La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta cucina

#1
ciao a tutti, sono nuova iscritta del forum ma lo leggo da tantissimo tempo. Avrei bisogno del vostro aiuto.
Una volta leggendo un topic ho visto che qualcuno aveva postato la foto di una porta scorrevole, mi pare con il telaio a vista, con la scritta in verticale "KITCHEN". Ho fatto la ricerca ma non riesco a ritrovarla.
Mi dareste una mano? Vorrei sapere la marca.
Grazie mille in anticipo!

#5
io lo montata artigianale... ma non è niente di speciale....il tubo in acciao della mantovana fa schifo.quando mi daranno la casa prenderò una scorrevole fuori muro con un albero disegnato... la fa una ditta che si chiama CASALI.sti "censured" sono carissimi ma è una bellissima porta in cristallo. costa più di 1500 euro il sito dovrebbe essere.... www.casali .it
ben

#6
aphasia79 ha scritto:io lo montata artigianale... ma non è niente di speciale....il tubo in acciao della mantovana fa schifo.quando mi daranno la casa prenderò una scorrevole fuori muro con un albero disegnato... la fa una ditta che si chiama CASALI.sti "censured" sono carissimi ma è una bellissima porta in cristallo. costa più di 1500 euro il sito dovrebbe essere.... www.casali .it
Dipende da chi te la fa.
Io l'ho ordinata da un vetraio (con la scritta kitchen), è scorrevole interno muro...All'inizio ero orientata anche io su una casali ma poi ho preferito qualcosa di più particolare :wink:

#7
vi metto a disposizione per tutti una foto della ricercatissima porta

ora ci sono anche le varianti CUCINA e NOUVELLE CUISINE
Immagine

#8
di artigianali ne ho montate solo 2 con la scritta cucina in inglese.... comunque è bella quella della foto ma io sono fissato con la mantovana tonda in acciao. mi piace un sacco
ben

#9
finalmente me l'hanno montata...
ma la mantovana me l'hanno fatta smussata...ed è venuta molto carina....

questa porta è davvero spettacolare.....e nella mia cucina ci sta benissimo.... :wink:

#11
aphasia79 ha scritto:metti la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x chi era interessato alla famosa porta nel mio album c'è la foto...lo trovate in galleria fotografica..password in mp :wink: