La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
DIREI CHE E' MEGLIO MEZZAVALLE E POI LE DEVI APPICCICARE PROPRIO LE FOTO E NON POSTARLE CON HTTP!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: 8)

#78
sara_79 ha scritto:ooooooooo anche io stamattina ho postato foto di portonovo e nessuno m'ha calcolato........... :cry: :cry: :cry: :cry:

anche io sono di ancona
Hai ragione Sara, Portonovo ha una spiaggia e un mare stupendo, purtroppo ci sono stata solo un paio di volte...
Immagine
Immagine

#79
sere ha scritto:DIREI CHE E' MEGLIO MEZZAVALLE E POI LE DEVI APPICCICARE PROPRIO LE FOTO E NON POSTARLE CON HTTP!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: 8)
se ci ero riuscita l'avevo fatto :evil:

#80
sara_79 ha scritto:
sere ha scritto:DIREI CHE E' MEGLIO MEZZAVALLE E POI LE DEVI APPICCICARE PROPRIO LE FOTO E NON POSTARLE CON HTTP!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: 8)
se ci ero riuscita l'avevo fatto :evil:
MA CHE TE LA SEI PRESA? :roll: :P :lol:

#82
La Puglia... 8)

da EST
Immagine
ad OVEST
Immagine
da NORD
Immagine
a SUD
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#84
Vivy ha scritto:La Puglia... 8)

da EST
Immagine
ad OVEST
Immagine
da NORD
Immagine
a SUD
Immagine
Ciao Vivy,

quest'estate mi piacerebbe andare una settimana in Puglia... :D
Purtroppo però in quella centrale...:x :x
che posti mi consigli (siamo 3 coppie senza pargoli al seguito...non ci intressa tanto la vita notturna, vogliamo fare solo mare!!! 8) 8) 8) )

Grazie

#85
:? Centrale??!?
Quindi rimanere in zona barese e/o brindisina?!?!?
Spiega meglio cosa intendi per centrale... avete già lanciato una freccetta indicativa?!?!?! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#86
CHE SINCOPE QUEL MARE.........SOPRATTUTTO L'ULTIMA IMMAGINE...quest'anno volevamo andare in Puglia, non ci siamo mai stati, pero' poi non ce la siamo sentita di fare il viaggione in macchina con la bimba piccola, cosi' andremo in Sardegna...ma l'anno prossimo non ci faremo scappare l'occasione! Dov'e' il posto che si vede nell'ultima foto? Mi ci tufferei subito.....che voglia di mare che mi e' venuta, aiuto!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#88
bluesky ha scritto:Dov'e' il posto che si vede nell'ultima foto?
Santa Maria di Leuca!
Ovviamente non tutta la costa è così... certi luoghi bisogna guardarsi intorno o avere fortuna al primo colpo per trovarli...
Con la bimba più che Santa Maria di Leuca, dove la costa è prevalentemente rocciosa, io ti consiglierei Ugento e dintorni, dove la costa è di spiagge sabbiose: sabbia bianca...
... così la bimba si può muovere di + senza farsi male... e voi non rischiate di perderla di vista al primo scivolone!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#89
Vivy ha scritto:
bluesky ha scritto:Dov'e' il posto che si vede nell'ultima foto?
Santa Maria di Leuca!
Ovviamente non tutta la costa è così... certi luoghi bisogna guardarsi intorno o avere fortuna al primo colpo per trovarli...
Con la bimba più che Santa Maria di Leuca, dove la costa è prevalentemente rocciosa, io ti consiglierei Ugento e dintorni, dove la costa è di spiagge sabbiose: sabbia bianca...
... così la bimba si può muovere di + senza farsi male... e voi non rischiate di perderla di vista al primo scivolone!!! :wink:
siamo stati a Santa Maria di Leuca e andavamo sempre sullo Ionio prorpio per le spiagge. Acqua così trasparente che sembrava l'acqua minerale!
Immagine
Immagine