La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6241
dolce mi rimanderesti la pass... come al solito non ce l'ho più...
ele per la crociera sul Nilo chiedi a Lunaspina, anche lei è andata lì in luna di miele :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6242
silbhe ha scritto:ciao, ma che sono i libretti?

:arrow: ele, facci sapere come va a finire la storia dei vestiti.....come crociera, io farei senz'altro l'egitto, piu' una settimana mar rosso...ma non ricordo il tuo periodo.....settembre? ottobre? :roll:
silbhe, i libretti messa! Non li hai mai visti? Sono dei libretti che riportano parola per parola la messa... per seguire e non annoiarsi!

#6243
dolcemary ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao, ma che sono i libretti?

:arrow: ele, facci sapere come va a finire la storia dei vestiti.....come crociera, io farei senz'altro l'egitto, piu' una settimana mar rosso...ma non ricordo il tuo periodo.....settembre? ottobre? :roll:
silbhe, i libretti messa! Non li hai mai visti? Sono dei libretti che riportano parola per parola la messa... per seguire e non annoiarsi!
ce li ho presenti....a me non piacciono....voi li fate?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6244
dolce mi piacciono i libretti... pensa che proprio oggi ho comprato il materiale per farli :wink: mi manderesti il link del sito da dove hai preso i template?
Grazie :D
The sisterhood of The Calf 40

#6246
mi autoquoto perchè mi serve il vostro parere...
attila ha scritto: domanda per picco (e per chi ha le ha prese sul sito inkarta): avete messo dentro anche il bigliettino che spiega chi è la cooperativa imkarta o no? ho il dubbio se metterlo... :roll: che ne dite?
allora che ne dite?

e già che siete tutte sposine e quindi in via di trasferimento: mi hanno proposto il turbochef al posto del bimby... lo conoscete? il prezzo è sui 700 e rotti, quindi un po' più accessibile, però non l'avevo mai sentito prima...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6247
stefania_b ha scritto:dolce mi rimanderesti la pass... come al solito non ce l'ho più...
ele per la crociera sul Nilo chiedi a Lunaspina, anche lei è andata lì in luna di miele :wink:
Ste, memoria fantastica!

Eccomi a rapporto.
Noi abbiamo fatto crociera di 4 giorni sul Lago Nasser + crociera di 8 giorni sul Nilo (in realtà 5 giorni di crociera e 3 giorni al Cairo, ma è un unico itinerario). Siamo andati con la Best Tours e ci siamo trovati benissimo, specialmente sul Lago Nasser: il battello era davvero bello e il personale attento e affabile.
Ele, se ti servono dettagli chiedi pure.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6248
attila ha scritto:mi autoquoto perchè mi serve il vostro parere...
attila ha scritto: domanda per picco (e per chi ha le ha prese sul sito inkarta): avete messo dentro anche il bigliettino che spiega chi è la cooperativa imkarta o no? ho il dubbio se metterlo... :roll: che ne dite?
allora che ne dite?

e già che siete tutte sposine e quindi in via di trasferimento: mi hanno proposto il turbochef al posto del bimby... lo conoscete? il prezzo è sui 700 e rotti, quindi un po' più accessibile, però non l'avevo mai sentito prima...
kenwood?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6249
grazie Luna!noi ci sposeremo alla fine di settembre, credo che come periodo sia ottimo.
più o meno su che cifra siamo?Noi vorrei far andare in malore la nonna!

sono di ritorno da Elisabetta Polignano!CHe dire BRAVISSIMA,professionale, mi ha chiesto cosa mi piaceva mi ha guardata e mi ha detto questo è il tuo abito!Stupendo in pratica perdo 5 kg con su quel vestito!nn riesco a trovarlo sul sito xkè ha cambiato ma ora lo troverò.Cmq il modello è l'aonia.costo 2100 più 200 di coprispalle.

#6250
trovata l'immagine

io lo farei sfumato in rosa!!fantastica la stoffa e poi ripeto in pratica nn è quasi necessaria la dieta- :lol: ma io la continuerò così avrò 10 kg in meno

Immagine

#6251
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:mi autoquoto perchè mi serve il vostro parere...
attila ha scritto: domanda per picco (e per chi ha le ha prese sul sito inkarta): avete messo dentro anche il bigliettino che spiega chi è la cooperativa imkarta o no? ho il dubbio se metterlo... :roll: che ne dite?
allora che ne dite?

e già che siete tutte sposine e quindi in via di trasferimento: mi hanno proposto il turbochef al posto del bimby... lo conoscete? il prezzo è sui 700 e rotti, quindi un po' più accessibile, però non l'avevo mai sentito prima...
kenwood?
no, qui sta l'inghippo... è della duemme, marca ignota fino a oggi...
il sito è www.turbochef.it
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6252
elemauli ha scritto:trovata l'immagine

io lo farei sfumato in rosa!!fantastica la stoffa e poi ripeto in pratica nn è quasi necessaria la dieta- :lol: ma io la continuerò così avrò 10 kg in meno

Immagine
bellissimo!!! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6253
grazieeee e visto in foto nn rende!!!poi mi è piaciuta un sacco anche leiin pratica ti fa scegliere quello che vorresti tu e poi ti dice quello che secondo lei ti sta meglio e te lo fa provare per primo!
PRovato quello tutti gli altri nn sono niente!Non si hanno più dubbi!!me neha fatti provare altri 2 il Laura e un altro ma nn ricordo il nome!
riamngono fuori le scarpe, mi ha detto che mi manda lei da una che le fa su misura ma vedremo....nn vorrei spendere una cifra...su qeusto vestito capelli sciolti, un pò mossi e fiori nei capelli! :lol:
come scialle mi ha proposto un coprispalle che gira intorno alla vita e si lega dietro alle spalle!anche quello sarà sfumato con la stessa stoffa del vestito!

#6254
elemauli ha scritto:trovata l'immagine

io lo farei sfumato in rosa!!fantastica la stoffa e poi ripeto in pratica nn è quasi necessaria la dieta- :lol: ma io la continuerò così avrò 10 kg in meno

Immagine

che ti avevo detto !!!!

ha dei vestiti stupendi e le stoffe sono superlative ..quindi ti convicne quello l'hai preso ??

roby
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#6255
no prima devo parlare con la nonna che sponsorizza....
però tra quello di martedì e quello di oggi nn c'è paragone...certo2300 nn è poco e rimangono pure fuori le scarpe... :roll: ma ce la farò!Roby a te ha fatto dello sconto o prezzo secco?