La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:roll: Dici che avrà fiato per riprendersi dallo shock!??!?!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
:twisted: Che non si dica mai il contrario!!!


Però a me Mak' sta simpatico... :D quindi son pronta per il sostegno morale!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
e dai, pensate a noi poveri tifosi viola................avremo mai una soddisfazione? Magari perdere una finale di champions!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
Ing 76 ha scritto:Che figuraccia però...
NON METTERTI ANCHE TU!
CMQ L'ARBITRO AVEVA LE FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI!!!
(è ANCHE COLPA DEI GIOCATORI CHE SI SONO LASCIATI ANDARE TROPPO PRESTO), PERO' MERITAVANO DI VINCERE! :wink:

#11
c'e' di peggio....mi ricordero' sempre l'8 a 2 che la Fiorentina subi' a Roma con la Lazio...e l'anno del fallimento, la C2.....e ora di nuovo il rischio serie B :evil: :evil:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#12
bluesky ha scritto:c'e' di peggio....mi ricordero' sempre l'8 a 2 che la Fiorentina subi' a Roma con la Lazio...e l'anno del fallimento, la C2.....e ora di nuovo il rischio serie B :evil: :evil:
questo è vero!

#13
Pero'.....la faccia del berluska non si commenta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io da romanista ho rivissuto un "brutto" ricordo... mi è dispiaciuto per il milan... buttarla via cosi'.

#14
blue, dopo che vi hanno regalato una categoria il minimo è ripetere la b l'anno prossimo...
cmq, qui a modena stiamo TUTTI gufando silenziosamente il bologna

#15
canarino ha scritto:blue, dopo che vi hanno regalato una categoria il minimo è ripetere la b l'anno prossimo...
cmq, qui a modena stiamo TUTTI gufando silenziosamente il bologna
:evil: :evil: :evil: REGALATO UNA CATEGORIA??????????????????? TI RICORDO CHE LA FIORENTINA E' STATA L'UNICA AD AVER PAGATO CON IL FALLIMENTO, PEGGIO DI NOI ERANO MESSE QUASI TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A ( VEDI ROMA LAZIO.....) MA SONO STATE SALVATE DA DECRETI SALVACALCIO ECC....NOI NO! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio