La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6286
E dopo aver dato una letta ai post arretrati...
Buongiorno sposine!

Il weekend è stato proficuo

:arrow: trovato l'abito di lui

:arrow: cambiato idea su bomboniere testimoni, scelto e comprato ;)
(fermasoldi in acciaio e diamantino Bliss)
Immagine
(trovata offerta, con l'acquisto di due oggetti, su quello che costava meno c'era il 50% di sconto, quind uno l'abbiamo pagato la metà)

:arrow: consegnate tutte le partecipazioni

:arrow: ricevuto primo regalo (testimone di lui) :mrgreen:

:arrow: trovata macchina (del testimone) per la sposa, anche se devo fare meno di 100 metri, ma non voglio farli a piedi :?
Immagine
Ultima modifica di piccolissima il 17/03/08 10:54, modificato 4 volte in totale.
Immagine

#6288
elemauli ha scritto:trovata l'immagine

io lo farei sfumato in rosa!!fantastica la stoffa e poi ripeto in pratica nn è quasi necessaria la dieta- :lol: ma io la continuerò così avrò 10 kg in meno

Immagine
bellissimo vestito ele....complimenti!
e sul colore non posso che approvare....anche i miei colori saranno avorio e rosa cipria....... :wink:
se vuoi vedere un pò di bouquet sul rosa....sono nel mio album!

#6289
e brava piccola....ti sei data da fare.... :wink:

comè il vestito di lui?

no i testimoni possono essere anche di un'altra religione.....o atei....devono essere solo maggiorenni...(il corso prematrimonio serve a qualcosa..... :lol: )

#6290
ALLISON ha scritto:e brava piccola....ti sei data da fare.... :wink:

comè il vestito di lui?

no i testimoni possono essere anche di un'altra religione.....o atei....devono essere solo maggiorenni...(il corso prematrimonio serve a qualcosa..... :lol: )
Vedi, a noi non hanno mai fatto lezioni "pratiche", solo tutta teoria e teologia... ma cavolo, spiegateci pure un pò di cose pratiche, almeno di documenti e procedure... :roll:

L vestito di lui ha un colore difficile da definire, direi tra il grigio caldo e il tortora scuro, gessatino appena appena, giacca pantaloni e gilet, camicia bianca e cravatta di seta bianca (belliiiiiiissima)
Immagine

#6291
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:e brava piccola....ti sei data da fare.... :wink:

comè il vestito di lui?

no i testimoni possono essere anche di un'altra religione.....o atei....devono essere solo maggiorenni...(il corso prematrimonio serve a qualcosa..... :lol: )
Vedi, a noi non hanno mai fatto lezioni "pratiche", solo tutta teoria e teologia... ma cavolo, spiegateci pure un pò di cose pratiche, almeno di documenti e procedure... :roll:

L vestito di lui ha un colore difficile da definire, direi tra il grigio caldo e il tortora scuro, gessatino appena appena, giacca pantaloni e gilet, camicia bianca e cravatta di seta bianca (belliiiiiiissima)
infatti noi siamo rimasti contenti del corso...ci ha dato un pò di notizie utili....
dalla descrizione sembra proprio bello il vestito.... :wink:

#6292
ALLISON ha scritto:

infatti noi siamo rimasti contenti del corso...ci ha dato un pò di notizie utili....
dalla descrizione sembra proprio bello il vestito.... :wink:

Dai sii sincera, dalla descrizione fa schifo! :lol:
E' che non so come meglio definirlo... non ricordo la marca, abbreviata era CC ma il nome intero non lo ricordo, speravo di trovare il sito...
Immagine

#6293
ALLISON ha scritto:e brava piccola....ti sei data da fare.... :wink:

comè il vestito di lui?

no i testimoni possono essere anche di un'altra religione.....o atei....devono essere solo maggiorenni...(il corso prematrimonio serve a qualcosa..... :lol: )
Buongiorno a tutte!!!
Io non ho fatto corso pre-matrimoniale, so solo che per il matrimonio di mia cugina abbiamo fatto da testimoni io e mio fratello perchè sua sorella si era sposata solo in comune e non poteva!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#6294
silverkiss ha scritto:
ALLISON ha scritto:e brava piccola....ti sei data da fare.... :wink:

comè il vestito di lui?

no i testimoni possono essere anche di un'altra religione.....o atei....devono essere solo maggiorenni...(il corso prematrimonio serve a qualcosa..... :lol: )
Buongiorno a tutte!!!
Io non ho fatto corso pre-matrimoniale, so solo che per il matrimonio di mia cugina abbiamo fatto da testimoni io e mio fratello perchè sua sorella si era sposata solo in comune e non poteva!
:? :roll: :roll: .....non è quello che è stato detto a noi......ci hanno detto che l'unico requisito richiesto è la maggiore età e la capacità di intendere e di volere......

#6295
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:

infatti noi siamo rimasti contenti del corso...ci ha dato un pò di notizie utili....
dalla descrizione sembra proprio bello il vestito.... :wink:

Dai sii sincera, dalla descrizione fa schifo! :lol:
E' che non so come meglio definirlo... non ricordo la marca, abbreviata era CC ma il nome intero non lo ricordo, speravo di trovare il sito...
bè.....se ce lo fai vedere..è sicuramente meglio........ :lol:

#6297
elemauli ha scritto:grazie Luna...noi però vorremo spendere meno xkè nn vogliamo pesare troppo sulla nonna!
Escludendo i 4 giorni sul Lago Nasser, la sola crociera di 8 giorni sul Nilo veniva intorno ai 3.500-4.000 €
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6298
Grazie picco ed Alli x i complimenti!DOmani vado dalla nonna e vediamo se si può concludere!Spero nn ci siano problemi xkè la sett scorsa ho litigato pesantemente con la mia famigliea e mi auguro nn abbia detto qlc alla nonna x andarmi contro, cmq ieri l'ho chiamata stava bene ed era molto contenta di sentirmi!
x il risto sì è il dubbio che ho avuto io, cmq anche l'altra possibilità che avevo vagliato dista 35 km...mezz'ora di strada...tanto ci sposiamo in comune alle 11, si parte verso le 11.45 e si arriva giusti x le 12.30...
che dite?Graziee

#6299
piccolissima ha scritto:DOMANDINA: i testimoni di nozze devono essere cresimati??
No, dato che hanno solo funzione civile l'unico requisito è che siano maggiorenni.
Mia sorella, che mi ha fatto da testimone, non è cresimata :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6300
buongiorno SPOSE!! :twisted:

:arrow: Picco.. hai fatto troppe cose..
:twisted:
:arrow: Ele: Bello il vestito.. e non potrebbe essere altrimenti con quel colore... :wink:

io in questo fine settimana ho dato n. 1 partecipazione (agli stellini) ed ho comprato 1 PIGIAMINO SESSSI 8) ..

stupendo!! :lol:
è BIANCO.. ha il sopra fatto a canottiera con il filino alle spalle.. ed il ha il pizzo LILLA sul seno e sui pantaloni sulla vita.. :P
è della Loveble.. ed ho speso in un outlet 24,00 euri.

sono in tono anche in Viaggio di Nozze!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3