La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
TT80E
- Techna
- Integrata totale - 60 cm
- Capacità 12 coperti I.E.C.
- 5 programmi di lavaggio di cui 1 Automatico
- 4 temperature di lavaggio (50, 60, 65, 70 °C)
- Cicli speciali: intensivo con WRD - automatico - eco – 30 minuti
- Opzioni speciali: 3 in 1
- Mezzo carico automatico
- Sensore di torbidità dell’acqua
- Partenza ritardata (3, 6, 9 ore)
- Spia rifornimento sale
- Indicatore livello brillantante
- Avvisatore acustico di fine ciclo
- Decalcificatore regolabile a 10 livelli
- Sistema Pure Crystal
- Cestello superiore a doppia fila di piatti regolabile in altezza
- Cestello inferiore con settori reclinabili
- Sistema di sicurezza integrato Aqualock
- Regolazione anteriore piedini
- Cerniere a doppio fulcro autobilancianti
- Classi: energia A - lavaggio A - asciugatura A


TT90E
- High Techna
- Integrata totale - 60 cm
- Capacità 12 coperti I.E.C.
- 6 programmi di lavaggio di cui 1 Automatico
- 5 temperature di lavaggio (45, 50, 60, 65, 70 °C)
- Cicli speciali: intensivo con WRD - automatico - eco – 30 minuti - cristalli
- Opzioni speciali: extra risciacquo - 3 in 1 - eco asciugatura
- Mezzo carico automatico
- Sensore di torbidità dell’acqua
- Partenza ritardata (da 1 a 9 ore)
- Spie rifornimento: sale - brillantante
- Avvisatore acustico di fine ciclo
- Decalcificatore regolabile a 10 livelli
- Sistema Pure Crystal
- Cestello superiore a doppia fila di piatti regolabile in altezza
- Cestello inferiore con settori reclinabili
- Sistema di sicurezza integrato Aqualock
- Regolazione anteriore piedini
- Cerniere a doppio fulcro autobilancianti
- Classi: energia A - lavaggio A - asciugatura A
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Grazie x l'aiuto :)
quindi quale è meglio a sto punto????
io non ci capisco niente...non ho mai avuto la lavastviglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock:

#4
bhè... a sto punto... svelto e spugnetta vileda...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
:shock: se me li vieni a lavare tu è ben accetto ;)
no no...troppa fatica!!!
non sono convinta che la lavastoviglie sia poi così efficace, visto che tutti si lamentano delle stoviglie che non vengono pulite e che vanno poi ripassate, però penso anche che è meglio di niente....altrimenti non l'acquisterei :lol:

#7
fabi78 ha scritto::shock: se me li vieni a lavare tu è ben accetto ;)
no no...troppa fatica!!!
non sono convinta che la lavastoviglie sia poi così efficace, visto che tutti si lamentano delle stoviglie che non vengono pulite e che vanno poi ripassate, però penso anche che è meglio di niente....altrimenti non l'acquisterei :lol:
scherzi a parte, il fatto che esista una gamma di apparecchi, con diverse caratteristiche, serve per rendere disponibile ad ognuno il prodotto che soddisfi le sue esigenze di utilizzo, se tu per prima non sai quali sono i tuoi bisogni (o almeno non puoi prevederli), come ti può essere d'aiuto una terza persona ???

la domanda che ti devi porre è "cosa mi aspetto da questa lavastoviglie ??"

ok, che lavi i piatti... ma che lo faccia come ???

- quando decido io ?? serve la parteza ritardata, utile anche per il risparmio in bolletta nel caso il proprio contratto preveda una tariffa bi-oraria...

- in che condizione sono le stoviglie ?? se le lasci anche giorni è utile un programma intensivo, se li lavi subito e gli dai una sciacquata veloce è utile un programma breve...

- vuoi lavare anche cristalli ??? è utile che la macchina preveda un programma apposito...

- vuoi lavare avere la possibilità di lavare pochi piatti riducendo anche i consumi ??? ci vuole la funzione "mezzo carico"...

e così via...

come in tutti i campi, non esiste l'ottimo assoluto, ma ciò che meglio si adatta alle proprie esigenze, anche economiche... ed ognuno sa, o dovrebbe sapere, quali sono le proprie esigenze...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
si concordo pienamente!
grazie per le dritte :)

Il mezzo carico per es mi interessa molto, per quando ho poche stoviglie da lavare;
così come poi mi interessa un programma intensivo per quando la farò ogni 2-3gg (visto che x il momento siamo in 2).
Ma mi pare che questi 2 modelli abbiano entrambe queste caratteristiche, anche se non ho ben capito cosa significhi "mezzo carico automatico": che si applica da solo se ce n'è bisogno, senza che possa decidere io?

#10
Si vero :), in fondo c'è la ritardata anche sulla tt80e...co qualche mezz'ora in meno...ma non è questo che fa la differenza....e almeno risparmio sul prezzo ;)