La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#378
:oops: già già la pw l'avevo già.. :oops:
ma sono un pò stordita hai ragione :lol:
i segnaposto sono proprio carini..mi piace l'idea delle conchiglie anche perchè io per bomboniera semplice ho dato un sacchetto con la conchiglia bagnata nell'argento sui bordi e la decorazione somigliava ai tuoi segnaposto coi legnetti :wink:
Per il trucco..sono belli entrambe però forse quello bianco ti dà più luce :D
somigli ad un'attrice di cui non ricordo il nome appena trovo una foto te la mostro :D

#383
si si! Con le mie sante manine (un pomeriggio intero per farne 5... mi sa che li finirò per il matrimonio di mio fratello :lol: )... ma ora schiavizzo il tesoro e lo metto a lavoro!
The sisterhood of The Calf 40

#384
stefania_b ha scritto:si si! Con le mie sante manine (un pomeriggio intero per farne 5... mi sa che li finirò per il matrimonio di mio fratello :lol: )... ma ora schiavizzo il tesoro e lo metto a lavoro!
chissa xche non ce lo vedo a far fiocchetti :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#385
posso? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#386
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:si si! Con le mie sante manine (un pomeriggio intero per farne 5... mi sa che li finirò per il matrimonio di mio fratello :lol: )... ma ora schiavizzo il tesoro e lo metto a lavoro!
chissa xche non ce lo vedo a far fiocchetti :roll:
ma io voglio metterlo a fare il lavoro più duro: tagliare carta e cartoncini, arrotolare cordoncini e altre cose pallose così :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#387
grazie Stef!!! :wink:

l'abito mi piace moltissimo, semplice e molto delicato!!!
anche l'occhio scelto è quello giusto... :lol:
insomma...hai fatto tutto come l'avrei fatto io, non mi piacciono i troppi fronzoli!!! :wink:

e moooooolto originali anche le conchiglie...BRAVA!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#388
Grazieeeee!!! ho deciso che questo topic me lo stampo e me lo rileggo quando sono in periodi di autostima zero!!!
Però c'ho una fifa per la prova dell'abito di martedi :shock: :?
The sisterhood of The Calf 40

#389
stefania_b ha scritto:Grazieeeee!!! ho deciso che questo topic me lo stampo e me lo rileggo quando sono in periodi di autostima zero!!!
Però c'ho una fifa per la prova dell'abito di martedi :shock: :?
e perchè?!? sarai bellissima, non preoccuparti!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#390
Sil perchè l'abito che hai visto è proprio quello che ho preso e a novembre mi andava a pennello, ma adesso ho un po' di trippa in più... Pauuuura :(
The sisterhood of The Calf 40