La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2386
raffa :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2388
picci ha scritto:Stellina vedrai che andrà tutto bene!!!

La mia non stava ferma un minuto e l'eco è durata più di mezz'ora!!!


Io ora sono di 17 setimane quand'è che inizierò a sentirla? Non sento nullaaaa :oops: :oops: :oops:
IO l'ho sentita prorpio alla 17a, ma tutti si stupivano...
Immagine
Immagine

#2389
tidelady ha scritto:
cris ha scritto:Grazie Tide....come immaginavo :cry: :cry: Va bè vorrà dire che aspetterò il 24 marzo...Una cosa...ma secondo te si hanno sintomi i primi giorni del concepimento? Scusa...ma non posso chiederlo a nessuno...per non dare false speranze a famiglie e amici :wink: ....E' che noi siamo stati sempre attenti nei giorni dell'ovulazione...e invece l'altro giorno...bho...non ci abbiamo proprio pensato...Sarà che forse inconsciamente abbiamo deciso senza decidere...non so se mi spiego :wink:
loredana se non ricordo male dal giorno dopo si è accorta di qualcosa di diverso

io dall'8°giorno dall'ovulazione ho capito che c'era qualcosa nell'aria
Se Loredana sono io :lol: sì, il giorno dopo ho sentito il famigerato crampetto :wink:
Immagine
Immagine

#2390
mauchia ha scritto:
Lorena ha scritto:
mauchia ha scritto:Io avevo optato per il fasciatoio con incorporato il bagnetto. Risultato: i primi mesi l'ho usato ma MAI da sola, ci doveva essere qualcuno che mi aiutava perchè quando tiri fuori dal bagnatto il bimbo bisogna abbassare il piano fasciatoio e non è semplicissimo. Non che non si possa fare da soli però è alquanto complicato e scomodo.
Io mi organizzo così: metto l'accappatoio aperto nel lettino con la sponda abbassata e mi tiro il lettino accanto al fasciatoio (in perpendicolare). Metto la pupattola nell'accappatoio, la avvolgo, tiro giù il fasciatoio sulla vaschetta e riprendo la pupa dal lettino. :wink:
Per riempire la vaschetta (mi pare Stellina o Tide chiedessero come fare) porto il fasciatoio in corridoio fino alla porta del bagno e riempio la vaschetta allungando la doccia della vasca da bagno... questa sì che è una scocciatura, ma almeno non sgocciolo per tutta la casa...
Io mica ci avevo pensato a questo metodo :roll:
Meglio così alla fine mio marito mi ha dovuto aiutare per forza :lol: :lol:
Lo terrò presente per il prossimo figlio, ormai il mio fa il bagnetto da solo (va anche sott'acqua da solo :shock: :shock:) nella vaschetta gonfiabile della chicco che trovo comodissima :wink:
Grazie del suggerimento :wink:
Quando il maritino è a casa mi aiuta, ma la poverina faceva il bagno sempre alle 11 di sera! Così lo possiamo fare quando ci pare!
Ah! Per evitare le capocciate sul bordo della vaschetta (la fetentella punta i piedi e si lancia sul bordo opposto), metto un asciugamano piegato in 4 così l'eventuale colpo si attutisce.
Immagine
Immagine

#2391
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:
cris ha scritto:Grazie Tide....come immaginavo :cry: :cry: Va bè vorrà dire che aspetterò il 24 marzo...Una cosa...ma secondo te si hanno sintomi i primi giorni del concepimento? Scusa...ma non posso chiederlo a nessuno...per non dare false speranze a famiglie e amici :wink: ....E' che noi siamo stati sempre attenti nei giorni dell'ovulazione...e invece l'altro giorno...bho...non ci abbiamo proprio pensato...Sarà che forse inconsciamente abbiamo deciso senza decidere...non so se mi spiego :wink:
loredana se non ricordo male dal giorno dopo si è accorta di qualcosa di diverso

io dall'8°giorno dall'ovulazione ho capito che c'era qualcosa nell'aria
Se Loredana sono io :lol: sì, il giorno dopo ho sentito il famigerato crampetto :wink:

Ciao Lorena, cioè vorresti dire che hai sentito il crampetto il giorno dopo il rapporto con cui credi di aver concepito?? Perchè anche io ho sentito dei crampetti strani il giorno dopo...ma è possibile???

