La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6273
no se è finesettembre ti coviene la scarpa un po piu chiusa al max la pep
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#6274
elemauli ha scritto:grazie Luna!noi ci sposeremo alla fine di settembre, credo che come periodo sia ottimo.
più o meno su che cifra siamo?Noi vorrei far andare in malore la nonna!
Noi abbiamo speso, tutto compreso, anche l'escursione in aereo ad Abu Simbel, 5.700 € in due.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6275
grazie sil! :lol: credo che il vestito nn lo facciano tutto bianco,mi sembra si possa scegliere tra 4 colori, quello della foto, rosa che è come lo farò io, miele e arancione. :lol:

grazie Luna...noi però vorremo spendere meno xkè nn vogliamo pesare troppo sulla nonna!

ieri siamo andati a cena in un risto che abbiamo preso in considerazione x il ricevimento...e abbiamo scelto di andare lì :lol: :lol: abbiamo mangiato benissimo, il cuoco è stato disponibilissiamo, abbiamo già concordato il menù!
questo è il ristorante:http://www.ristorantealcastello.net/index.asp
si trova all'interno di un castello vicino a Vigevano, le foto nn rendono giustizia, è tutto molto più bello.
il menù prevede Aperitivo:all'esterno con pizze e focaccine fatte da loro e verdurini in pastella.Antipasto:crudo di parma,salame nostrano, filetto di san marco marinato, fagottino alla valdostana su fonduta(Strepitoso mangiato ieri)Primi: risotto ai funghi e mirtill e tagliatelle fresche al ragù bianco di conoglio(mangiato ieri ottimo), Secondo: tagliata di controfiletto rucola e grana con patate al rosmarino(davvero sublime, carne tenerissima e perfetta la cottura).Gelato con fragole amari e caffè, vini inclusi.
Escluso: torta ce la regala la futura cognata pasticcera e lo spumante.Il tutto per 40 euro!CHE ne dite?!?!
Siamo rimasti davvero colpiti dalla bontà del cibo e poi è un contesto davvero carino

#6276
ele che dire il posto è molto suggestivo il menu è ok ed il prezzo pure :)

ma non è che vi potete sposare direttamente li ? ( o ti sposi in chiesa)?
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#6277
sì ci si può sposare lì nella sala del consigliere!L'abbiamo preso in considerazione, ma poi abbiamo pensato che taglieremmo fuori tutti quelli che verranno x la cerimonia ma nn ci saranno al pranzo xkè il paese si trova a 35 km da Novar, quindi l'abbiamo escluso.Ho provato a fare i tavoli, mi escono 4 tavoli da 9 precisi precisi più il nostro da 4 (con i 2 testimoni).
Che dite tavolo rotondo o quadrato(sono davvero enormi)?

#6278
ah per le tovaglie, le avremo tono su tono avorio, nn mi piace moltissimo il blu, credo che siamo molto meglio l'avorio, e come centro tavola una composizione di rose rosa come il mio bouquet così stacca dalla tovaglia che dite?

#6279
ciao a tutti! Ho aggiornato l'album ho aggiunto le foto dei segnaposto/ringraziamento da me prodotti: mi dite che ne pensate?

Ele il vestito è stupendo :shock: :D
The sisterhood of The Calf 40

#6280
complimentiiiiii davvero bellissimi e originali, ma come hai fatto a farli?!qual è il tema del tuo matrimonio?complimenti anchex il vestito ti sta d'incanto!

#6282
guarda anche qui ci sono prezzi salasso...io ho cercato un pò e ho ridotto il menù che mi aveva proposto adattandolo al mio budget!IO ho trovato un commento di questo ristorante su un forum di matrimoni e così l'ho contattato!a volte ci vuole un pò i fortuna... :lol:

#6283
attila ha scritto:mi autoquoto perchè mi serve il vostro parere...
attila ha scritto: domanda per picco (e per chi ha le ha prese sul sito inkarta): avete messo dentro anche il bigliettino che spiega chi è la cooperativa imkarta o no? ho il dubbio se metterlo... :roll: che ne dite?
allora che ne dite?
meno male ce ti sei autoquotata, perchè mi ero persa il post
no, io no l'ho messo :wink:
Immagine

#6284
elemauli ha scritto:trovata l'immagine

io lo farei sfumato in rosa!!fantastica la stoffa e poi ripeto in pratica nn è quasi necessaria la dieta- :lol: ma io la continuerò così avrò 10 kg in meno

Immagine
bellissimo!
complimenti davvero!
ma una tua fotina dentro all'abito??
Immagine

#6285
elemauli ha scritto:grazie sil! :lol: credo che il vestito nn lo facciano tutto bianco,mi sembra si possa scegliere tra 4 colori, quello della foto, rosa che è come lo farò io, miele e arancione. :lol:

grazie Luna...noi però vorremo spendere meno xkè nn vogliamo pesare troppo sulla nonna!

ieri siamo andati a cena in un risto che abbiamo preso in considerazione x il ricevimento...e abbiamo scelto di andare lì :lol: :lol: abbiamo mangiato benissimo, il cuoco è stato disponibilissiamo, abbiamo già concordato il menù!
questo è il ristorante:http://www.ristorantealcastello.net/index.asp
si trova all'interno di un castello vicino a Vigevano, le foto nn rendono giustizia, è tutto molto più bello.
il menù prevede Aperitivo:all'esterno con pizze e focaccine fatte da loro e verdurini in pastella.Antipasto:crudo di parma,salame nostrano, filetto di san marco marinato, fagottino alla valdostana su fonduta(Strepitoso mangiato ieri)Primi: risotto ai funghi e mirtill e tagliatelle fresche al ragù bianco di conoglio(mangiato ieri ottimo), Secondo: tagliata di controfiletto rucola e grana con patate al rosmarino(davvero sublime, carne tenerissima e perfetta la cottura).Gelato con fragole amari e caffè, vini inclusi.
Escluso: torta ce la regala la futura cognata pasticcera e lo spumante.Il tutto per 40 euro!CHE ne dite?!?!
Siamo rimasti davvero colpiti dalla bontà del cibo e poi è un contesto davvero carino
bello il posto, buono e semlice il menù, fantastico il prezzo!
;)
solo una cosa, 35 km? non sono tantini?
Certo :oops: , parlo io che mi porto gli ospiti a 180 km da casa, ma una volta arrivati li dalla chiesa al ristorante ci sono si e no 50 passi a piedi...
Parere personale, eh, ma non mi piace tanto quando c'è molta distanza tra cermonia e ristorante...
Ti sposi di giorno o di sera?
Immagine