pensavo anch'io di abbinare moduli scuri sotto e arancio o kaki sopra, vedrò poi se scegliere Lago o un'altra ditta. Da decidere il prossimo mese. :wink:

#11
ipotizzo allora sui 500 euro per ogni modulo lungo circa meno di un metro, quelli da 73 o da 110?

#12
se può interessare io ho preso una mensola pontaccio, della Lago, quella scorrevole, in rovere teak e l'ho pagata 400 euro!

#14
stellagus ha scritto:io ho pagato questo:
Immagine
di dim 3.68 m , circa 2800
ma ho preso anche tangam e madia poi
scusa se proprio sono tonta, ma quanti moduli sono e di che misura? giusto per avere un'idea....comunque se la parete è da 368 cm e consideriamo che i moduli sono da 36,8 in pratica sopra sarebbero dieci da 36,8 o 5 da 72,3 (ecc. ecc.)...e sotto bisognerebbe considerare i pezzi verticali....e capire se c'è differenza di prezzo a seconda che i pezzi sian più piccoli o più grandi..in legno o in vetro.....ma comunque nel complesso i prezzi sono davvero buoni, anche in confronto ad altri di lago visti qui sul forum....sai che sconto ti ha praticato il tuo rivenditore?

:roll: troppe domande? :oops:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#15
quelli orizzontali sono tutti lunghi 184 e ce n'è uno solo verticale, quello alla fine...
conta che c'è un cestone (a cassetto profondo 50cm) e gli altri sono con le ante a pistone normali...
1 cassettone L184
2 ante vetro L184
1 anta legno L184
1 anta legno H73.6

i prezzi dei singoli moduli ...ce li dovrei avere....non so.... però conta che gli sconticini 8) cambiano il prezzo..
non ho idea dello sconto che ci ha fatto... alla fine siamo usciti stremati
(mi sono dimenticata di dire che io li ho presi un po meno 1 anno fa..


X ikkia
quanto è grande il pontaccio che hai preso? 120-100-80 cm?????
perchè ci stavo facendo un pensierino anche io....
ma poi avevo pensato di farmele fisse col fai da te... :D
ALBUME!!