La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
beh dipende dalle zone. Io ho pagato 18k euro solo il posto auto nel cortile del mio palazzo, e al centro di roma stanno sopra i 40k euro, per non parlare del prezzo dei box auto singoli, che possono arrivare anche ai 100k euro, ovvero più di 6k euro/mq.

Certo se vivi fuori dai grandi centri abitati probabilmente la richiesta potrebbe risultare sproporzionata, ma è sempre una questione di domanda e di offerta.

Per la cantina, ad ogni modo, indipendentemente da dove risiedi (a parte delle immancabili eccezioni) non spenderai mai meno di 3-4k euro, quindi la richiesta di 15k euro posto auto + cantina non mi sembra cosi fuori mercato, anche se tu vivessi alla periferia di un piccolo centro urbano...

ciao :wink:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#4
sicuramente dipende dove sei ma a Bologna direi che e' una cifra non altissima per un garage.

Ciao

J.

#5
jope ha scritto:ABITO A REGGIO CALABRIA, ED HO COMPRATO casa a 1100 euro al metro quadro, acnehs 4e per adesso vanno a 1300 euro, ci ha fatto un prezzo di favore!!

al sud le case non costano come al nord... :oops:
dipende sicuramente dalle zone, ma con i prezzi al mq per la casa che dici, 1000 euro per la cantina/garage mi sembrano decisamente un po' tantini... :?

#7
jope ha scritto:ABITO A REGGIO CALABRIA, ED HO COMPRATO casa a 1100 euro al metro quadro, acnehs 4e per adesso vanno a 1300 euro, ci ha fatto un prezzo di favore!!

al sud le case non costano come al nord... :oops:
:shock:

eh no! non costano come al nord!...
ma si tratta di un condominio o casa indipendente?

da noi, palazzina di 7 alloggi, le cantine costano la metà del prezzo al mq degli alloggi (1650/1750)...i garage 14000€, il posto auto esterno compreso nel prezzo...uno per appartamento

#10
"sicuramente dipende dove sei ma a Bologna direi che e' una cifra non altissima per un garage. "

infatti volevo dire che se trovi un garage a 15000 euri e' poco, quello che abbiamo preso e' costato 25.000 euri.


Ciao
J.

#11
Provincia di Milano: per la cantina ci hanno valutato il costo al mq. uguale a quello della casa (1.900 €), ma la metratura è considerata al 50%. Per il box 15.000 ed il posto auto (che altro non è che un box nel seminterrato a fianco al box vero e proprio, ma senza serranda) 10.000.