#2392
io il crampetto l'ho sentito il giorno di capodanno :D
ed ho avuto il rapporto cicognoso il 25 dicembre :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2393
Io questo famoso crampetto non l'ho sentito...ma so di molte persone che l'hanno sentito. Però ho sentito i primi calcetti molto presto (intorno alla 15esima settimana) e poi non si è più fermato....Quando andavo in giro mi fermavano tutti perchè si vedeva la pancia che si muoveva in continuazione :shock:

#2394
tidelady ha scritto:io il crampetto l'ho sentito il giorno di capodanno :D
ed ho avuto il rapporto cicognoso il 25 dicembre :wink:
Mamma mia tide...questi giorni mi sembrano interminabili...manca ancora 1 settimana...e sto cercando di individuare i probabili sintomi....ma ti ripeto...ho avuto questi crampetti tutta la settimana...e ancora adesso li sento....anche dietro ai reni...bho??? Tu che dici???

#2395
cris ha scritto:
tidelady ha scritto:io il crampetto l'ho sentito il giorno di capodanno :D
ed ho avuto il rapporto cicognoso il 25 dicembre :wink:
Mamma mia tide...questi giorni mi sembrano interminabili...manca ancora 1 settimana...e sto cercando di individuare i probabili sintomi....ma ti ripeto...ho avuto questi crampetti tutta la settimana...e ancora adesso li sento....anche dietro ai reni...bho??? Tu che dici???
io il crampetto l'ho avuto quel giorno li, poi dopo 2 giorni il 2 gennaio sono iniziati i dolori come da mestruazione, e me li sono tenuta per più di un mese :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2396
raffa79 ha scritto:Ragazze dopo aver sognato ieri sera, stamattina ho fatto una corsa in ospedale e da poco sono rientrata a casa.
Stamani mentre mi lavavo ho trovato tanto sangue, ho avuto una minaccia d'aborto, in ospedale mi hanno consigliato il ricovero ma hanno lasciato a me la decisione, l'importante e che stessi a riposo(nn posso alzarmi x nulla al mondo)x 10gg poi devo fare il controllo.
Il bimbo sta bene scalpitava e mi hanno fatto sentire anche il battito,l'utero è chiuso tutto nella norma ma sanguina, mi hanno dato una terapia di progesterone, tranex e buscopan e ora sono finalmente a casa.
Mi raccomando incrociate x me e il piccolo.
TANTI INCROCINI X TE RAFFA, VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX[/b]

#2397
Io ho avuto il rapporto cicognoso il 26 dicembre ed il crampetto qualche giorno dopo, poi ho iniziato dai primi di gennaio ad assillare mio marito sul fatto che credevo fossi incinta, poi il 13/01 a sera gli ho detto che tanto mi stavano tornando, mi era sembrato di avere delle perdite un pò più scure.
Poi il 14/01 mi sono alzata, ho fatto colazione e mi sono messa a stirare prima di andare in ufficio, ad un certo punto ho avuto un attacco di fame pazzesco non soddisfatto ma dopo 10 minuti una nausea....ho riavuto un altro attacco di nausea verso le 11.00 e ad ora di pranzo sono rientrata con il test e dopo 10 minuti sapevamo che non mi ero sbagliata, mi dovevano tornare il 12/01.

#2398
Raffa ho letto adesso, ti raccomando massimo riposo e cerca di stare tranquilla
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#2399
Io per entrambe le gravidanze avevo notato la mancanza dei brufoletti che comparivano regolarmente circa una settimana prima delle mestruazioni....

#2400
gebo ha scritto:Io per entrambe le gravidanze avevo notato la mancanza dei brufoletti che comparivano regolarmente circa una settimana prima delle mestruazioni....
io sono 4 mesi che sto compattendo con una "fioritura" adolescenziale pazzesca!!!! :evil: :evil: :evil: mai avuto così tanti brufoli :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette